Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scambio obbligatorio

12 interventi
6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Non esiste e non deve mai esistere obbligatorieta'... Ma certamente deve esistere un poco di buon senso... Un lui di una coppia giovane che si avvicinasse per scopare mia moglie, deve pensare che essendo io piu' grande e meno bello di mia moglie, forse potrei gradire di farlo con la moglie.... Se a lui non piace offrire alla moglie un uomo sopra i 60, dovrebbe, prima di scopare con mia moglie, chiedere dei chiarimenti... lo si puo' fare... in un club o su a69 e' inconcepible una carenza di scambio di informazioni. Per me non ci sarebbero problemi, visto che con rare eccezioni io lo faccio solo con mia moglie. Se la moglie volesse farlo con me troverebbe 2 difficolta'... sia il fatto che non sono piu' un giovane, sia che non lo faccio con altre donne... e cio' potrebbe far incazzare la moglie. Pretendere lo scambio e' un assurdo...

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Dovrebbe essere normale giocare solo se si è compatibili, poi sta nel modo che lo si fa capire se c'è feeling o no !

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
E uno dei motivi per cui non frequentiamo locali. Il livello è troppo basso per i nostri gusti ma le pretese alte. Basta pensare a quei maniaci a cui personalmente taglierei le mani che allungano le braccia senza chiedere il permesso e senza aver nemmeno salutato la donna.
In Italia questi locali sono un secolo indietro rispetto agli altri Paesi...

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Ma come si fa ? Mica è una cosa scontata? Se c' è feeling ed interesse si va avanti altrimenti ognuno gioca come vuole e come meglio si sente !

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Madrenatura,
Ultimo episodio giudicate voi!
Serata in club dopo balli sfrenati 2 drink ci siamo appartati in sala fumatori ma sempre senza dar adito ad altri presenti di un minimo interesse da parte nostra,anche se la mia lei veste molto provocante è il luogo [...]
A noi, in oltre undici anni di privè, non è mai capitato. Qualche approccio inopportuno, volgare o troppo "fisico" (tipo toccatine, in parti anche intime) sì, ma mai qualcuno che abbia PRETESO.
E' sempre bastato un mio NO per dissuadere. Al massimo due, il secondo a brutto muso se il primo non sortiva effetto. Ma nulla di più... ed anche io non vado vestita da educanda.
Pallina

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Come se "qualche toccatina anche in parti intime" fatta senza il permesso fosse poco...
Per me è una molestia vera e propria esattamente come quando allungano le mani verso le donne in qualsiasi altro contesto. Se non si fa in spiaggia non tollero che venga fatto nel privé o durante le feste.

6 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Madrenatura,
Una cosa che non riusciamo a capire spesso in vari club si viene avvicinati da coppie che senza alcun pregiudizio pretendono lo scambio quasi obbligatorio,come se fosse la regola scritta coppiaxcoppia, senza pensare minimamente se si è compatibi [...]
A noi può esser capitato con singoli insistenti (messi subito a posto) mai con un'altra coppia... E' il motivo per il quale ci piacciono solo le serate per sole coppie (rigorosamente) serate che però riusciamo a trovare quasi esclusivamente all'estero, raramente in italia

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh sabato, uno mi aveva invitato a casa sua, ma poi ripensando a quelli che ho incontrato a casa loro, mi son detto, ma se hai trovato sempre delle fregature, vuoi vedere che questo è diverso, per cui non ci sono andato, meglio incontro in un club, o fuori da un club, al bar, al supermercato, ma a casa, no proprio no 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Madrenatura,
Serata in club dopo balli sfrenati 2 drink ci siamo appartati in sala fumatori ma sempre senza dar adito ad altri presenti di un minimo interesse da parte nostra,anche se la mia lei veste molto provocante è il luogo [...]
A noi, in oltre undici anni di privè, non è mai capitato. Qualche approccio inopportuno, volgare o troppo "fisico" (tipo toccatine, in parti anche intime) sì, ma mai qualcuno che abbia PRETESO.
E' sempre bastato un mio NO per dissuadere. Al massimo due, il secondo a brutto muso se il primo non sortiva effetto. Ma nulla di più... ed anche io non vado vestita da educanda.
Pallina
Idem 💋
In otto anni ci è capitato rarissime volte di avere avances troppo asfissianti è sempre da coppie , mai da singles !
Sulla toccatina di passaggio in un corridoio che dire ?
Tutto estremamente gestibile con un occhiataccia ,quando leggo di certi svenimenti per queste cose sento l autocompiacimento dei mariti , bah mi fermo qui 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
@madrenatura: La coppia stalker .... mai capitato (no forse una volta, lei insisteva dicendo "Ma è mio marito ....")

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Madrenatura,
Una cosa che non riusciamo a capire spesso in vari club si viene avvicinati da coppie che senza alcun pregiudizio pretendono lo scambio quasi obbligatorio,come se fosse la regola scritta coppiaxcoppia, senza pensare minimamente se si è compatibi [...]
Non si tratta di puzza sotto il naso di alcuni ma di non intelligenza di altri.
Una volta al club ci siamo appartati seduti su un fouton a baciarci in attesa di...vedere se si avvicinava qualcuno (singolo o coppia) di nostro gradimento...beh, specifichiamo, nel caso di un singolo di "suo"gradimento. 😎
Si è avvicinata una coppia che non ci piaceva e infatti la mia lei, fingendo di baciarmi il collo, mi ha sussurrato nell'orecchio "con loro, no".
Appena la lei ha accarezzato il braccio di mia moglie, sorridendo gentilmente le ho detto: "Scusate ma preferiamo stare e fare da soli noi due". (Dire apertamente che non ci piacevano mi pareva antipatico). Quella si è alzata di scatto e andandosene ha esclamato ad alta voce: "Ma questi due non ce l'hanno un letto a casa loro?".
Potevo rispondere "Ce l'abbiamo il letto, siete voi che siete brutti" ma ho lasciato perdere. A che pro rovinarsi la serata per un litigio per giunta con persone di cui non ce ne frega niente?

6 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Madrenatura,
Pallina
Nemmeno a noi è capitato nulla del genere in circa quattro anni di frequentazioni. Al limite qualche approccio poco intelligente o indelicato, come dice @pallina ma, obblighi mai.
Incontrandovi ci piacerebbe, con voi, approcciarvi in modo poco intelligente, come dice @pallina (sperando nella clemenza del cielo ...) 😇

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 18.09.2019 -
purtroppo l'incompresione dettata dall'ignoranza fa fare cose che non rientrano nelle leggi non scritte del gioco, la legge del buon senso ed educazione! alcuni mi conoscono già , comunque quasi 20 di frequentazioni in vari privè d'italia, come single e come coppia, mai un problema, anzi in alcuni club era annoverato come persona di fiducia e venivo invitato privatamente a feste private o a tema. poi succedono cose come quella dell'anno scorso al Bizzarre e allora ti cadono le braccia! comunque quelle persone non sono dei Singoli " i quali si sono guadagnati l'appello per esperienza educazione e pazienza, quelli sono solo dei coglioni frustrati puttanieri che pensano che pagando possono soddisfare le loro inefficaci capacità di approccio e rapporto con gli esseri umani. 😭