Tutti i Post di nikyalba
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nikyalba
» Nell'argomento: Nelle trav è più importante il viso o il corpo?
4 mesi fa
Non mi sento speciale, ho solo scritto quello che penso. Per me il rispetto tra persone conta davvero tanto, indipendentemente da etichette o categorie. Cerco sempre di parlare in modo tranquillo e pulito, perché alla fine dietro lo schermo ci sono persone vere. Mi fa piacere se quello che ho scritto ti è arrivato in modo positivo. 🧡
4 mesi fa
Personalmente non riesco a condividere l’atteggiamento di chi sente il bisogno di dimostrarsi superiore agli altri. Tutte, senza eccezioni, abbiamo iniziato da un primo passo, che spesso è stato proprio il travestimento. È una fase di esplorazione, di ascolto di sé, di comprensione profonda di come ci si sente nel vivere ed esprimere il femminile. Non esiste un cambiamento che avviene dall’oggi al domani senza passaggi intermedi, senza dubbi, senza tentativi.
Per questo credo che disprezzare le trav significhi in qualche modo rinnegare una parte del proprio percorso. Io stessa sono passata da lì, come tante, ed è stato proprio quel passaggio a permettermi di capire chi ero e cosa volevo diventare. Non ho mai sentito il bisogno di guardare qualcun altro dall’alto in basso, perché ogni storia è diversa e ogni percorso merita rispetto.
Alla fine non si tratta di etichette o di gerarchie, ma di consapevolezza e di maturità. Crescere significa anche riconoscere da dove si viene, senza vergogna e senza disprezzo, né verso se stesse né verso gli altri.
Per questo credo che disprezzare le trav significhi in qualche modo rinnegare una parte del proprio percorso. Io stessa sono passata da lì, come tante, ed è stato proprio quel passaggio a permettermi di capire chi ero e cosa volevo diventare. Non ho mai sentito il bisogno di guardare qualcun altro dall’alto in basso, perché ogni storia è diversa e ogni percorso merita rispetto.
Alla fine non si tratta di etichette o di gerarchie, ma di consapevolezza e di maturità. Crescere significa anche riconoscere da dove si viene, senza vergogna e senza disprezzo, né verso se stesse né verso gli altri.
4 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da nikyalba,Anch’io sono d’accordo con Lucille.
Io sono una donna trans, quindi è chiaro che il mio percorso è stato accompagnato dagli ormoni, che mi hanno femminilizzata molto, e anche dalla chirurgia. Detto questo, devo riconoscere che alcune Trav ries [...]
Concordo, tu sei peraltro molto bella e ho visto diversi tuoi video e contenuti e stimoli la mia parte lesbica da morire...
Peraltro noto con grande piacere che ti esprimi molto bene e di vede che oltre a un bel corpo hai anche un bel cervello Modificato dall'autore il 08-01-2026 11:39:52
Grazie di cuore, è un messaggio davvero bello e lo apprezzo molto. Mi fa piacere quando qualcuno riesce a cogliere ciò che va oltre l’immagine, perché dietro a un corpo c’è sempre una mente, una sensibilità e un modo di sentire. Vale per me, vale per le donne, vale per le persone trans, trav e per chiunque. Essere se stessi significa anche questo, esprimersi, pensare, comunicare. Ricevere parole così attente, soprattutto da una donna biologica/trans/ trav è qualcosa che mi fa davvero piacere.
4 mesi faQuotato da Bernadette,Quotato da SexInTour,
👏👏👏👏
Fortunatamente l'atteggiamento pessimo e volgare da gran troie lo hanno in poche. Le "gran troie" attirano solo altrettanti uomini pessimi e volgari.
Condivido la tua opinione. Per fortuna le trav che si ritengono "Gran Troie" sono poche.
Quotato da TrecentosessantaG,Diciamo che per chi pratica questa opzione, sarebbe fondamentale essere più femminile possibile, nell’esprimersi, nelle gestualità, nell’abbigliamento e nella accurata preparazione del corpo, mani, piedi, peli, barba, trucco ecc. Il corpo lo si [...]
Quotato da TaniaLoveMilf,Quotato da nikyalba,Anch’io sono d’accordo con Lucille.
Io sono una donna trans, quindi è chiaro che il mio percorso è stato accompagnato dagli ormoni, che mi hanno femminilizzata molto, e anche dalla chirurgia. Detto questo, devo riconoscere che alcune Trav ries [...]
Concordo, tu sei peraltro molto bella e ho visto diversi tuoi video e contenuti e stimoli la mia parte lesbica da morire...
Peraltro noto con grande piacere che ti esprimi molto bene e di vede che oltre a un bel corpo hai anche un bel cervello Modificato dall'autore il 08-01-2026 11:39:52
4 mesi fa
Anch’io sono d’accordo con Lucille.
Io sono una donna trans, quindi è chiaro che il mio percorso è stato accompagnato dagli ormoni, che mi hanno femminilizzata molto, e anche dalla chirurgia. Detto questo, devo riconoscere che alcune Trav riescono a incarnare una femminilità autentica e potente, una parte femminile che a volte supera ogni definizione.
Parlo di Trav per cui non si tratta solo di indossare una parrucca o della lingerie, ma di una consapevolezza profonda del proprio corpo e della propria energia. Io le trovo stupende.
Con una mia amica Trav mi capita spesso di condividere momenti di gioco e di conoscenza con uomini, e nessuno si accorge mai della sua identità. Questo dice molto su quanto la femminilità sia qualcosa che si esprime, non qualcosa che si etichetta.
Io sono una donna trans, quindi è chiaro che il mio percorso è stato accompagnato dagli ormoni, che mi hanno femminilizzata molto, e anche dalla chirurgia. Detto questo, devo riconoscere che alcune Trav riescono a incarnare una femminilità autentica e potente, una parte femminile che a volte supera ogni definizione.
Parlo di Trav per cui non si tratta solo di indossare una parrucca o della lingerie, ma di una consapevolezza profonda del proprio corpo e della propria energia. Io le trovo stupende.
Con una mia amica Trav mi capita spesso di condividere momenti di gioco e di conoscenza con uomini, e nessuno si accorge mai della sua identità. Questo dice molto su quanto la femminilità sia qualcosa che si esprime, non qualcosa che si etichetta.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti