Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Nelle trav è più importante il viso o il corpo?

78 interventi
9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.05.2025 -
Chiedo a chi é attratto dal "terzo sesso": un corpo femminile unito ad un viso femminile é il top, ma in mancanza di uno dei due elementi per voi é più importante il viso o il corpo?
A me per esempio attrae di più un viso femminile con un corpo discutibile, rigorosamente depilato, piuttosto che un corpo femminile ma con un viso troppo maschile.
Andando all'eccesso preferisco una trav che sembra una brutta donna piuttosto che una che sembra un bell'uomo.
Opinioni?

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 18.01.2020 -
Concordo con l'opener. E' dal viso che parte tutto il processo di attrazione. Va anche detto che sono un amante dei baci lunghi e appassionati, per cui... Dopodichè capisco che per una trav, in generale, sia molto difficile e laborioso avere un viso femminile. Massimo rispetto

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 18.01.2020 -
Quotato da Sissy_michela,
Quotato da fargodere,
Concordo con l'opener. E' dal viso che parte tutto il processo di attrazione. Va anche detto che sono un amante dei baci lunghi e appassionati, per cui... Dopodichè capisco che per una trav, in generale, sia molto difficile e laborioso avere un viso [...]
Oddio, a dire il vero trovo molto piu difficile avere il corpo femminile che il viso. Sul viso puoi lavorare con il makeup che può fare miracoli (se ci sai fare).
Per il corpo invece ti scontri con forme e proporzioni differenti e solo con ormoni puoi modificare parzialmente
(grazie per l'informazione)

9 mesi fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 12.04.2025 -
Come molti,concordo anch'io con l' opener. l'optimus, viso e corpo è una accoppiata indiscutibile, anche se alcuni maschi
" quindi caratterialmente ', prediligono oltre a un corpo femminile, un viso moderatamente maschile, certamente ingentilito da makeup ed accessori. E qui entra in gioco l'abilità di chi intrattiene il maschio con i suoi modi femminili.
Secondo me, il troppo femmina, per alcuni non sarebbe il massimo.Ce chi cerca trans e/o trav, chi invece preferisce le trav.
PS: Intervengo all'interno del mio precedente, per una precisazione personale...ci sono trans bellissime " solo nel loro intimo si intravede la vera natura', cosi come ci sono trans che al contrario sono piuttosto evidenti.
Ci sono trav che sia di corpo e viso se non sono meglio di tante donne, poco ci manca.
Per una mia personale visione, quando vedo una trans bellissima, un po in me sminuisce il fascino in questione. Ma quando osservo una trav molto bella, sia di corpo che di viso, be, so che è un essere meravigliosamente femmina, nel contempo maschio. ( questo senza nulla togliere alle meravigliose trans, che per questioni di supporto ormonale hanno fatto una scelta coraggiosa).
Modificato dall'autore il 15-08-2025 11:01:09

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.05.2025 -
Quotato da Lucille62,
Come molti,concordo anch'io con l' opener. l'optimus, viso e corpo è una accoppiata indiscutibile, anche se alcuni maschi
" quindi caratterialmente ', prediligono oltre a un corpo femminile, un viso moderatamente maschile, certamente ingen [...]
Non é tra i miei gusti, ma questa teoria che "il troppo femmina non vada bene" e qualcuno preferisca visi più mascolini su corpi femminili mi gironzola nella testa da anni. É la prima volta che qualcun* conferma il mio sospetto.
Modificato dall'autore il 14-08-2025 15:00:06

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 24.08.2019 -
Posso esprimere quello che attrae a livello personale. Il viso deve esprimere un senso di femminilità che può essere racchiuso anche in un sorriso timido e languido, in occhi imploranti, in sorrisi che reclamano spudoratamente complicità. Poi la voce. Se il tono è aggraziato, molto simile a quello di una donna sensuale, allora mi dichiaro vinto e preso. Il corpo può sempre essere valorizzato da quello che si indossa e se il culo è prominente non occorre molto altro.
Modificato dall'autore il 08-01-2026 11:47:09

9 mesi fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 12.04.2025 -
Quotato da SexInTour,
Quotato da Lucille62,
" quindi caratterialmente ', prediligono oltre a un corpo femminile, un viso moderatamente maschile, certamente ingen [...]
Non é tra i miei gusti, ma questa teoria che "il troppo femmina non vada bene" e qualcuno preferisca visi più mascolini su corpi femminili mi gironzola nella testa da anni. É la prima volta che qualcun* conferma il mio sospetto. Modificato dall'autore il 14-08-2025 15:00:06

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da SexInTour,
Chiedo a chi é attratto dal "terzo sesso": un corpo femminile unito ad un viso femminile é il top, ma in mancanza di uno dei due elementi per voi é più importante il viso o il corpo?
A me per esempio attrae di più un viso femminile co [...]
la femminilità!!!

9 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
E' soggettivo, come si evince dai vostri interventi, non c' e' una regola, come sempre. Quindi va' bene che ogni maschietto che si rivolge a trav lo faccia consapevole di quale " sfumatura" predilige cosi da vivere una bella esperienza...ce n' e' per tutti.

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
La dotazione 😋

9 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Credo che il corpo curato e,soprattutto, le gambe siano un perfetto biglietto da visita
I lineamenti del viso possono essere aggiustati dal trucco .. le sopracciglia enormi.... è un problema....

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
In tutta la mia vita ho incontrato e giocato con grande passione con una trav non molto più giovane di me ma di una femminilità fisica e di viso incredibile. Non più presente su questo sito del quale si è cancellata, e mi dispiace, abbiamo avuto due incontri sempre a casa sua ed è stata un'esperienza per me incredibile per la passione che ci siamo donati. Difficile, impossibile dimenticarla

9 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Lucille62,
" quindi caratterialmente ', prediligono oltre a un corpo femminile, un viso moderatamente maschile, certamente ingent [...]
Hai perfettamente ragione!

9 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Entrambi

9 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Per , Per le trav forse vale entrambi, cioe' per se stesse, ogni trav si vuole vedere femminile per entrambi gli aspetti, per i singoli e' molto diverso, la libido non ha regole.

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Per me è fondamentale che me appaio in viso, infatti amo postare primi piani. Ovviamente il top sarebbe avere qualche curva nel posto giusto, io purtroppo ce l'ho nei posti sbagliati. Questo non vuol dire che non bisogna prendersene cura con una perfetta depilazione, creme che rendono la pelle morbida, profumo, gioielli e dettagli che mi fanno sentire femminile. Poi mica tutte le donne sono 90-60-90 😂😂😂

8 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Lucille62,
" quindi caratterialmente ', prediligono oltre a un corpo femminile, un viso moderatamente maschile, certamente ingent [...]
Son d’accordo con te, con il “viso moderatamente” maschile che così fa il paio con quello che hai tra le gambe, cosa che io adoro…

8 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.06.2020 -
Ciao sorelline .. x me è tutto un mix ... Il maschio ha il suo lato femm basta metterlo in risalto e succedono miracoli hehehe certo la cosa fondamentale x me e la depilazione totale e la cura del viso .. poi come ciliegina sulla torta tacchi parrucca e super intimo sexy provocante e profumo. Chiudono il cerchio .... Baci pamela ..

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 05.02.2025 -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da SexInTour,
A me per esempio attrae di più un viso femminile co [...]
la femminilità!!!
NON POSSO NON QUOTARE IN TOTO: LA FEMMINILITA'....(a mio avviso......è la scintilla del tutto!!)
Ho avuto la possibilità/fortuna/casualità di avere rapporti con persone indubbiamente "esteticamente al TOP", ma che non mi trasmettevano assolutamente nulla.....!!!
La femminilità , quella che percepisci, (quella non scimmiottante od ostentata come fosse uno spettacolo da rivista di 4° categoria.....invece proprio non la sopporto!) è il MASSIMO DEI MASSIMI che si possa "pretendere....!!" 😎
Modificato dall'autore il 16-09-2025 13:06:09

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 05.02.2025 -
Quotato da Lauraschiava,
Non credo sia importante, credo che chi va con noi trav sia attratto dall'atteggiamento da gran troie che noi tutte abbiamo
Non mi ritrovo in questo clichè, e mi permetto di dissentire.
Ho incontrato molte trav e trans, che di atteggiamenti pubblici da "gran troie", avevano ben poco......Ma poi nell'intimità, e nello stare insieme, in un contesto non di "dai sbrigati...che dopo ne ho un altro", mi hanno fatto vivere momenti indelebili, tuttora nella mia mente, anche a distanza di svariati anni...!!!
Anche nell'altro genere, ci sono donne che si atteggiano da "grandi troie...", poi ti accorgi che era meglio metterlo nel freezer!!!
Ripeto, a scanso di equivoci, questo ovviamente è un mio punto di vista, maturato in decenni di incontri in giro per il mondo, e quindi anche con mentalità, modalità, visioni, ben diverse dal nostro essere di italici