Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di PaulinaTrav

Il Forum di Annunci69.it
474
Post Scritti
PaulinaTrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: PaulinaTrav

3 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.09.2019
Gambe, sedere e visino
Almeno così mi dicono

3 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
C'è sempre un po' latente l'idea che i "maschi veri" siano quelli che vanno solo con le donne genetiche. Per quanto mi riguarda ho incontrato maschi che non avevano timore di venire a letto con me e non per questo si sentivano "meno maschi". Tra un uomo attivo che si scopa donne e anche trans e trav sempre da attivo e un uomo altrettanto attivo che si scopa a fatica la moglie una volta al mese, spiegatemi perché il secondo sarebbe maschio maschio e il primo bisex... 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
I gusti sessuali sono personali, ognuna è ognuno è libera di scrivere le proprie preferenze sul proprio annuncio. Anzi, se lo facessimo tutti, faremmo risparmiare tempo in inutili chat. Ma le preferenze NON si devono mai trasformare in insulti o discriminazioni di alcun tipo nei riguardi di persone con cui non ci piace far sesso ma con cui tranquillamente si parla e si discute di tutto

3 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
mi piacerebbe tanto. Ci vuole 'ambiente adatto e deve essere una terza persona a fare le riprese altrimeti se è coinvolto a fare anche lu sesso le riprese vengono troppo mosse e sfuocate oppure sempre con l'inquadratura fissa che poi si finisce fuori campo 😒

3 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
sono d'accordo sul fatto che dovemmo più parlare tra noi. Il mio problema è che non sono lesbica per niente e le "sorelline" che mi contattano è sempre per farmi e basta, quasi mai per amicizia. Peccato prchè mi paicerebbe molto avere delle amiche.

3 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Su queste ultime cose sono d'accordissimo 💋

3 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Quotato da albatraviesa,
Abbiamo più o meno la stessa eta'...direi fino alla maggior eta' nostra,quindi fino ai'90

boh non credo .. poi non so Non ero Paola in quel periodo

3 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Quotato da albatraviesa,
Avete notato che nei tempi in cui si stava peggio i maski ERANO tutti ATTIVI? 😮

Quali sarebbero questi tempi che si stava peggio?

3 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Bah non vi capisco. Scrivete tutti "non sono d'accordo" eccetera eccetera ma la mia impressione è che portate tutte argomentazioni ma al fondo vi sta benissimo come vivete, cioè da travestita, le più sposate con donne. Niente di male, intendiamoci, ognuno o ognuna vive la propria vita come vuole. Ma l'Italia sta lentamente cambiando, e i cambiamenti sono sempre positivi quando tolgono divieti e liberano le persone che possono vivere la loro sessualità come desiderano.
Parlando invece di uomini, quando hanno il cazzo duro sono teneri a volte adorabili nel loro diventare stupidi, perche il sangue gli va tutto li e meno al cervello. Sono d'accordo con chi dice che di uomini ce n'è sempre meno in giro, proprio perché c'è gente che fa predicozzi pistolotti non spegne il cervello quando va spento e quando lo riaccende i risultati sono scarsi.

» Nell'argomento: Come si cambia…
3 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Io alle volte non vi capisco quando scrivete qui. Ma dai, mica è Facebook! 🙂

3 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Quotato da Teodorico,
Anche avere un sissy sembra un desiderio destinato a rimanere un sogno. Anche se maturo, single, dominante, passionale, prestante, ospitale e/o disposto a viaggiare ... manca sempre qualcosa e non si va mai oltre delle estenuanti chat. [...]

Evita le sposate che si mettono le collant della moglie. Leggendo un po gli annunci, si capiscono chi sono no?

3 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Vedo che l'argomento ha scatenato molto interesse, e finalmente anche degli affascinanti uomini singoli maturi si sono fatti vivi scrivendo sul nostro post. Questa è la prova che l'uomo di una certa età è piu incline a apprezzare la nostra femminilità che noi sappiamo esprimere in certi casi meglio o almeno in modo diverso da quello che fa una bella donna genetica che da troppe cose x scontate. Però anche voi maschi maturi non dovete approcciarci come foste dei ventenni, se no una si cerca un ventenne, dovete saper essere gentili e originali e non aver paura di proporre modi di trasgressione anche originali, perché si vive una volta sola e dobbiamo avere meno rimpianti possibili. Kiss ciao 💋

3 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Quotato da Gargaroth,
A69 potrebbe essere un modo per ampliare conoscenze, ma per esserlo dovrebbero esserci meno persone prevenute e più aperte ad un dialogo reale e non limitato solo alle opportunità di sesso.

Da applausi... CIAO

3 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Ho fatto qualche bella conoscenza maschile qui sul sito, che in un paio di casi sono diventate vere e proprie amicizie non solo scopate. Basta essere aperte a qualsiasi cosa accada. Per me conoscersi qui è un altro modo di conoscersi come vedersi in un bar per la strada o in un locale. Non ho pregiudizi su nessuno in partenza. Ciao

3 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Penso ce ne siano in giro di anziani in pensione benestanti che invece di mettersi in casa una zok straniera piantacasini preferiscano una bella trav italiana sexy educata che sa stare al suo posto. No? 🙂

3 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Il rapporto anale non va improvvisato anche oer questioni di pulizia un minimo di programmazione ci vuole. Poi bisogna abbondare in coccole e preliminari. Contrariamente a quelli che si crede, non è roba per "buzziconi e buzzicone", fatto bene è un gioco raffinato e tutti e due i partner devono essere sintonizzati su questo. Ciao

3 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Quotato da leo2018,
veramente a me è successo il contrario. Due volte ho scritto feedback (anche molto positivi) e le "ragazze" in questione con scuse varie (il mio fidanzato non vuole che incontri, adesso non ho tempo) non hanno scritto il loro e quindi il mi [...]

Beh sarà stato un caso. Io ultimamente incontro solo uomini che lasciano feedback almeno la prima volta ch

3 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
In questo sondaggio dovrebbero votare i maschi. Si sa che noi femmine siamo un po viperette quando si parla delle altre 🙂

» Nell'argomento: Profili
3 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
mi fa piacere che la redazione di A69 abbia bannato questo... deficiente. Secondo lui noi femmine di questo sito dovremmo avere dei profili "stringati" scritti come gli annunci delle prestazioni a pagamento, misure e abilità varie. Chi scrive qui non offre sesso a pagamento (per lo meno non qui, se lo fa altrove su altri siti è libera di farlo) Qui è un'altra cosa. Qui si deve creare una affinità tra persone perchè poi ci sia divertimento, complicità e bellissime scopate Noi femmine scriviamo tanto di solito perchè intanto è una caratteristica femminile, lo sapete che parliamo tanto 🙂, e poi perchè dobbiamo creare una situazione, un qualcosa di diverso, che ci metta in gioco nell'incontro con un maschio che non abbiamo mai visto.
QUesto deficiente non c'è più su A69 (giustamentr) ma se sei anche tu un singolo che la pensi come lui è meglio che cambi idea. altrimenti non riuscirai mai a combinare un incontro. Ciao a tutti

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
I signori Singoli dovrebbero rendersi conto che la bacheca messaggi di una singola, anche trav, come me, se sto senza connettermi al sito due giorni, cosa che capita perchè come tutti qui lavoro, ho la mia vita, non vivo su A69, contiene almeno una cinquantina di messaggi. Alle volte ci sfugge anche chi ci scrive un semplice "ciao", e questo mi dispiace perchè a un ciao rispondo sempre. Poi dipende da quello che c'è scritto dopo il ciao, se ad esempio dopo la parola "ciao" segue direttamente la parola "ospiti?" , lascio perdere e non rispondo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni