Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di PaulinaTrav

Il Forum di Annunci69.it
472
Post Scritti
PaulinaTrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: PaulinaTrav

» Nell'argomento: Consigli su abbigliamento
2 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.09.2019
Approfitto del tuo post per dare un consiglio a tutte: evitare di indossare abiti troppo aderenti soprattutto d'estate. Anche se siete magre e giovani il nostro fisico ha delle differenze rispetto alle femmine genetiche che verrebbero fatalmente sigh esaltate da abitini troppo aderenti. Se esci di giorno come me anche a fare la spesa ti sentirai dare delle botte di "signora" da tutti Anche dai commessi e dalle commesse di un centro commerciale se indossi abiti un po ampi e leggeri d'estate mentre la stessa cosa non succede se vai con shorts o minigonne aderenti. Provare per credere. Ciao

2 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Regole: votare fino al massimo di 3 singoli che abbiano incontrato e che sono il top maschile
Io ne voto 3 che sono anche miei amici, in ordine alfabetico:
Bikerman
Max che è il protagonista di due dei miei video ma non riesco più a trovare il suo nickname qui sul sito
Pazzo22duro

Sono anche miei amici e li consiglio a tutte anche per il loro modo di fare.

Votate dai della serie "consigli utili".

Ciao a tutte

2 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Quotato da SofiaTxRM,
Quotato da PaulinaTrav,

Beata te
Sei entrata in un giro? A me piacerebbe ma qui da me non ne trovo

Questione di alzare molti contatti e poi il giro si crea ci vuole pazienza

Spero mi succeda anche qua da me a Monza

2 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Quotato da SofiaTxRM,
Praticamente faccio solo 3some e gang 😋 😋

Beata te
Sei entrata in un giro? A me piacerebbe ma qui da me non ne trovo

2 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Appena posso apro il thread per le votazioni. Regola non si possono votare più di 3 maschi e bisogna averli incontrati di persona

2 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Quotato da MelitaSensual,
Quotato da PaulinaTrav,

Beh va a gusti
Dai se una di noi apre il thread io ci scrivo
Non fatemi fare la solita figura da assatanata ihihih
Assolutamente, nessuno lo pensa, siamo umane 💋

Hahaha scherzavo dai Se anche pe.sano che sono una troia qua mi scappa da ridere l'importante è essere sincere oneste e prenderne di belli. Ciaoooo

2 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Quotato da PaulinaTrav,

Una cosa non esclude l'altra non dicevo fico da copertina, dicevo fico e basta
Si, avevo capito, ma penso che tra noi c'è chi considera fico ad esempio uno palestrato e depilato...Io ad esempio cerco il panciutello villoso con barba ah ah

Beh va a gusti

Dai se una di noi apre il thread io ci scrivo
Non fatemi fare la solita figura da assatanata ihihih

2 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Quotato da PaulinaTrav,
Non so voi ma io farei invece un concorso per il singolo più fiko del sito.
Stop guardarci allo specchio, daiiii
Si, concordo,ma più per il fico io direi il più virile

Una cosa non esclude l'altra non dicevo fico da copertina, dicevo fico e basta

2 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Non so voi ma io farei invece un concorso per il singolo più fiko del sito.
Stop guardarci allo specchio, daiiii

2 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Quotato da Nicoltravestita,
Provato e riprovato...i maschietti devono essere affiatati tra lo loro altrimenti uno si prende tutto e l'altro si sega...

Infatti per quello devono essere amici tra loro sennò si sentono in competizione e finisce come hai detto tu

2 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Non è facilissimo trovarsi nella situazione giusta perché i singoli sono diffidenti tra loro e tendono ad avermi sola singolarmente
Li capisco anche se trovarmi in una situazione di gang bang ma non improvvisata è una delle fantasie che adoro soprattutto se i due uomini si conoscono e sono amici tra loro

Nei prive l'effetto ammucchiata nell'oscurità può essere piacevole ma niente di che. È l'aspetto psicologico e le complicità che si creano a essere eccitanti, almeno per me

2 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Emilydolce,
Io avrei la possibilità. Ho ricevuto un invito da un’amico fidato per una settimana al mare. Per lui nessun problema sono io che ho il blocco mentale. Cosa faccio? Poi una settimana non penso ci starei enfemme. Consigli? Grazie buona giornata [...]
al mare,solo se hai capelli tuoi,con la parrucca faresti la sauna 😄

Io ho i miei e sono felicissima d'estate 🙂

3 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Io non porto parrucche e posso andare dive voglio
Pensavo Malta quest'anno perché ha una grande apertura al momdo lgbt

3 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Io i feedback (si dice così feed in inglese vuol dire un'altra cosa) degli uomini li leggo, soprattutto quelli fatti dalle altre trav e trans come me per avere idea se un singolo ha esperienza con noi, se si sa proporre nel modo giusto ecc. Per ne statisticamente sono utili poi e chiaro che i bidoni ci sono sempre ma grazie ai feedback ne ho presi davvero pochi

3 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Quotato da Patriziatv,
Alla fine non scopano ne con trav ne con coppie😄

infatti e se non lasci feedback trovo che sia anche giusto. Iol sito si regge sui feedback delle persone

3 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Sarete sfortunati. Ad es. Io whatsapp lo chiedo solo dopo il primo incontro se assieme decidiamo di rivederci ma odio telegram, kik o cose simili, così come odio chi si fa centomila paranoie. Viviamo in un'epoca in cui i cellulari sono così intelligenti che basta un click per bloccare chiunque. Quella della privacy per non scrivere feedback ecc è una scusa per non avere feedback di trans trav sul proprio annuncio, perché alcuni di voi maschi siete convinti di perdere appeal con le coppie e le singole. Anche su questo le cose stanno cambiando perché ci sono molte coppie e singole a cui piacciamo e che non hanno problemi a contattarvi se avete feedback positivi da una trans trav femminile.

3 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Quotato da Braccobaldo58,
Quotato da PaulinaTrav,
I feedback
Non sempre veritieri ma se una persona ne ha molti positivi vuol dire che è almeno reale

Ma davvero?....sei proprio sicura?....io sono tra coloro, svariati immagino, che non avendone (non ne chiedo nè rilascio,perchè mi va così 🙂) vengo contattato da 'venditori e venditrici' di feedback.....il collegamento tra 'molti positivi' e 'reale' ha una logica?....sinceramente non penso
Quotato da LUSSURIA69TRAV,
Giusto confermo chi non ne ha per me può stare dov'è 😋 😋 😋

E quindi,è preferibile provare a combinare con un collezionista di feedback, magari comprati (per chi non lo sapesse qui c'è il mercato eh!) e magari persona 'poco seria o inconcludente' (che era l'argomento del forum, non i feedback 🙂).....un nuovo iscritto per esempio non conoscerà mai le tue grazie, non ha feedback! 😄 😄
Preciso, non è un attacco o uno sfogo il mio, è solo un'opinione

boyh se ci sono dei disperati che vanno a caccia di feedback falsi poveri loro.. cmq non è così difficile accorgersi8 se un feedback o reale o truccato basta leggerlo

3 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
I feedback
Non sempre veritieri ma se una persona ne ha molti positivi vuol dire che è almeno reale

3 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Quotato da Sissygina59,
Dico, e con un certo piacere, che di cazzi neri io sono forse non ?esperta? pero? ne ho avuti un buon numero. Ho vissuto negli Stati Uniti e la? sono abbondanti. Ora vivo in sudamerica, ma prima di lasciare gli usa, mi ero totalmente dedicata a soddi [...]

Non voglio essere razzista, ma negli USA ci sono molti più uomini colored che sono integrati hanno macchina stipendio casa e fanno una vita normale e si vogliono divertire con noi. Beata te. Quello che mi ha sempre un po bloccata nel frequentarli è che qui da noi in tanti vivono ancora di espedienti non hanno una casa e ho paura di essere coinvolta in giri strani frequentandoli

» Nell'argomento: a chi piace limonare
3 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Senza baci carezze preliminari non vado oltre

Se voi uomini non volete fare coccole prima e dopo, andate a pagamento con le zok

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni