Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di maurofarvell

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
maurofarvell
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: maurofarvell

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 06.10.2019
ma nooo anche la mano. ci vuole tutto , anzi di tutto un po' 🙂

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Gattinamonella,
@maurofarvell , non è così semplice...
Io ho scritto ben chiaro " No singoli" ma ho dovuto mettere il blocco. Come ha scritto qualcuno prima ( Non me ne vogliate ma non ricordo il nik), ci sono singoli che si propongono in modo educato [...]

posso chiedere come si fa a mettere il blocco?

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Il pompino e' arte e non tutte lo sanno fare, deve essere il giusto mix di sguardi delicatezza e passione. ci sono alcune che li fanno con il cuore altre che lo fanno per dovere , ma lo capisci subito.
Logicamente stessa cosa per gli uomini che leccano le donne.
Io sono un amante dei rapporti orali, sia farli che riceverli , ma non a tutti piace davvero. Penso che sia molto più intimo della penetrazione.

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Come prima cosa ciao a tutti!.
Io mi sono registrato da poco ma non capisco come si faccia a non leggere gli annunci e mandare messaggi. mi arrivano ogni giorno proposte da gay e trans a cui non sono interessato e l'ho scritto chiaro nel profilo. sinceramente, se in un profilo di coppia vedo la scritta No singoli, passo avanti, non mi sembra una cosa tanto difficile.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni