Tutti i Post di maurofarvell
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: maurofarvell
» Nell'argomento: Cosa cercano gli uomini in un pompino?
6 anni fa
ma nooo anche la mano. ci vuole tutto , anzi di tutto un po' 🙂
» Nell'argomento: Donne, pareri sulla categoria singoli...
6 anni faQuotato da Gattinamonella,@maurofarvell , non è così semplice...
Io ho scritto ben chiaro " No singoli" ma ho dovuto mettere il blocco. Come ha scritto qualcuno prima ( Non me ne vogliate ma non ricordo il nik), ci sono singoli che si propongono in modo educato [...]
posso chiedere come si fa a mettere il blocco?
» Nell'argomento: Cosa cercano gli uomini in un pompino?
6 anni fa
Il pompino e' arte e non tutte lo sanno fare, deve essere il giusto mix di sguardi delicatezza e passione. ci sono alcune che li fanno con il cuore altre che lo fanno per dovere , ma lo capisci subito.
Logicamente stessa cosa per gli uomini che leccano le donne.
Io sono un amante dei rapporti orali, sia farli che riceverli , ma non a tutti piace davvero. Penso che sia molto più intimo della penetrazione.
Logicamente stessa cosa per gli uomini che leccano le donne.
Io sono un amante dei rapporti orali, sia farli che riceverli , ma non a tutti piace davvero. Penso che sia molto più intimo della penetrazione.
» Nell'argomento: Donne, pareri sulla categoria singoli...
6 anni fa
Come prima cosa ciao a tutti!.
Io mi sono registrato da poco ma non capisco come si faccia a non leggere gli annunci e mandare messaggi. mi arrivano ogni giorno proposte da gay e trans a cui non sono interessato e l'ho scritto chiaro nel profilo. sinceramente, se in un profilo di coppia vedo la scritta No singoli, passo avanti, non mi sembra una cosa tanto difficile.
Io mi sono registrato da poco ma non capisco come si faccia a non leggere gli annunci e mandare messaggi. mi arrivano ogni giorno proposte da gay e trans a cui non sono interessato e l'ho scritto chiaro nel profilo. sinceramente, se in un profilo di coppia vedo la scritta No singoli, passo avanti, non mi sembra una cosa tanto difficile.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti