Cosa cercano gli uomini in un pompino?

60 interventi
5 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
Dovrebbe essere lento e approfondito? Dovrebbe essere caldo e veloce? Prende il controllo o vuole essere al comando? Deglutire o condividere? rivolgo a tutti questa domanda sperando che le risposte siano le più reali possibile

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
Come per il sesso.....variare spesso.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 14.01.2017 -
Lento e approfondito...Ma come sempre è puramente una questione di gusto personale...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.01.2015 -
Come per il sesso, il pompino vive diverse fasi, l'importante è che sia profondo e fatto con passione.
Cosa cerchiamo nel pompino? Un momento di condivisione mentale del nostro cazzo con una bocca vogliosa di renderlo felice.

(Stessa cosa vale a parti invertite)

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
Che cosa cercano gli uomini in un pompino? semplice: PIACERE
Le strade per raggiungerlo sono poi molteplici.
L'importante è sperimentare....anche la cosa migliore se ripetuta sempre in egual modo alla lunga "annoia"
Altro aspetto è l'età e la frequenza.
Se ricevi un pompino una volta ogni 4 mesi e sei giovane, non guardi sicuramente al modo in cui viene fatto....
Se ricevi un pompino ogni giorno da 20 anni sicuramente non ti accontenti di una leccatina e 3 bacetti......

5 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
mi ha stupito l'ultima volta che una lei di coppia mi ha fatto un pompino..non avevano tempo per altro...quando sono venuto e lei lo ha trattenuto in bocca e ha baciato il suo compagno con il quale lo ha pasteggiato e poi fatto colare dalle labbra..in genere non lo si mette in bocca.. a meno che sia il tuo compagno...ne tanto meno lo si condivide con il tuo maschio.. la cosa mi ha stupito e mi ha lasciato il desiderio di chiedere ad altri se piace questo modo di fare... in ogni caso per me il pompino è la totale sottomissione del maschio che delega alla femmina il suo piacere con una sconfinata fiducia...trovo che tutto il potere sia nella bocca della donna...

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
Quotato da pennabianca,
mi ha stupito l'ultima volta che una lei di coppia mi ha fatto un pompino..non avevano tempo per altro...quando sono venuto e lei lo ha trattenuto in bocca e ha baciato il suo compagno con il quale lo ha pasteggiato e poi fatto colare dalle [...]
A noi non piace, ma ognuno è libero di fare come piu' gli piace.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2015 -
Il pompino è un'arte e come tale c'è chi ha più talento e chi meno, ma la cosa principale è che sia fatto con passione e devozione ...

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Io (lui) penso che il miglior pompino sia quello fatto da una donna a cui piace farlo..se la donna che lo fa si eccita nel prenderlo in bocca, succhiarlo, assaporarlo, anche se la "tecnica" non è perfetta, quel pompino sarà sublime per l'uomo..viceversa puoi anche usare la lingua alla perfezione, ma se in quel momento lo stai facendo per lui e non per te stessa.. il pompino non avrà lo stesso sapore...

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da kinkboyrm,
Quotato da pennabianca,
Dovrebbe essere lento e approfondito? Dovrebbe essere caldo e veloce? Prende il controllo o vuole essere al comando? Deglutire o condividere? rivolgo a tutti questa domanda sperando che le risposte siano le più reali possibile [...]
un pompino fatto a modo deve saper alternare momenti lenti e profondi con quelli rapidi e veloci.. una lingua che scorre su tutta l'asta partendo dal sotto e sale piano piano.
Penso ci sono poche così eccitanti per un'uomo

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da kinkboyrm,
Quotato da pennabianca,
Dovrebbe essere lento e approfondito? Dovrebbe essere caldo e veloce? Prende il controllo o vuole essere al comando? Deglutire o condividere? rivolgo a tutti questa domanda sperando che le risposte siano le più reali possibile [...]
un pompino fatto a modo deve saper alternare momenti lenti e profondi con quelli rapidi e veloci.. una lingua che scorre su tutta l'asta partendo dal sotto e sale piano piano.
Penso ci sono poche così eccitanti per un'uomo

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Sono la lei, confermo le cose che sono state dette, in particolare che: dipende dall'età dell'uomo; dai movimeni lenti e quando occorre veloci; dalla voglia che una donna ha di assaporarlo (direi fondamentale) e non da meno lo sguardo. Concludendo credo che la sensualità è la chiave per dare all'uomo un orgasmo appagante.

5 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
condivido quello che dice TANTA... e aggiungo che la componente erotica dello sguardo per me è fondamentale...accresce il piacere di lo riceve
e gratifica e eccita chi lo di fa...

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da FaberBo,
A volte mi affido e lascio fare, altre prendo il controllo e ne scopo la bocca...serve in entrambi i casi una buona intesa per me

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Scambiarsi lo scettro del comando è appagante, gestire e a volte farsi condurre fa parte di un sesso ...wow.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
quando la lei lo fa con passione e devozione è una cosa irresistibile!!! comunque preferisco quelli fatti con calma

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 28.01.2014 -
Quotato da pennabianca,
Dovrebbe essere lento e approfondito? Dovrebbe essere caldo e veloce? Prende il controllo o vuole essere al comando? Deglutire o condividere? rivolgo a tutti questa domanda sperando che le risposte siano le più reali possibile [...]
Lento e profondo ..... A me è capitato solo una volta che me l'hanno fatto da dio.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
I più belli sono quelli improvvisi e inaspettati. In quei casi in qualsiasi modo venga fatto, ha un effetto dirompente.

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 26.08.2018 -
Il Pompino come si dice è arte, certamente non tutte le donne amano farli, ma se ci metti passione e devozione farai impazzire il tuo uomo. Di solito dopo averlo spogliato inizio con delle carezze così incomincia a rilassarsi....piano piano scendo con le labbra e la lingua verso i testicoli sempre molto sensibili incominciando a leccarli e succhiarli con delicatezza, come inizia la sua eccitazione senza mani salgo con la lingua creando un movimento su e giù per poi prendere in bocca il suo glande che sento crescere. Con molta saliva e movimenti leggeri ma profondi lo faccio scivolare sempre di più nella bocca spingendo con la lingua verso il palato succhiandolo come fosse un ghiacciolo.....alterno movimenti veloci con movimenti lenti fino sentire che sta per esplodere lo guardo negl' occhi e vedo il piacere che sta provando alzo la testa facendo scivolare lo sperma dalla bocca sul suo cazzo e ci baciamo con passione. Credo sia quello che cerca mio marito in un pompino.....LA PASSIONE !!!!!
PS: dopo però è il mio turno per ricevere le stesse cure 😋

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Anche a me piace farlo al mio uomo così, ottima descrizione.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Cosa cercano gli uomini in un pompino?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni