Tutti i Post di Salsafargo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Salsafargo
» Nell'argomento: La bisessualità nelle coppie
4 anni faCiao Isotta ti bacio tutta mentre guardiamo i lui …Quotato da Tristan-Isolde,Lui-Lui....per gli occhi di Lei...
(ovviamente scrive la Lei 😉😉😉)
» Nell'argomento: Cum kiss
4 anni fa💗 💋 💗Quotato da cppiacevole,Io e mio marito lo facciamo quasi sempre ….. ci cerchiamo proprio dopo l’esplosione
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca (e bere)
4 anni fa
Ricevere e dare… piace sia a me, sia a Marco !
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
4 anni fa💋 💋 amo questa cosa !!!Quotato da Roby6906,La lingua calda che si infila dentro 😋 😋
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
4 anni fa
A me piace e come vedete dalle nostre foto, abbiamo un giocattolo che facilita… Devo ancora provarlo con Marco …
» Nell'argomento: DARK ROOM
4 anni faUn bacio, Canaglia !!! SofìeQuotato da Chris-baby-face,Era na battuta chiaramente come siete permalosi 😋
4 anni fa
Qui si sta parlando d?altro però ! Comunque Marco ed io daremo corso alla nostra fantasia la prossima settimana perché abbiamo trovato il dove. Che non è il web .
» Nell'argomento: Tutte bsx ultimamente 😨
4 anni fa
Comunque io lancio un “messaggio all’aria” come dicono i piloti di aereo in difficoltà: cerco, anzi, Marco ed io cerchiamo una coppia CON LEI VERA BISEX ! (se poi anche il lui fosse diversamente etero…) . Un bacio sporcaccione ! Sofìe
» Nell'argomento: Maspalomas
4 anni faQuotato da edyro,A Maspalomas la spiaggia swinger FKK è al Kiosko 6 (ex4), di pomeriggio si scopa anche li. Dietro al kiosko 6 ci sono le dune che si possono frequentare liberamente dopo le ore 14 (c'è una zona per le coppie, una per i gay e una per tutti).
[...]
Relazione degna di menzione su Lonely Planet !!!!Quotato da edyro,A Maspalomas la spiaggia swinger FKK è al Kiosko 6 (ex4), di pomeriggio si scopa anche li. Dietro al kiosko 6 ci sono le dune che si possono frequentare liberamente dopo le ore 14 (c'è una zona per le coppie, una per i gay e una per tutti).
[...]
» Nell'argomento: Coppie che leccano un cazzo assieme
4 anni fa💋 💋 🐷 💋 💋Quotato da over50bsx,io incontro solo coppie bsx,e amo ripulire il loro piacere....per poi condividerlo con loro. 😮
» Nell'argomento: Tanta voglia di naturismo!!!!!!!!
4 anni fa💋 💋 💋Quotato da FREEX,Amjci per stare nudi in casa cercasi
4 anni fa💋 💋 💋Quotato da lagodimiele,Quotato da Salsafargo,Vorrei poter andare con Marco in un locale Gay con dark room e baciarlo mentre viene spompinato da uno sconosciuto al buio…
wow....situazione molto intrigante 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
Vorrei poter andare con Marco in un locale Gay con dark room e baciarlo mentre viene spompinato da uno sconosciuto al buio…
» Nell'argomento: Il pissing piace più ai lui o a noi lei ?
4 anni fagrazie e un bacio…bagnato !!!Quotato da primobsx,Scena celestiale molto intima e molto sensuale oltre che eccitante ...Quotato da Salsafargo,Un paio di settimane fa, in Spagna avevo mangiato tanta anguria e mi scappava tantissimo la pipì. Eravamo in casa. Marco mi ha portato nella doccia che ha una base molto ampia e si è sdraiato sulla schiena. Io mi sono messa sopra di lui e mi sono las [...]
4 anni fa💋 💋 💋Quotato da vallestura,Anche noi lo facciamo ed e’ bellissimo x entrambi
» Nell'argomento: Coppie che leccano un cazzo assieme
4 anni fa
Sabato scorso… fatto ancora !!!
4 anni fa💋 💋 💋 Questa cosa che hai scritto mi piace tanto farla con Marco…Quotato da Dado8185,A me è la cosa che eccita più di tutte, mentre le stai facendo un orale lei si lascia andare e ti urina in bocca e tu continui a leccare. Poi prima che la finisca, riempirsi la bocca e baciarla. Mi fa dare giù di testa il solo pensiero . Il problema [...]
» Nell'argomento: alle donne piace scopare un uomo con lo strap on?
4 anni fa💋 💋 💋Quotato da atraxp,wow siete Stupendi ❤Quotato da Salsafargo,Io penetro molto spesso Marco, mi eccita terribilmente ! E lui viene abbondante… come si vede nel nostro video…
» Nell'argomento: Tutti i gruppi (Telegram/Whatsapp/...) qui
4 anni fa💋 💋 💋 Se fate un gruppo, noi ci siamo !!!Quotato da LukaElena,gruppi o posti carsex dove trovare chi gioca con noi in Alessandria?
» Nell'argomento: alle donne piace scopare un uomo con lo strap on?
4 anni fa💋Quotato da Coach66,Quotato da nellor76,
Posso solo augurti e buon divertimento... Spero presto di avere la tua stessa gioia
Te lo auguro perché è bellissimo farsi inculare dalla propria donna che gode a possederti e si invertono i ruoli, ti diventi la sua femmina e lei il tuo maschione

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti