DARK ROOM

34 interventi
8 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 01.07.2014 -
Siete mai stati?! Lo trovate divertente?, scambiamoci impressioni e locali dove ci sono le Dark

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
...... non si vede un cazzo ma qualcosa si sente



😄 😇

8 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 01.07.2014 -
Perché non raccontate le esperienze fatte belle o brutte e i luoghi dove le avete vissute, credo sia più divertente e coinvolgente!

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
@trans2014, in gioventù ho fatto l'esperienza della dark e concordo con @jasmine, se.ho capito bene cosa intendeva dire: l'intrigante sta proprio nell'essere al buio e acuire gli altri sensi.....leggi, andare a tastoni :-) :-) :-) :-)

8 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 01.07.2014 -
Io ho avuto modo come gia' detto di gustare degli ottimi antipasti e spesso da li ci siamo o ignorati o appartati in 3 o 4 nelle stanzette riservate. Due donne che ti spompinano e si baciano contemporaneamente sicuramente non e' da rifiutare

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
@trans2014, se posso permettermi di chiedere, ti sono saltati tutti addosso?

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
@trans2014, quando entri li per li non vedi niente. Ci vuole un po' per assuefarsu al buio. Avevo immaginato che sei talmente bella che, non appena avevi varcato la soglia, ti sono zompati tutti addosso arrapati :-) :-) :-) :-) :-)

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Sono stato poche volte ma anche se non era molto buio mi ha eccitato toccare e sentirsi toccato senza vedere bene da chi.
Sogno una stanza proprio buia ed entrare e non sapere cosa succede. Va bene anche bendato

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
La più squallida?
Quella del " fu " zip di Milano
Spettacolare

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Vorrei poter andare con Marco in un locale Gay con dark room e baciarlo mentre viene spompinato da uno sconosciuto al buio…

2 anni fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 19.07.2021 -
Quotato da Salsafargo,
Vorrei poter andare con Marco in un locale Gay con dark room e baciarlo mentre viene spompinato da uno sconosciuto al buio…

2 anni fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 23.11.2011 -
Io c sono stato... Ed è divertente.. Sai quel che vuoi ma nn sai con chi... Che poi poco conta visto che s cerca il godere del momento... Le mani che scappano ovunque è bellisiimo 😎

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2014 -
Quotato da Salsafargo,
Vorrei poter andare con Marco in un locale Gay con dark room e baciarlo mentre viene spompinato da uno sconosciuto al buio…
wow....situazione molto intrigante 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da lagodimiele,
Quotato da Salsafargo,
Vorrei poter andare con Marco in un locale Gay con dark room e baciarlo mentre viene spompinato da uno sconosciuto al buio…
wow....situazione molto intrigante 🐷 🐷 🐷
💋 💋 💋

2 anni fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 23.11.2011 -
Vorrei spompinarlo io se usi lo strapon con me... Nn lo mai provato...

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 27.07.2015 -
Quotato da Salsafargo,
Vorrei poter andare con Marco in un locale Gay con dark room e baciarlo mentre viene spompinato da uno sconosciuto al buio…
ok ma nel locale gay non ti fanno entrate. A me è successo ma in una sauna mista oltreconfine.. 😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Qui si sta parlando d?altro però ! Comunque Marco ed io daremo corso alla nostra fantasia la prossima settimana perché abbiamo trovato il dove. Che non è il web .

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Salsafargo,
Qui si sta parlando d?altro però ! Comunque Marco ed io daremo corso alla nostra fantasia la prossima settimana perché abbiamo trovato il dove. Che non è il web .
basta un privè normale,non serve un locale gay,chi succhia lo si trova dappertutto 😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Chris-baby-face,
Era na battuta chiaramente come siete permalosi 😋
Un bacio, Canaglia !!! Sofìe

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 25.08.2020 -
Quotato da Salsafargo,
Vorrei poter andare con Marco in un locale Gay con dark room e baciarlo mentre viene spompinato da uno sconosciuto al buio…
ciao carissimi stato al bangalow c'è la dark e situazione vissuta con una coppia non solo nella dark ma anche nel corridoio antistante la dark....mooolto eccitante per tutti......esperienza da provare....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > DARK ROOM

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni