Tutti i Post di gemellidiversi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gemellidiversi
» Nell'argomento: Scrivere sempre alle stesse persone non ricordando i profili
6 mesi fa
Anche qst è un modo per presentarsi
6 mesi fa
Cpvogliosa comunque avrei il piacere di scrivervi giusto per non passare per il solito singolo. Tutto qua.
6 mesi fa
Cpvogliosa appunto purtroppo capisco che molti singoli sono molto superficiali. Ma credimi ultima successo. Coppia organizzato ci sentiamo mando foto. Ieri andato dal barbiere e risponde meglio ieri e pur sparisce. Secondo te è normale ? Perché uno si è fatto i capelli ma dai
6 mesi fa
Co vogliosa secondo me ci siamo capiti male. E forse molte volte voi coppie pensate che siamo tt poco educati.
Infatti qnd stavo scrivendo mi sono ritrovato bloccato pur nn avendo detto nulla anzi si conversava tranquillamente
Tt qua poi è stata una scelta che io reputo sbagliata. Infatti volevo scrivervi adesso ma purtroppo sono bloccato da voi
Infatti qnd stavo scrivendo mi sono ritrovato bloccato pur nn avendo detto nulla anzi si conversava tranquillamente
Tt qua poi è stata una scelta che io reputo sbagliata. Infatti volevo scrivervi adesso ma purtroppo sono bloccato da voi
6 mesi faQuotato da VogliosiCP,Quotato da gemellidiversi,Comunque nn vi lamentate che poi se noi singoli non scriviamo più. Voi coppie cosa fate poi
E perché ci si dovrebbe lamentare? Questo mondo non si restringe solo a questo sito,la maggior parte degli incontri si possono fare anche al di fuori.
Quindi per fare incontri dobbiamo farci andare bene tutto?
6 mesi fa
Comunque nn vi lamentate che poi se noi singoli non scriviamo più. Voi coppie cosa fate poi
7 mesi fa
Parlo personalmente, io scrivo con rispetto ed educazione e molte coppie non sanno neanche cosa sia , o meglio il problema sono i mariti che immaginano e quando poi si inizia una conversazione dove, il singolo chiede giustamente anche di poter interagire con la lei, e lì che inizia la cosiddetta ,
Frase singolo invadente.
O sbaglio. E su ma davvero pensate che tutti i singoli credano alle Fiche che volano 😂😂😂
Frase singolo invadente.
O sbaglio. E su ma davvero pensate che tutti i singoli credano alle Fiche che volano 😂😂😂
7 mesi faQuotato da VogliosiCP,Quotato da gemellidiversi,Cari Bhe devo dire parlato proprio voi, che organizzate date appuntamento e quando arriva il giorno bloccate.
Penso proprio che voi non potete proprio lamentarvi
In che senso? Qui si parla di tutt'altro e noi personalmente non abbiamo mai bloccato nessuno mentre si organizzava.
Bhe allora nn ricordate bene infatti se vedete mi avete bloccato. Ma lasciamo stare
Il singolo pensate che sia quello che potete fare sempre quello che volete pensando tnt è un morto di fica
Pensate solo che certe voglie vi vengono xke ci siamo noi
Modificato dall'autore il 05-11-2025 07:53:43
7 mesi fa
Cari Bhe devo dire parlato proprio voi, che organizzate date appuntamento e quando arriva il giorno bloccate.
» Nell'argomento: Coppie cuckold e relativi "cornuti"
1 anno fa👍👍Quotato da Gentiluomohot,Quotato da Coppia4050,
Forse il tuo.
Da quando si concordano !!! Ma che state dicendo!!! 😳
1 anno fa
Essere sintetici non troppo dettagliati. Anche per far in modo agli altri utenti di aver stimolo di scrivergli.
1 anno fa
Porsi con educazione e rispetto e alla base di ogni trasgressione. Al momento che le persone all incontro si sviluppino in altro modo di porsi e a discrezione dell incontro
1 anno fa
Lo status di cuck è il modo per dire alla propria compagna il tuo piacere e il mio e come tale voglio goderlo a pieno con te

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti