Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ChiaraeFabio

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
ChiaraeFabio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ChiaraeFabio

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2019
Quotato da Vyola72,
Quotato da ChiaraeFabio,
si si, la percentuale che legge l'annuncio è davvero molto ma molto bassa

Ma non parlo di annuncio o di foto… parlo anche solo della foto profilo e la scritta con la città subito sotto… pensavo fosse il minimo. Invece mi sono accorta che persino guardare la foto profilo è impresa da titani 😂😅😂
si si scusaci era quello che volevamo dire ma ci siamo espressi male

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Vyola72,
Comunque taluni si rendono proprio ridicoli.

Non solo scrivono più volte, ma il mio profilo non azzecca nulla con le loro richieste.
Es. chiedono tacchi alti a spillo, calze velate … che neanche in foto ho. Alcuni chiedono sotto i 40 anni ed [...]
si si, la percentuale che legge l'annuncio è davvero molto ma molto bassa

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpvicenza,
Probabilmente alcuni utenti (singoli, ma anche coppie) scrivono tonnellate di messaggi e può capitare di dimenticarsene qualcuno, soprattutto se non utilizzano come da molti scritto su questa conversazione le note che si possono inserire sui profili [...]
condividiamo ogni singola parola

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Si si segnalati tutti questi profili però mi domandavo il motivo dell'esistenza, cioè qualcuno per forza gli da corda sennò non avrebbero motivo d'esistere

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Davvero! E le foto sono "rubate" alla moglie ignara?

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Ciao a tutti, non abbiamo trovato una discussione in merito ma vorremmo sapere voi come vi comportate. A noi capita spesso che ci scrive il lui presentandosi come coppia per poi proporsi dopo qualche messaggio come singolo con la moglie rimasta a casa che dice di sapere ed essere d'accordo! Io, Chiara, preferisco però non avere problemi e incontrare singoli che siano singoli anche se la certezza non la si può mai avere. Voi come vi comportate in questi casi? Vi è mai successo?

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi saremo al Bnatural Naturism and Glamping dal 6 al 12 luglio per poi andare nella nota spiaggia naturista di San Vincenzo, se qualcuno è da quelle parti ci si potrebbe anche conoscere

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Si l'abbiamo letto anche noi e onestamente all'inizio, come tutti gli anni che andiamo a San Vincenzo, abbiamo un pochino titubato. Poi abbiamo pensato che è pur sempre un esperienza naturista, che comunque andremo al mare a nido dell'aquila, che in tenda possiamo fare ciò che vogliamo se ovviamente troviamo la bella e giusta compagnia, non abbiamo mai pensato ad un privè a cielo aperto
Modificato dall'autore il 16-06-2025 09:42:34

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Buongiorno,
Qualcuno conosce il Bnatural Naturism and Glamping vicino San Vincenzo?
Vorremmo andare a luglio....
Grazie a chi ci risponderà...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni