Tutti i Post di ChiaraeFabio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ChiaraeFabio
» Nell'argomento: Scrivere sempre alle stesse persone non ricordando i profili
7 mesi fasi si scusaci era quello che volevamo dire ma ci siamo espressi maleQuotato da Vyola72,Quotato da ChiaraeFabio,si si, la percentuale che legge l'annuncio è davvero molto ma molto bassa
Ma non parlo di annuncio o di foto… parlo anche solo della foto profilo e la scritta con la città subito sotto… pensavo fosse il minimo. Invece mi sono accorta che persino guardare la foto profilo è impresa da titani 😂😅😂
7 mesi fasi si, la percentuale che legge l'annuncio è davvero molto ma molto bassaQuotato da Vyola72,Comunque taluni si rendono proprio ridicoli.
Non solo scrivono più volte, ma il mio profilo non azzecca nulla con le loro richieste.
Es. chiedono tacchi alti a spillo, calze velate … che neanche in foto ho. Alcuni chiedono sotto i 40 anni ed [...]
7 mesi facondividiamo ogni singola parolaQuotato da Cpvicenza,Probabilmente alcuni utenti (singoli, ma anche coppie) scrivono tonnellate di messaggi e può capitare di dimenticarsene qualcuno, soprattutto se non utilizzano come da molti scritto su questa conversazione le note che si possono inserire sui profili [...]
» Nell'argomento: Profilo di coppia si propongono come singoli
11 mesi fa
Si si segnalati tutti questi profili però mi domandavo il motivo dell'esistenza, cioè qualcuno per forza gli da corda sennò non avrebbero motivo d'esistere
11 mesi fa
Davvero! E le foto sono "rubate" alla moglie ignara?
11 mesi fa
Ciao a tutti, non abbiamo trovato una discussione in merito ma vorremmo sapere voi come vi comportate. A noi capita spesso che ci scrive il lui presentandosi come coppia per poi proporsi dopo qualche messaggio come singolo con la moglie rimasta a casa che dice di sapere ed essere d'accordo! Io, Chiara, preferisco però non avere problemi e incontrare singoli che siano singoli anche se la certezza non la si può mai avere. Voi come vi comportate in questi casi? Vi è mai successo?
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
11 mesi fa
Noi saremo al Bnatural Naturism and Glamping dal 6 al 12 luglio per poi andare nella nota spiaggia naturista di San Vincenzo, se qualcuno è da quelle parti ci si potrebbe anche conoscere
11 mesi fa
Si l'abbiamo letto anche noi e onestamente all'inizio, come tutti gli anni che andiamo a San Vincenzo, abbiamo un pochino titubato. Poi abbiamo pensato che è pur sempre un esperienza naturista, che comunque andremo al mare a nido dell'aquila, che in tenda possiamo fare ciò che vogliamo se ovviamente troviamo la bella e giusta compagnia, non abbiamo mai pensato ad un privè a cielo aperto
Modificato dall'autore il 16-06-2025 09:42:34
1 anno fa
Buongiorno,
Qualcuno conosce il Bnatural Naturism and Glamping vicino San Vincenzo?
Vorremmo andare a luglio....
Grazie a chi ci risponderà...
Qualcuno conosce il Bnatural Naturism and Glamping vicino San Vincenzo?
Vorremmo andare a luglio....
Grazie a chi ci risponderà...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti