Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lucabig70

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Lucabig70
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lucabig70

» Nell'argomento: Sposati con mogli igare ho no
1 anno fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.11.2019
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da tribby123,
[img] [/img] L'amico Antonio ha fatto un pompino al suo amico il quale gli è venuto in bocca ..(porcellino... : ?)
Pensando di cancellare le tracce dell'avventura orale ha assunto una caramella alla liquirizia (odio sin [...]
E il culo?
Quotato da Antonio052,
[...] Però mi è venuta in mente e della moglie del mio amico gli tocca il culo ? A voi e mai capitato, cosa dite, cosa vi ha detto ?[...]

Nella tua ricostruzione manca il riferimento al culo della moglie dell'amico... Mi sembra che avanzi...
Per togliervi d'impiccio, mandatemelo a me, che ci trovo qualcosa da fare con quel culo.

Interpretazione fantastica, complimenti riscritto e corretto in chiave comica in modo magistrale, sto ancora ridendo 😄 😄 😄 😄 😄.....
Modificato dall'autore il 09-09-2024 15:45:23

2 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Quotato da Threesomelover,
Quotato da coltrane68,
ce n'è una terza, quelli che non sono cornuti fisicamente ma non raggiungeranno mai la vera essenza della loro donna perchè lei non lo permetterà mai loro.
💗
😎 😎

» Nell'argomento: Ma quanti ne ha/hai visti?
2 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Quotato da cp_pikkante,
Comunque vorrei dire ai maschietti, compreso il mio, che ne abbiamo visti più di quelli che vi abbiamo detto 😎

Credo che sia cosa pacifica e che nessuno abbia mai pensato il contrario..... Le donne, in media, dichiarano il 10 % dei partner sessuali. Fidanzati e/o storie importanti, omettendo ( anche sfacciatamente ) tutto il resto, avventure, scappatelle, cornetti vari, ecc. D'altro canto gli uomini compensano ampiamente, dichiarando oltre il 100% delle partner sessuali . ....

2 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Quotato da Leonardino16,
Io leccavo la sborra dell', amante di mia moglie quando lei tornava a casa,ma poi e successo che la leccavo dal vivo succhiando il suo cazzone e da allora lui ci scopava entrambi

Capitato anche a me, al ritorno dalle cene con amiche o colleghi, riuscivo a percepire la differenza tra la cena vera e l'incontro con l'amante, piccole sfumature nel comportamento e nei preparativi..... Comunque tra le tante mi è rimasta impressa una in particolare. Quella notte rientrò molto tardi, circa le 2,30. Orario mai fatto prima, io l'aspettai sul divano al buio, quasi addormentato..... le dissi solo : ti stavo aspettando perchè avevo troppa voglia di te, e senza darle possibilità di negarsi, le saltai addosso ( a dir la verità ero davvero super arrapato ). In breve le alzai la gonna e mi catapultai, come un lupo famelico, sul mio obbiettivo. Dovevo assolutamente avere la conferma.... ebbene si, era super lubrificata, dilata .... ma la conferma assoluta fu il suo sapore, un gusto strano, estraneo a quel contesto, mai sentito prima. Ne a lei ne a nessun altra.
Lo ricordo ancora come fosse ieri, un retrogusto tannitico amaro, mi fece pensare che sembrava talco....ma a mente fredda era molto più simile al gesso secco. Comunque era di natura chimica al 100% ..... non era sperma si era fatta scopare con il preservativo......

» Nell'argomento: Fistami, la prima volta per me
2 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Ciao Fisting, beh dipende dal rapporto che hai con la tua compagna...... Ho visto che mi hai scritto in privato ma non riesco a risponderti in chat......

3 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Quotato da cap14,
Quotato da adoroilcazzo2016,
Ciao. Guarda
conosco mia moglie da 22 anni e t posso dire (anche se la meno sul fuoco non la metto) che fuori casa nn ha mai avuto relazioni. E t spiego perché. Se c mettevo 4 minuti a venire si infastidva. Nin è mai stata calda.

io non vorrei offenderti ma la mia precedente moglie con me non voleva mai faro niente culo ne bocca al massimo qualche rada volta pochi minuti in figa lei con aria scazzata e di attesa. Anni che non godeva più con me, spergiurava di non godere più per un blocco quindi si concedeva qualche volta per farmi un piacere. Salvo poi scoprire che avesse diversi amanti non credo senza godere. SCOPARE PIACE A TUTTI

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni