Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sposati con mogli igare ho no

47 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2024 -
La curiosità mi e venuta tornando a casa mia moglie baciandomi senti un sapore strano ,era il sapore si sborra del mio amico, anche avevo mangiato una caramella alla liquirizia senti qualcosa . Lei fa pompini stupendi ma non si fa venire in bocca per io e un sapore che non conosce. Però mi è venuta in mente e della moglie del mio amico gli tocca il culo ? A voi e mai capitato, cosa dite, cosa vi ha detto ?

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.05.2011 -
Quotato da Gasgas69,
Anto...non se capisce una ceppa.... 😎 😇
Confermo 😮

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Che bello

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.01.2019 -
.... a volta la SBORRA da alla testa ..... 😎 😎 😎

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.12.2023 -
peccato sembrava interessante....

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da Antonio052,
La curiosità mi e venuta tornando a casa mia moglie baciandomi senti un sapore strano ,era il sapore si sborra del mio amico, anche avevo mangiato una caramella alla liquirizia senti qualcosa . Lei fa pompini stupendi ma non si fa venire in bocc [...]
Non potreste scrivere in vostro testo prima su Word in modo da farvi correggere ortografia e grammatica e poi pubblicare il testo corretto? Tantissimi errori e testo incomprensibile.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2024 -
Ok ho scritto male grazie attuti a voi non capita che il correttore vi cambi le parole me sembrato di sì e spesso grazie mille

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 10.11.2022 -
L'amico Antonio ha fatto un pompino al suo amichetto il quale gli è venuto in bocca ..(porcellino... : 🐷)
Pensando di cancellare le tracce dell'avventura orale ha assunto una caramella alla liquirizia (odio sinceramente la liquirizia...consiglio la menta) Tornato a casa però la mogliettina baciandolo ha accusato il mix pestilenziale sfacimm+liquirizia
e lo ha prontamente rinfacciato allo sconsolato Antonio
"Te si fatt' chiavà 'n bocca 'natra volt', omm'émmerda!"
Modificato dall'autore il 28-08-2024 17:33:15

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Antonio052,
Ok ho scritto male grazie attuti a voi non capita che il correttore vi cambi le parole me sembrato di sì e spesso grazie mille
io ho capito tutto Vio che hai scritto e volevo sapere..dunque...non ho moglie e non mi faccio venire in bocca,però di parla e molti mi hanno detto che hanno rischiato di farsi beccare...a qualcuno di questi la moglie non la da più solo perché sospetta il peccato...e a uno di questi e' stato proprio un amico intimo a mettere la pulce alla moglie...e anche questa non gli apre più bottega...
Modificato dall'autore il 30-08-2024 21:49:25

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 28.12.2015 -
Più che un blog sembra più una sit_comm...🤣🤣🤣...bravi...mi è piaciuta...il sequel?

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 28.12.2015 -
Giustamente vorrà provarlo anche lei 🤣🤣🤣🍌🍌🍌....ma sarà il finale della prima stagione????

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 17.12.2016 -
Bull66: sei mitico!!!!!! Grazie per le risate che mi hai regalato 💋

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 21.04.2022 -
Quotato da Gasgas69,
Anto...non se capisce una ceppa.... 😎 😇
😂

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Però povera moglie che dalla bocca del marito deve sopportare :
1) La puzza di cazzo
2) le vongole
3) le zeppole
Fossi in lei mi farei un amante muto!
😳 😳 😳 😳

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 12.10.2023 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da magikhole,
Più che un blog sembra più una sit_comm...🤣🤣🤣...bravi...mi è piaciuta...il sequel?
Ti spoilero il titolo Se la mollie igara scopre il marito con cazzo in bocca, poi si scopa l'amante del marito ho no? Magari ci pensa su un hanno è poi decide.
Muoio 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gaudio999,
Quotato da Bull66_ME,
Ti spoilero il titolo Se la mollie igara scopre il marito con cazzo in bocca, poi si scopa l'amante del marito ho no? Magari ci pensa su un hanno è poi decide.
Muoio 😄 😄 😄
Ignorante
L indicativo presente del verbo morire è ovviamente :
Muoro!
Sennò era il verbo muoire 😄

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 12.10.2023 -
Le mie poche certezze linguistiche verranno minate da questo thread, meglio uscire. 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gaudio999,
Le mie poche certezze linguistiche verranno minate da questo thread, meglio uscire. 😄 😄 😄
E pensa che ti eri iscritto per entrare 🐷 🐷 🐷 😄

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 12.10.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Gaudio999,
E pensa che ti eri iscritto per entrare 🐷 🐷 🐷 😄
😭 😭 😭 😄 😄 😄

Che brutta fine.

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 12.10.2023 -
"Igare", pronunciato /ˈigːɕre/,è un termine giapponese (come tutti i nomi di questa lingua, non presenta distinzioni tra la forma singolare e quella plurale) composto da due kanji, 芸 (ig) che significa "arte" e 者 (?) (are) che vuol dire "persona"; la traduzione letterale del termine igare in italiano potrebbe essere "artista" o "persona d'arte".