1 anno fa
La curiosità mi e venuta tornando a casa mia moglie baciandomi senti un sapore strano ,era il sapore si sborra del mio amico, anche avevo mangiato una caramella alla liquirizia senti qualcosa . Lei fa pompini stupendi ma non si fa venire in bocca per io e un sapore che non conosce. Però mi è venuta in mente e della moglie del mio amico gli tocca il culo ? A voi e mai capitato, cosa dite, cosa vi ha detto ?
1 anno fa
Confermo 😮Quotato da Gasgas69,Anto...non se capisce una ceppa.... 😎 😇
1 anno fa
.... a volta la SBORRA da alla testa ..... 😎 😎 😎
1 anno fa
peccato sembrava interessante....
1 anno fa
Non potreste scrivere in vostro testo prima su Word in modo da farvi correggere ortografia e grammatica e poi pubblicare il testo corretto? Tantissimi errori e testo incomprensibile.Quotato da Antonio052,La curiosità mi e venuta tornando a casa mia moglie baciandomi senti un sapore strano ,era il sapore si sborra del mio amico, anche avevo mangiato una caramella alla liquirizia senti qualcosa . Lei fa pompini stupendi ma non si fa venire in bocc [...]
1 anno fa
Ok ho scritto male grazie attuti a voi non capita che il correttore vi cambi le parole me sembrato di sì e spesso grazie mille
1 anno fa
L'amico Antonio ha fatto un pompino al suo amichetto il quale gli è venuto in bocca ..(porcellino... : 🐷)
Pensando di cancellare le tracce dell'avventura orale ha assunto una caramella alla liquirizia (odio sinceramente la liquirizia...consiglio la menta) Tornato a casa però la mogliettina baciandolo ha accusato il mix pestilenziale sfacimm+liquirizia
e lo ha prontamente rinfacciato allo sconsolato Antonio
"Te si fatt' chiavà 'n bocca 'natra volt', omm'émmerda!"
Pensando di cancellare le tracce dell'avventura orale ha assunto una caramella alla liquirizia (odio sinceramente la liquirizia...consiglio la menta) Tornato a casa però la mogliettina baciandolo ha accusato il mix pestilenziale sfacimm+liquirizia
e lo ha prontamente rinfacciato allo sconsolato Antonio
"Te si fatt' chiavà 'n bocca 'natra volt', omm'émmerda!"
Modificato dall'autore il 28-08-2024 17:33:15
1 anno fa
io ho capito tutto Vio che hai scritto e volevo sapere..dunque...non ho moglie e non mi faccio venire in bocca,però di parla e molti mi hanno detto che hanno rischiato di farsi beccare...a qualcuno di questi la moglie non la da più solo perché sospetta il peccato...e a uno di questi e' stato proprio un amico intimo a mettere la pulce alla moglie...e anche questa non gli apre più bottega...Quotato da Antonio052,Ok ho scritto male grazie attuti a voi non capita che il correttore vi cambi le parole me sembrato di sì e spesso grazie mille
Modificato dall'autore il 30-08-2024 21:49:25
1 anno fa
Più che un blog sembra più una sit_comm...🤣🤣🤣...bravi...mi è piaciuta...il sequel?
1 anno fa
Giustamente vorrà provarlo anche lei 🤣🤣🤣🍌🍌🍌....ma sarà il finale della prima stagione????
1 anno fa
Bull66: sei mitico!!!!!! Grazie per le risate che mi hai regalato 💋
1 anno fa
😂Quotato da Gasgas69,Anto...non se capisce una ceppa.... 😎 😇
1 anno fa
Però povera moglie che dalla bocca del marito deve sopportare :
1) La puzza di cazzo
2) le vongole
3) le zeppole
Fossi in lei mi farei un amante muto!
😳 😳 😳 😳
1) La puzza di cazzo
2) le vongole
3) le zeppole
Fossi in lei mi farei un amante muto!
😳 😳 😳 😳
1 anno fa
Muoio 😄 😄 😄Quotato da Bull66_ME,Ti spoilero il titolo Se la mollie igara scopre il marito con cazzo in bocca, poi si scopa l'amante del marito ho no? Magari ci pensa su un hanno è poi decide.Quotato da magikhole,Più che un blog sembra più una sit_comm...🤣🤣🤣...bravi...mi è piaciuta...il sequel?
1 anno fa
IgnoranteQuotato da Gaudio999,Muoio 😄 😄 😄Quotato da Bull66_ME,Ti spoilero il titolo Se la mollie igara scopre il marito con cazzo in bocca, poi si scopa l'amante del marito ho no? Magari ci pensa su un hanno è poi decide.
L indicativo presente del verbo morire è ovviamente :
Muoro!
Sennò era il verbo muoire 😄
1 anno fa
Le mie poche certezze linguistiche verranno minate da questo thread, meglio uscire. 😄 😄 😄
1 anno fa
E pensa che ti eri iscritto per entrare 🐷 🐷 🐷 😄Quotato da Gaudio999,Le mie poche certezze linguistiche verranno minate da questo thread, meglio uscire. 😄 😄 😄
1 anno fa
😭 😭 😭 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,E pensa che ti eri iscritto per entrare 🐷 🐷 🐷 😄Quotato da Gaudio999,Le mie poche certezze linguistiche verranno minate da questo thread, meglio uscire. 😄 😄 😄
Che brutta fine.
1 anno fa
"Igare", pronunciato /ˈigːɕre/,è un termine giapponese (come tutti i nomi di questa lingua, non presenta distinzioni tra la forma singolare e quella plurale) composto da due kanji, 芸 (ig) che significa "arte" e 者 (?) (are) che vuol dire "persona"; la traduzione letterale del termine igare in italiano potrebbe essere "artista" o "persona d'arte".