Tutti i Post di FistingRoma
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: FistingRoma
» Nell'argomento: Fisting
1 anno fa
Ormai da diverso tempo in questi giochi, arrivo attualmente a prendere anche l'intero braccio: dipende dalle sue dimensioni. I miei toys hanno, di conseguenza, lunghezze e diametri consistentI: fino a 70 e 11 cm rispettivamente, ed il piacere di sentirsi riempito è davvero unico, ma per arrivare a questo ci vuole costanza, allenamento e una gran voglia di farlo. Per ottenere dei buoni risultati è molto importante il fister e la sua esperienza, nonchè un ambiente comodo tranquillo rilassante, e soprattutto molta calma, evitando forzature. Personalmente, preferisco essere ospitato in una casa e senza alcuna fretta.
» Nell'argomento: Autodilazione/fist
5 anni fa
Ciao. Sono di Roma. Qualcuno di queste parti?
6 anni faQuotato da rm45xmaturi,ciao cerco maturo da fistare a Roma e provincia, posso ospitare o viaggiare
...se vuoi ne possiamo riparlare, anche in privato ;-)
6 anni fa
A mio avviso ogni risultato è funzione del grande desiderio per raggiungerlo. La mia personale esperienza deriva proprio da questa considerazione, e vale ovviamente per tutti i settori. Nello specifico del sesso, dove le varianti possono essere infinite, riuscire a superare limiti impossibili (...o spesso considerati tali) è solo frutto di una voglia forte e perversa che invade il nostro corpo in grado di guidarlo in azioni straordinarie. Alla base di questa voglia deve esserci però una grande curiosità che ogni giorno induce a pensare e ripensare su come superare un certo ostacolo. E' come una sorta di febbre che ti invade tenendoti in pugno (anche non dormendoci la notte) finché non arrivi a trovare il sistema per ottenere ciò che più fortemente desideri. A me è accaduto proprio questo: interesse e curiosità a 1000 per un particolare argomento per poi poterlo fare mio. E vi assicuro che in questa fase di grande estasi, limiti e barriere risultano del tutto invisibili per chi invece vuole solo guardare lontano. Così, tra video hard e letture specifiche, la mia curiosità per il Fisting aveva raggiunto livelli notevoli e volevo a questo punto verificare quanto il mio corpo potesse raggiungere e provare certe sensazioni estreme. Mi spaventava, ma allo stesso tempo eccitava, vedere nei film enormi falli entrare e sparire nel culo di un uomo. Ma come poteva essere possibile? ...era oltre i limiti della fisica! Ho iniziato allora ad acquistare dei falli e dei plug via via più grandi, sia in diametro che in lunghezza, per praticare giorno dopo giorno uno stretching continuo e paziente, a volte ripetitivo, ma sempre nella logica di volere realizzare il mio desiderio di essere posseduto da qualcosa di gigantesco. Ci sono volute diverse settimane, anche mesi, per arrivare ad un primo traguardo, ma il giorno in cui l'ho raggiunto lo ricordo con una tale intensità che difficilmente potrò mai dimenticare. Da li ad essere fistato con mani vere il passo è stato breve: saune ed incontri in casa sono stati luoghi di vera perdizione, con il piacere di orgasmi unici e sempre più forti. Cosa provo oggi? Un forte senso di realizzazione ed una maggiore consapevolezza che tutto può essere raggiunto se c'è buona volontà di farlo. Tutto ovviamente con tanti altri desideri nel cassetto da realizzare ;-)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti