10 anni fa
Ormai sono un paio di anni che pago per farmi fistare
Ultimamente ho trovato un centro massaggi cinese con una ragazza che mi fista alla grande
È vero, una volta provato è difficile farne a meno
Ultimamente ho trovato un centro massaggi cinese con una ragazza che mi fista alla grande
È vero, una volta provato è difficile farne a meno
10 anni fa
che posso dire sul fist......... pratica fantastica orgasmi fantastici ..è vero se fatto bene non ne puoi più fare a meno ......io è da 10anni che lo pratico sia da attivo che passivo .....disponibile ad incontri e super attrezzato per tale pratica sling compresa .....spero trovare amici o amiche da condividere il piacere fist ......
10 anni fa
chi acagliari esperto mxm?
10 anni fa
anche a me piacerebbe moltissimo provarlo
10 anni fa
Provato alcune volte tempo fa 
Esperienza indimenticabile, godimento intenso e devastante. Quasi non ci credevo di eravere una mano dentro e allora ho toccato il braccio del master e mi son sentito tanto vacca quando ho scoperto che il suo polso era scomparso.... 🐷 🐷 🐷
Esperienza indimenticabile, godimento intenso e devastante. Quasi non ci credevo di eravere una mano dentro e allora ho toccato il braccio del master e mi son sentito tanto vacca quando ho scoperto che il suo polso era scomparso.... 🐷 🐷 🐷
10 anni fa
Quotato da Gaysissy,Provato alcune volte tempo fa
Esperienza indimenticabile, godimento intenso e devastante. Quasi non ci credevo di eravere una mano dentro e allora ho toccato il braccio del master e mi son sentito tanto vacca quando ho scoperto che il suo po [...]
10 anni fa
Io sono ancora alla disperata ricerca di qualcuno esperto che mi fisti per farmi provare questa vetta di piacere!
10 anni fa
ci fosse qualcuno che gioca un po col mio culo fino a farmelo venire gigante
9 anni fa
è fantastico affondare la mano in una bella voragine e vedere il maschio che gode alla grande. se poi il maschio che si dilata è anche un mascione virile ed insospettabile ancora più eccitante
9 anni fa
Quotato da maschioff,che posso dire sul fist......... pratica fantastica orgasmi fantastici ..è vero se fatto bene non ne puoi più fare a meno ......io è da 10anni che lo pratico sia da attivo che passivo .....disponibile ad incontri e super attrezzato per tale pratica s [...]
9 anni fa
Questa sera ho un incontro di fisting a due mani! (solo da attivo, però: non sono riouscito ad allargarmi abbastanza per riceverlo)
9 anni fa
Se vuoi, con un po' di pazienza, ti allargo io quanto basta. Poi puoi ricambiarmi. 💋Quotato da attpass50,Questa sera ho un incontro di fisting a due mani! (solo da attivo, però: non sono riouscito ad allargarmi abbastanza per riceverlo)
9 anni fa
Oggi ho messo la mano in culo ad un bravo padre di famiglia. A due terzi di inserimento, quando era quasi entrato il punto più difficile da inserire, il mio amico è venuto con un orgasmo "vivace". Certo, erano già almeno 20 minuti che gli massaggiavo la prostata in un crescendo di dildo e oggetti. Però, la mano nel retto, è stata dirimente. Ha sborrato tutto quello che aveva nei coglioni. 🐷 😋 😋
9 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Reggio Calabria
Calabria, Reggio Calabria
CERTIFICATO
io provato un po di volte, è fantastico avere tutta una mano dentro... 😋 😋 😋
9 anni fa
Quotato da MaxBilover,Qualcuno a verona è disponibile per dilatarmi a dovere e iniziarmi al fist?
Prendo già grossi falli e strapon ma vorrei andare oltre.....
9 anni fa
Son delle marche vorrei provare ad infilare io la mia mano dentro...qualcuno che voglia farselo fare nelle vicinanze?
9 anni fa
Nessun marchigiano che voglia accogliere la mia mano?
9 anni fa
Ciao...io vorrei provare...Nn ce nessuno a Torino che voglia farlo come prima esperienza? 🐷
9 anni fa
Ciaoooo...è proprio una mano quella che vorrei 🐷
8 anni fa
Quotato da bifelice,Oggi ho messo la mano in culo ad un bravo padre di famiglia. A due terzi di inserimento, quando era quasi entrato il punto più difficile da inserire, il mio amico è venuto con un orgasmo "vivace". Certo, erano già almeno 20 minuti che gli m [...]