Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Unico84

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Unico84
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Unico84

» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
10 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 04.12.2019
Da anni che sono in questo mondo ma vedo che al giorno d'oggi è molto difficile incontrare da Singolo.
Sembra un colloquio di lavoro,chiedono altezza,misura minimo 20cm. 5 feedback.
Io credo che se piace una persona vedendo la foto si incomincia a messaggiare e vedere se la persona è educata e rispettosa(e già si capisce non venitemi a dire che non è vero)!
Poi ci può essere anche un incontro conoscitivo che secondo me non guasta mai.
Io sono a disposizione della Coppia nel gioco e cerco sempre di stare un passo indietro essendo "ospite" e devo dire che mi sono sempre trovato bene con tutte anche a livello umano.

11 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Magari !!
Sarei più contento io che Lei 🤣

11 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Sono sposato da 8 anni,lei è molto più giovane di me.
Sessualmente ci troviamo bene ma vorrei portarla in questo mondo e fare esperienze nuove con lei.
Il mio sogno sarebbe scoparla con un altro uomo l'idea di guardare ed assistere mi fa impazzire..
Ma purtroppo rimarrà un sogno perché ho cercato di farglielo capire anche dichiarando il mio sogno ma niente.
Poi tra l'altro lei non ha mai avuto esperienze al di fuori di me' e credo che questo la freni.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni