Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ti sposi e poi te la da sempre meno con troppe limitazioni

44 interventi
11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
.
Modificato dall'autore il 10-06-2025 17:25:57

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
E la natura con il tempo passa la voglia di stare insieme'le scopate più belle sono al di fuori del matrimonio

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da FORCEUNO,
.Modificato dall'autore il 10-06-2025 17:25:57
T'ha beccato la moglie e te l'ha fatto cancellare ???

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da FORCEUNO,
.Modificato dall'autore il 10-06-2025 17:25:57
T'ha beccato la moglie e te l'ha fatto cancellare ???
Non sono sposato ma il post non era un caso peronale ma un riassunto di situazioni sentite fra conoscenti e altro. Non lo ho cancellato di proposito ma è stato un incidente e sinceramente visto lo scarso interesse avuto e la presenza di un altro post simile su altro forum non ho voglia di riscriverlo.

11 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 21.05.2024 -
Dopo 17 anni lei vuol sempre scopare (2 volte a settimana) e sono io quello che rallenta sennò dovrei farlo tutti i giorni o poco meno

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Bellacoppia83,
Dopo 17 anni lei vuol sempre scopare (2 volte a settimana) e sono io quello che rallenta sennò dovrei farlo tutti i giorni o poco meno
Sei fortunato

11 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 09.08.2022 -
dal comune sentito dire è la routine quotidiana che spegne il sesso nella coppia
( peccato perché in questo caso il detto chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane veste bene la situazione )
coppie datevi da fare 🙂
aspettiamo gli interventi delle coppie 😎
Modificato dall'autore il 12-06-2025 19:28:51

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 25.09.2021 -
Ho avuto la fortuna di sposarmi con una persona che mi ha sempre appagato e anzi siamo cresciuti insieme nella sessualità. È molto raro per un uomo non cercare fuori , nonostante occasioni. La monogamia se non è condita da parecchio sesso dopo anni ci saranno frustrazioni. Bisogna avere la serenità di affrontare il problema ed evitare problemi soprattutto se la famiglia è sana. Per assurdo mi sono divorziato per tutt'altri problemi e anzi abbiamo continuato da divorziati il sesso ed è anche migliore. Ma ognuno ha le sue situazioni. A livello mentale è devastante essere rinchiusi in un rapporto con problemi di letto. Bisogna risolvere il prima possibile

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Assicuratevi di sposare donne che ve la danno! 😳

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
All inizio sono tutte caldi sia uomini che donne ma con il passare del tempo le cose cambiarono vedete che ci sono milioni di tradimenti

11 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 21.05.2024 -
Quotato da Niki1000,
Quotato da Bellacoppia83,
Sei fortunato
p
Sicuramente lei è più carica di me e fisicamente in forma ma non mi lamento per ora…

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 16.01.2025 -
La monogamia è una costrizione, parole ovvie ma è innegabile..

11 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 02.12.2022 -
Sarà per questo che sempre più uomini con un rapporto etero consolidato cercano poi la bocca esperta di un amico

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Importante,
Sarà per questo che sempre più uomini con un rapporto etero consolidato cercano poi la bocca esperta di un amico
cercano le donne se sono etero

11 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 02.12.2022 -
O maschi abili di bocca x non aver grane

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Mi sono sposato tardi e separato prestissimo... E credo grazie a questo ho sempre scopato parecchio 🤭🤭🤪

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.02.2020 -
Vorrei poter rispondere ma tutti i miei matrimoni sono durati meno di due anni 🤷🏻

11 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 09.08.2022 -
Quotato da Chef74,
Vorrei poter rispondere ma tutti i miei matrimoni sono durati meno di due anni 🤷🏻
😳

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Chef74,
Ma in totale? 😮

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.02.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Chef74,
Ma in totale? 😮
In totale 5 due in Italia e gli altri 3 all'estero perché scusa?