Tutti i Post di Tony11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tony11
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da Henry_Dante,Si può fare anche da privati , ma si paga 😒
Ops crosspost , sorry
Ti sarà sfuggito che per la PEC devi dare nome e cognome ed immagino che tutti vogliano dare il proprio nome e cognome per iscriversi qui. Oddio...forse non proprio tutti ma a questo punto...basterebbe dare una copia del proprio documento di identità che se vuoi mandare...sono certo che la Reda non avrebbe problemi ad accettare (o forse si...).
Eddai...prima di farvi venire queste idee geniali e di proporle sarebbe il caso di contare fino a...15696373593 e magari per sicurezza...ricominciare da capo
6 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da Idrogeno,cioè adesso per levarsi dalle palle uno sparuto gruppo di rintronati mi devo fare io la PEC ? No ma allora propongo il riconoscimento facciale al posto della pwd . che palle dai
No davvero, si sta rasentando il ridicolo., è assurdo.
Ed il numero...corrisponde 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Primo incontro (con singolo) in un privè...
6 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da CULIS,noi mai nei prive per incontri con singoli
Forse ci sbagliamo e vi confondiamo con altra coppia, per cui perdonateci se fosse così. Ma, non eravate voi quelli che avevano scritto un resoconto/racconto ambientato in un Privé salvo ammettere di non esserci mai stati?
Saranno amici di un'amica di Lella Costa 😄
6 anni faQuotato da Tomas47,Quotato da belinone,Quotato da Double-V,Dietro un grande uomo C è sempre una grande donna... 😋
Dietro un grande uomo c'è sempre una donna stupefatta 😄 😄 😄 😄 😄 Citazione da una mia amica 🙂
Lella costa e tua amica ? 🙂 🙂
"Dietro ogni grande uomo? C'è una donna stupefatta, che non si capacita che il mondo se la beva che quello è un grande uomo! Lo saprà lei......"
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 Pignolo 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Io ho il marito della cugina del fratello di un mio amico che non vedo da anni che voleva farmi conoscere Hugo Maradona quando stava ad Ascoli ma...mi sono vergognato 😄
» Nell'argomento: Racconti erotici protagonisti sempre super
6 anni faQuotato da Idrogeno,@ssbbw se vuoi prendere per il culo una singola mi offro volontaria . A me i racconti modello diario di una schiappa piacciono un sacco e ridere di me stessa non mi fa paura . 😄
Questa volta non concordo con te.
Sostenere la tua amica in queste cose non fa bene a lei (onestamente e senza ipocrisia...poco mi frega di lei) e non fa bene al forum (qui un po' me ne frega).
Dai...senza mezzi termini...non si tratta di ironia e men che meno di autoironia ma di sputare veleno random.
Non entro in giudizi di merito sul perchè anche se una mia idea me la sono fatta ma...sarebbe facile ed altrettanto scorretto controbatterla facendo passare per ironia il sarcasmo sui suoi punti deboli (ripeto non nutro simpatia per lei ma già il forum è un campo di battaglia e sostenere queste cose non aiuta la situazione).
P.S. A me il forum tutto baci e bacini non piace ed anzi mi piace che ci siano discussioni ma...a tutto dovrebbe esserci un limite (si scenderebbe davvero nell'infamia a volersi mettere sugli stessi livelli per controbattere questa pseudo ironia).
6 anni faQuotato da belinone,Quotato da PrincipessaOssessa,Oggi così.
Nella vita - e su A69 - vi sentite mai privilegiati? Come, perché?
Mi sento privilegiato ogni volta che qualcuno si lamenta del suo lavoro e io sorrido pensando che faccio una cosa che mi piace e mi da soddisfazione, poi però penso che non sia un vero e proprio privilegio perché è un qualcosa che ho voluto e cercato e non è caduto dal cielo 🙂
Mi sento privilegiato quando leggo gli insulti, l'aggressività e la mancanza di aplomb degli "haters" in Rete 🙂 L'educazione e l'istruzione (poca) che ho ricevuto mi permettono di sorriderne e passare oltre, oppure di rispondere con calma e gentilezza (e sarcasmo) senza scendere al loro livello (mai bannato da questo e altri forum, qualcosa vorrà dire 😋)
Mi sento privilegiato per essere nato nel mio tempo, a quelli che rimpiangono di non essere nati in altre epoche vorrei ricordare che per una Principessa o un Imperatore celebrati nei films e nei quali ovviamente si identificano c'erano milioni di morti di fame che a malapena raggiungevano i 45-50 anni e a 30 erano già vecchi/ie 😎
Mi sento privilegiato perché mi piace leggere più che scrivere e in un Paese di scrittori senza lettori lo considero un privilegio non da poco 🙂
Mi sento privilegiato ad essere parte dello 0,1% fedele alla linea e non uno dei tantissimi delusi che hanno cambiato decine di casacche e colori 😎
Mi sono sentito privilegiato quando la mia squadra ha vinto il suo unico scudetto e io posso dire di esserci stato, averlo visto e vissuto e dopo quasi 30 anni resta uno dei pochi scudetti senza uno strascico polemico 😋
Mi sento privilegiato a sapere bene cosa sia l'ironia e, soprattutto l'autoironia, quella che mi permette di dichiarare di essere brutto come una caduta dalle scale, ma sorridere di chi non è tanto meglio ma se la crede 🙂
Mi sento privilegiato ad essere arrivato alla mia età in piena salute, ho salutato tante persone care e, se per alcuni era fatale per età e vecchiaia, per altri coetanei o più giovani l'ho vissuta come un'ingiustizia per loro. Vedo tanti coetanei o più giovani alle prese con malattie invalidanti e penso alla botta di culo e al privilegio di poter ancora fare quello che mi piace, sia lavoro o svago.
Mi sento privilegiato a vedermi invecchiare e di fondo, a parte pochi momenti no che hanno tutti, esserne lieto 🙂 Non come certi miei coetanei che si truccano, si tolgono anni e non hanno capito che spesso la gente si da di gomito appena girano lo sguardo 😄 😄 😄
Potrei andare avanti parecchio e aggiungere qualcosa che ha scritto anche @masa sulla parte ricca del mondo e altro, ma preferisco fermarmi dicendo che considero un privilegio aver conosciuto te e altre persone su A69 che mi hanno fatto capire che nonostante età e culture diverse ci possa essere il rispetto reciproco 🙂
Ah, mi sento privilegiato quando sento parlare di programmi televisivi e poter dire che non guardo Tv da più di dieci anni 😄 😄 😄 😄 😄
Mi sento un privilegiato...quando leggo interventi come questo
6 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Idrogeno,ho ripescato il calendario 2008 .
https://www.annunci69.it/blog/Il-Calendario-2008-di-Annunci69it_191.html
sto ripercorrendo la storia del sito .. così per pura curiosità personale . il profilo più longevo (ancora attivo) del sito chi sarà ? ades [...]
Ci sono stati dei thread che sono diventati leggenda, discussioni, litigi, mazzate, carrarmati e botte da orbi... Quelli sarebbero da incorniciare.
Ti fa onore anche se era tuo amico riconoscere che...era sempre lo stesso personaggio a flammare tutte le discussioni
6 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Ti avevamo avvisato.
7gg di Ban
Ti avevamo avvisato.
7gg di Ban
6 anni fa
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
6 anni fa
» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da velvetMorgana,mQuotato da alessiocince,Quotato da Beyonce,e quindi la Bellucci non è bella perché a me non piace quel tipo di bellezza? IrrazionaleQuotato da alessiocince,Quotato da velvetMorgana,Quotato da alessiocince,La bellezza è soggettiva.
E per questo ci sono le preferenze.
🙄
Quindi quel che piace a te deve essere bello per tutti?
Non è così.
Il bello oggettivo è universale.
No appunto perché quel che piace a me può non piacere a me... Non c'è l'oggettività universale, non esiste... É soggettivo, sei tu che individui ciò che è bello per te.
Famose a capí
No.
Non esistono canoni di bellezza universali e pensare che esistano è presunzione. La Bellucci rientra nei canoni di bellezza occidentali ad esempio (e neanche di tutti). Ma chiedetelo ad un russo, ad un cinese ad un congolese e vi risponderanno con altri canoni di bellezza assoluto per loro, quindi soggettivi.
Questo lo dici tu.
La sezione aurea è matematica ed è universale.
Ed è un criterio oggettivo applicato nelle arti e posto alla base degli studi sulla bellezza.
La bellezza è armonia e rispetto delle proporzioni.
Lo dicono studioso che risalgono ai Greci.
Poi c’e La tua personale opinione.
Il canone di bellezza greco infatti è stato solo UNO dei tanti canoni di bellezza conosciuti durante la storia.... E per questo si è parlato sempre di soggettività.
La bellezza assoluta non esiste se non negli occhi di chi guarda, e parlare di matematica come unica forma di bellezza mi pare fuorviante e allo stesso tempo limitato come concetto.
Se ora ci spieghi se Margherita Hack era oggettivamente brutta o soggettivamente bella possiamo considerare chiuso l'argomento
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Fisicamente li gestiscono le maestre. Noi guadagnamo gestendo l'attività.Quotato da mishaemasha,Quotato da BLACKADDICTED,Oppure basta cambiare l'ambiente.Quotato da Asintoto,E chi ti ha detto come dovresti essere. Esistono persone, poche direi, che parlano in "gratuità" senza doverne ricevere un beneficio. 😄
Se dici di non aver amici, o per lo meno pochissimi, a causa del tuo carattere é questione squisitame [...]
Che ne so se hai le idee di destra e sei circondato da membri onorari del'Anpi è difficile che tu abbia successo.
Ma non significa che sei tu a dover cambiare.
A volte basta circondarsi di chi la pensa come te.
Pensa io venivo considerata "strana" per esempio perché non mi piacciono i bambini. Mi sono circondata di persone che la pensano come me e ho risolto senza dovermi adeguare. Cosa che non farei mai.
Ma tu e il tuo compagno non ne gestite 40 di bambini?
Masochisti? 😄
@Tony C'è un tipo di persone a cui non do alcuna importanza. È sempre un bene quando non fanno parte della mia vita. Per le idee diverse c'è il forum dove posso ridere tranquillamente leggendo queste..diversità senza rimanere contaminata negativamente.
Questo spiega le 24 ore giornaliere sette giorni su sette adeguandosi senza doversi adeguare
P.S. Se questo ti fa ridere...non oso immaginare come stai quando sei in agitazione (non ricordo un tuo post pacifico da...mai).
Comunque sentitamente grazie per la teoria dell'adeguarsi senza adeguarsi (non la metterò ovviamente in pratica ma...a me il sorriso lo ha suscitato davvero 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂)
6 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da skantevern,Quotato da Madrenatura,Sinceramente prima di dichiararsi belli o addirittura bellissimi credo che un esame di coscienza non faccia male. Non che noi ci riteniamo belli ma alquanto simpatici e carismatici .
A parte l'esame di coscienza, vedo più un problema di intelligenza. Millantare qualità e doti che non si posseggono (bellezza, altezza, età, dotazione e quant'altro) è un boomerang che colpisce nel momento in cui avviene l'incontro dal vivo con la conseguenza di fare una figuraccia rischiando un eventuale sputtanamento nei feedback, al limite.
Io invece sono sempre ansioso di arrivare quanto prima all'incontro IN REAL 😎 😎 😎
Sarà perchè sono insicuro ed ho una bassa autostima? 😄 😄 😄 😄 💋
Sarà perchè sono masochista e non vedo l'ora di essere sputtanato e perculato? 😄 😄 😄 😄 😄
Boh 💋 💋
Io sono ansioso di vincere al superenalotto.
Ad occhio e croce...siamo messi uguale circa le possibilità di arrivare alla meta ma..."sognare è divertente e non costa niente"
6 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da mishaemasha,Quotato da alessiocince,La bellezza è soggettiva.
E per questo ci sono le preferenze.
🙄
Io non mi ritengo bello, ma non per questo mi conforto dicendo che non sono belli gli altri ,insomma se continuate a essere così trasparenti e banali mi annoio !
Non mi piace sparare sull ambulanza😄
Non sono bello, piaccio (cit. Jerry Calà in Vacanze di Natale)
Certo che se l'ambulanza si spara da sola...tutti i buoni propositi di Misha vanno a farsi friggere
6 anni faQuotato da mishaemasha,Masha è al lavoro ora scendo pure io ma....mi sono aggirato un po’ per le stanze di casa è ho pensato che ero il più intelligente di tutti !
Ciao a dopo 😄
Potevi approfittare per essere anche dominante visto che...avresti anche potuto usare il telecomando 🙂 🙂 🙂
P.S. Visto che tifiamo squadre diverse...ci adeguiamo a restare amici o...ci adeguiamo a non essere più amici?
Tutto questo adeguamento...sempre per non adeguarsi
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Oppure basta cambiare l'ambiente.Quotato da Asintoto,E chi ti ha detto come dovresti essere. Esistono persone, poche direi, che parlano in "gratuità" senza doverne ricevere un beneficio. 😄
Se dici di non aver amici, o per lo meno pochissimi, a causa del tuo carattere é questione squisitame [...]
Che ne so se hai le idee di destra e sei circondato da membri onorari del'Anpi è difficile che tu abbia successo.
Ma non significa che sei tu a dover cambiare.
A volte basta circondarsi di chi la pensa come te.
Pensa io venivo considerata "strana" per esempio perché non mi piacciono i bambini. Mi sono circondata di persone che la pensano come me e ho risolto senza dovermi adeguare. Cosa che non farei mai.
Ecco...questa è una grande idea
Uno per non doversi adeguare...si adegua a stare solo con chi ha le stesse idee politiche,chi tifa per la stessa squadra,chi ha gli stessi gusti culinari et similia.
Adeguarsi per non adeguarsi sarà la soluzione per tutto (più del carattere dominante che sta sempre da solo perchè non domina nessuno)
6 anni faQuotato da Coolboy,Io non pretendo sesso da nessuna, sia chiaro 😋...sto solo spiegando come si fa ad instaurare una relazione o a costruire una conoscenza Sana, Matura e Consapevole...secondo me. 🙂 💋
Perdonami ma capisci che se tu pretendi di spiegare come si instaurano relazioni qui (sottolineo e specifico qui) ed agli atti risultano zero (0) "relazioni" tutto lascia pensare ad un ossimoro?
Poi per carità...tutto può succedere,compreso che arrivino gli alieni,ma alla luce dei fatti, pare piuttosto improbabile che i tuoi consigli o meglio le tue spiegazioni possano portare risultati. Forse ti sei distratto ma qui tanta gente si conosce,si incontra e scopa anche mentre tu che spieghi come si fa (forse distratto e stanco dalle lezioni) stai con le mani in mano (in mano ho detto ehh)
6 anni fa
Epperò hai risposto ed i fatti tanto dicono 🙂
6 anni faQuotato da velvetMorgana,
A meno che non sia (fosse stata) una questione di sassolini e di scarpe ;)
Bingo
6 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da Milady2019,Quotato da Coolboy,Quotato da Milady2019,Ciao, noi appena rientrati su A69 dopo un po’ di mesi di assenza. Nei nostri anni di esperienze in questo mondo.....di esperienze concrete ne abbiam fatte ben poche!!!!! In effetti all’inconto reale ci è capitato di tutto, ora....già non sei una gnoc [...]
Vabbuò massima stima per queste persone che la faccia per vedersi IN REAL ce l'hanno messa.![]()
Manco si trattasse di andare volontari in Iran, si parla di un caffè conoscitivo ma per qualcuno è ancora tabù. 😄 😄 😄
Beh si...conoscenza prima....assolutamente indispensabile!!!
E secondo voi è banale e scontato? 😄 😄
Qua c'è gente che se gli chiedi un caffè IN REAL va in paranoia 😄😄...gente che prima di parlare al telefono, ti fa passare due mesi in chat 😄 😄 😄 😄
O è Coolboy che fa uno strano effetto oppure alcune persone sono molto insicure 😄 😄 😄
Oppure (visti i risultati conseguiti) @Coolboy non risulta interessante per NESSUNA.
Non credo molto alla statistica ma...se tutte hanno avuto lo stesso atteggiamento o la stessa risposta (il due di picche sistematico) un pensierino riguardo la terza ipotesi lo farei (niente da ridire su @Coolboy ma...lo stesso @Coolboy non dovrebbe certo essere autorizzato a criticare quelle che lo rimbalzano ovvero...tutte quelle che ha contattato)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti