Tutti i Post di Tony11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tony11
» Nell'argomento: Vasca da bagno
6 anni faQuotato da Evakantcouple,a Tortereto ci siamo divertiri ....Quotato da Veraeandrea2,spa a Tortoreto.. Il Top.
Raccontando balle non fate bene nè alla SPA nè agli utenti del forum. Io e la mia amica di giochi ci siamo stati svariate volte ed è bene chiarire che in acqua,in sauna,nel bagno turco e nel salottino dopo la sauna...NON SI GIOCA. Ci sono poi le stanze apposite ma...non certo in acqua.
6 anni faQuotato da Gattinamonella,Meglio a casa in una bellissima vasca
A pandemia finita...una festa in un posto con tre vasche idromassaggio...se potrebbe fa e...facciamo venire pure @emocion 😄 😄 😄
6 anni faQuotato da Emocion4d,Quotato da Tony11,
Ma se le inventano perchè chi c'è stato davvero...lo sa che non si può
💗 💋 💋 💋 💗
P.S. Te lo dico qui...hai un obbligo e...tu sai che 😎 😎 😎 😎 😎
Ma pure chi non c'è stato sa che non si può, visto che se lo fai è l'equivalente di farlo senza preservativo con tutti i presenti.
Ps: c ho il culo brutto, non posso :p
Questa proprio no. Il culo è bello e...va mostrato 😋 😋 😋
Così è deciso...l'udienza è tolta 😋
6 anni faQuotato da Emocion4d,Quotato da Tony11,
E questo dimostra che a Tortoreto...tu non ci sia mai stato (ti do del tu perchè su tre foto di donne nel profilo...ne hai messe tre diverse il che lascia molti dubbi riguardo la veridicità del profilo).
A Tortoreto (ci sono stato varie volte con una mia amica) come in tutte le SPA trasgressive...non si può giocare in acqua.
Alla terme alla borghesiana a Roma nella vasca grande si può giocare oltre che nelle stanze.
A prescindere dalle tre foto di tre donne diverse sul profilo prima di dire qualcosa sarebbe il caso di informarsi e non di far credere di esserci stati
Madonna quanto siamo polemici ❤
Ma infatti che schifo farlo in acqua di nascosto alle spa pubbliche, ma fatelo a casa vostra perché io mi dovrei beccare le vostre schifezze
Ma se le inventano perchè chi c'è stato davvero...lo sa che non si può
💗 💋 💋 💋 💗
P.S. Te lo dico qui...hai un obbligo e...tu sai che 😎 😎 😎 😎 😎
6 anni faQuotato da Veraeandrea2,spa a Tortoreto.. Il Top.Quotato da Gattinamonella,Waaaaaaauuuu, che cosa eccitante...
Mai fatto ma mi piacerebbe da impazzire 😋
E questo dimostra che a Tortoreto...tu non ci sia mai stato (ti do del tu perchè su tre foto di donne nel profilo...ne hai messe tre diverse il che lascia molti dubbi riguardo la veridicità del profilo).
A Tortoreto (ci sono stato varie volte con una mia amica) come in tutte le SPA trasgressive...non si può giocare in acqua.
Alla terme alla borghesiana a Roma nella vasca grande si può giocare oltre che nelle stanze.
A prescindere dalle tre foto di tre donne diverse sul profilo prima di dire qualcosa sarebbe il caso di informarsi e non di far credere di esserci stati
» Nell'argomento: Da etero a gay
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,La scelta dipende dalle qualità del maschio, dalla sua bellezza, dal suo intelletto non dal suo orientamento.Quotato da milano_58,benvenuto tra i bisex e adesso, dopo questo periodo di obbligata clausura, dacci dentro hai il 50% in più di scelta che un etero 😋 🙂 😋
Ci sono bsx che fanno molta fatica a trovare donne... e anche uomini.
E quando hai ragione tocca dartela
Ci sono anche "coppie" che fanno molta fatica ad andare oltre la telefonata conoscitiva sempre a proposito della qualità di cui giustamente parlavi
» Nell'argomento: Una spiegazione
6 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da alessiocince,
Ma si... 🙄 Ci mancherebbe... 🙄
Anche se... 🤔
più ostacoli si mettono, meno possibilità di essere contattati si hanno (il che, in un sito che dovrebbe favorire la conoscenza delle persone, anche a distanza, è un controsenso....... Ma tant'è!). Ma se va bene così, amen 😋😁😄
In effetti hai pienamente ragione, sembra che alcuni progettino e richiedano un "prototipo" scaturito dalle loro fantasie.
Pier
Scusa ma...non dovrebbe essere proprio questo lo scopo?
A te (generico) potrebbe bastare che respirino o che siano ancora caldi ed a me (sempre generico) potrebbero occorrere determinate caratteristiche (proprio quelle del prototipo scaturito dalle fantasie)
» Nell'argomento: Esistono uomini etero prevalentemente passivi?
6 anni faQuotato da Willow89,Ciao a tutti. La domanda è quella che ho posto, non ho molto da aggiungere; con passivo intendo il ruolo di bottom, quindi nello specifico sto parlando di uomini che accettano la penetrazione anale, la stimolazione prostatica, il pegging ecc, che pre [...]
Devi aver sbagliato la data (compresa l'iscrizione) perchè il primo Aprile è domani
P.S. C'è chi si è anticipato più di te...giocando con photoshop e fotomontaggi...a favore degli onanisti 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da CpErotos,Quotato da ssbbw69,
ussignur 🙂
nostra patria è il mondo intero 😄 😄 😄
💗
Un applauso a scena aperta per Henry ma davvero di cuore.
Trovo invece allucinanti (e non infierisco) sia l'uscita fuori luogo di @ssbbw che la successiva approvazione di @cperotos.
Sentitevi cittadine anche della Luna ma prendere in giro la bandiera o anche solo scherzarci sopra in un momento simile lo trovo di un cattivo gusto che nonostante tutto l'impegno che sinora avete profuso in proposito...non eravate ancora riuscite a raggiungere.
Torno a non leggere perchè io mi sento italiano e certe cose le trovo inaccettabili e davvero ben oltre la soglia del decoro
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
6 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Smettilla di vedere marcio in ogni dove, un attacco ad ogni riga.
Nessuno, nè @Black e nè @Belinone, hanno detto nulla, neanche di vagamente sottinteso, quindi quest'uscita è del tutto gratuita.
Cmq hai chiesto il ban: esiderio esaudito.
Ci rivediamo a San Valentino, magari la festa degli innamorati ti scioglie un pò.
Smettilla di vedere marcio in ogni dove, un attacco ad ogni riga.
Nessuno, nè @Black e nè @Belinone, hanno detto nulla, neanche di vagamente sottinteso, quindi quest'uscita è del tutto gratuita.
Cmq hai chiesto il ban: esiderio esaudito.
Ci rivediamo a San Valentino, magari la festa degli innamorati ti scioglie un pò.
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Che ci vuoi fare 😋Quotato da alessiocince,Quotato da Tony11,Quotato da BLACKADDICTED,Dipende se ci si sposa per amore o per altri motivi. Siccome gran parte delle persone non si sposa per amore può nascere in loro questa convinzione... comprensibile ma non condivisibile.
Per onestà intellettuale mi tocca darti ragione su una cosa ovvero che molta gente non si sposa per amore.
Pensa a quei vecchi che vanno a cercarsi mogli giovani nei paesi dove c'è meno ricchezza o a ste povere ragazze che per campare...devono sorbirsi un marito con venti o trenta anni più di loro![]()
![]()
Ball 2 (cit. Baseball) 🙄
C'è gente intollerante in giro. Mica tutti hanno la mente aperta 😎
Però poi contattano le lei 20 anni più giovani perché la figa non olet 😋
Mi pare siano due situazioni diverse.
Nulla contro la differenza di età in incontri reciprocamente piacevoli ma...appunto ti davo ragione circa i matrimoni non di amore ergo di convenienza ed i più eclatanti e numerosi (oltre quelli citati da te) sono appunto quelli dove la giovane che proviene da un paese povero sposa il vecchio benestante per...sopravvivere dignitosamente (ad altri livelli...sia di soldi che di potere...potremmo citare i vari Briatore ed altri vecchi con...innamoratissime mogli di venti,trenta o quaranta anni di meno)
P.S. @black mi chiedo come possa tu sapere del mio ultimo feed visto che sei in black list. Senza paventare l'ipotesi che tu possa avere qualche altro account...davvero mi meraviglia il fatto che tu ti interessi a quello che faccio io (davvero non hai di meglio da fare che pensare a me? 😮 😮 😮).
P.P. S. Sono più di venti anni di differenza 😄
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Dipende se ci si sposa per amore o per altri motivi. Siccome gran parte delle persone non si sposa per amore può nascere in loro questa convinzione... comprensibile ma non condivisibile.
Per onestà intellettuale mi tocca darti ragione su una cosa ovvero che molta gente non si sposa per amore.
Pensa a quei vecchi che vanno a cercarsi mogli giovani nei paesi dove c'è meno ricchezza o a ste povere ragazze che per campare...devono sorbirsi un marito con venti o trenta anni più di loro
» Nell'argomento: La notizia del giorno
6 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da outsider76,@Coppia Ma figurati, certo è un bel virussone questo per ora e tocca stare in campana, per usare un eufemismo, ma l'apocalisse cinese e le notizie false no, che sono l'opposto della sicurezza.
[...]
In Italia 3 casi
In compenso...abbiamo milioni di immunologi, di agenti segreti,di esperti di politica internazionale oltre a...tuttologi vari ed in questo caso l'epidemia è davvero inarrestabile...
» Nell'argomento: Scopriamo cosa fanno gli utenti di A69 il giorno di San Valentino
6 anni faQuotato da alessiocince,Aspetto il 15... Quando escono le singole e le lei di coppia Reduci dal giorno prima 😎 😄
In pratica aspetti che mariti e fidanzati(liberi da queste noiose incombenze/ricorrenze)...possano tirar fuori la loro femminilità che pochi intenditori vedono 😎 😄
6 anni fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
7gg di Ban
Vediamo se continuate.
PS: Mi raccomando, poi lamentatevi eh 🙂
7gg di Ban
Vediamo se continuate.
PS: Mi raccomando, poi lamentatevi eh 🙂
6 anni fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
» Nell'argomento: Il marito segaiolo
6 anni faQuotato da Appagante91,Scrivo a troppe coppie, sì...
Ma se non sono nemmeno utente VIP, quanti messaggi posso inviare secondo te? Ahahah. Ma sei qui per fare polemica? Sono loro che mi scrivono, genio.
Ma no...mi interessavo del tuo caso e delle incredibili disgrazie che sistematicamente ti capitano
Nessuna polemica visto che sto rispondendo ad un tuo quesito.
Troppe coppie (vale solo per me) sono anche quelle consentita ai non vip (l'ultimo messaggio che ho inviato risale ad un mesetto fa e tra le altre cose era ad una coppia che conosco da tanto solo che...sapevo che il telefono lo ha lui e volevo chiedere un'informazione alla lei).
Per un'ulteriore precisazione devo dire che forse per la prima volta concordo con @black riguardo il fatto che i fake mediamente si riconoscono al terzo messaggio se proprio si è creduloni
6 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Tony11,Quotato da Appagante91,Oggi, a mo' di sfogo, parleremo di un nuovo caso umano: il marito segaiolo.
Il marito segaiolo è quel genere di uomo avente un profilo di coppia, che ti contatta in privato proponendoti e illudendoti di organizzare un incontro con la moglie [...]
En passant e...sperando che tu non abbia ceduto alle richieste di video e foto altrui (non lo hai specificato e...chiaramente ora dirai di no ma...spero sia un no vero e non di circostanza) mi permetto di farti un paio di osservazioni.
Premesso che tutto questo esista davvero mi chiedo come mai succeda sempre a te che ti chiedano soldi,ti rubino soldi quando vai a casa di qualcuno,ti rubino la macchina,ti diano due numeri che sono della stessa persona che si spaccia per la moglie ed altre disavventure che hai raccontato.
Che ci si possa sbagliare è umano (pochi giorni fa il mio amico @Faraone ne ha raccontata una) ma...una volta va bene,due pure poi dalla terza in poi...mi farei un esame di coscienza se capitasse a me e proverei a pensare che sbaglio io.
C'era un aneddoto bellissimo riguardo il gioco del poker ovvero quello che diceva di osservare bene gli altri giocatori e di capire chi sia il pollo;se non lo trovi...vuol dire che il pollo sei tu
Ovvio che è 1 caso su 10 così.
Perdonami e poi...non intervengo più.
Siccome di casi limite ne hai raccontati a decine sul forum ci sono due ipotesi
1) Sei proprio sfortunato e capitano tutte a te (in qualche caso tipo questo non proprio sveglio)
2)Scrivi a TROPPE coppie e nella enorme massa è scontato che becchi tutte i "sola" possibili ed immaginabili.
Un'eventuale terza ipotesi...non mi viene ma potresti illustrarcela (ripeto non riguardo il fatto che esistano ma...riguardo il fatto che li becchi tutti tu come si evince dai tuoi racconti in forum)
6 anni faQuotato da Appagante91,Oggi, a mo' di sfogo, parleremo di un nuovo caso umano: il marito segaiolo.
Il marito segaiolo è quel genere di uomo avente un profilo di coppia, che ti contatta in privato proponendoti e illudendoti di organizzare un incontro con la moglie [...]
En passant e...sperando che tu non abbia ceduto alle richieste di video e foto altrui (non lo hai specificato e...chiaramente ora dirai di no ma...spero sia un no vero e non di circostanza) mi permetto di farti un paio di osservazioni.
Premesso che tutto questo esista davvero mi chiedo come mai succeda sempre a te che ti chiedano soldi,ti rubino soldi quando vai a casa di qualcuno,ti rubino la macchina,ti diano due numeri che sono della stessa persona che si spaccia per la moglie ed altre disavventure che hai raccontato.
Che ci si possa sbagliare è umano (pochi giorni fa il mio amico @Faraone ne ha raccontata una) ma...una volta va bene,due pure poi dalla terza in poi...mi farei un esame di coscienza se capitasse a me e proverei a pensare che sbaglio io.
C'era un aneddoto bellissimo riguardo il gioco del poker ovvero quello che diceva di osservare bene gli altri giocatori e di capire chi sia il pollo;se non lo trovi...vuol dire che il pollo sei tu
6 anni faQuotato da Tony11,Quotato da earthandfire,Quotato da Tony11,
Ehart ci sono centinaia di bibbie e vangeli con interpretazioni di centinaia di esegeti che magari ne sanno più di te e me
E infatti io mi baso su quelle....
Allora io mi baso su quelli che dicono che la Terra è piatta. Battute a parte se qualcuno che ha un dottorato in materia e che continua a studiarla per passione mi dice una cosa... oltretutto plausibile perché i centenari sono rari ora e figuriamoci allora. P. S. Mi sta dicendo ora il mio amico che è stato allievo di Antonio Bonita che per venti anni è stato direttore della " Rivista Biblica Italiana" e di Flavio Dalla Vecchia,attuale docente di ebraico alla Statale di Milano. Il mio amico dice quanto segue: Non occuparti di discipline che soltanto un'università ecclesiastica è in grado di insegnare. (Parole sue visto che è qui di fianco a me e gli ho appena fatto leggere il forum)
Dal cellulare sono un disastro. Era Antonio Bonora e non Bonita ed ho saltato un pezzo dopo aver fatto riferimento ai centenari ovvero il fatto che uno studioso della materia sia più credibile di me ed anche di Ehart

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti