Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Flowersandmoon2019

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Flowersandmoon2019
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Flowersandmoon2019

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 08.12.2019
Oggi sabato 10 luglio 2021 Appena stati a Terzo cavone oasi wwf... Queste le coordinate indicate da un amico su questo forum
40.165225, 16.696807... Di cazzi e/o fighe neppure l'ombra... Tutti iper-pudici 🤔.... Di trasgressivo c'eravamo solo io e la mia compagna che in mare abbiamo amoreggiato con discrezione causa bambini... In compenso c'era pochissima gente... Solo per questo ci ritorneremo 🐷🐷

6 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Mentre lei cavalcava un amico standoci sopra, io sono riuscito ad infilarle anche il mio cazzo in fica... Non l'avevamo mai fatto... Due cazzi in fica e lei era in estasi.... E pure io! 💗 mi piace molto vedere la donna che amo, godere con altri uomini... È sublime... Averla difronte mentre un amico se la incula... IL PARADISO!!!!

6 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
era una mia fantasia da quando ero sposato...circa 10 e più anni fa ma sia io che la mia ex abbiamo avuto il coraggio di provare a fare sesso con un altro singolo anche se , mentre lo facevamo, fantasticavamo sulla presenza di un altro uomo... fortunatamente, nel tempo che è seguito...ho trovato una compagna davvero porcellina e molto aperta.... con lei ho scoperto veramente che mi piace e mi eccita moltissimo vedere lei che gode con un altro uomo ...e ovviamente con me che gli riempio il secondo canale... la fantasia attuale invece, è che vorrei vedere lei in una gang-bang... lei ha un po di paura ma sono sicura che una volta riscaldata a dovere e con un paio di biccherini ... diventerebbe un vulcano di sesso 🐷 !
vi farò sapere maialini 💗 🐷 : 💗 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni