Tutti i Post di Scirgo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Scirgo
» Nell'argomento: Meglio fare un pompino o essere scopati la bocca?
3 anni fa
Comincio con il pompino con grande dedizione, per farlo eccitare al massimo
Poi prendo la sua mano e la appoggio sulla mia testa, e si cambia il ritmo...
Poi prendo la sua mano e la appoggio sulla mia testa, e si cambia il ritmo...
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
3 anni fa
Direi in ginocchio con il culo molto vicino ai miei talloni, schiena inarcata, riesco a prenderlo più facilmente, e mi sento più docile per una scopata più rude
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
3 anni fa
Credo a 14 anni, o giu di li, con un mio amico coetaneo, ma non proprio un vero pompino, giusto qualche leccata
Il primo pompino vero a 28 anni, e ho scoperto subito che se, a metà dell'opera, non mi mettono una mano sulla testa, non sono del tutto soddisfatto
Il primo pompino vero a 28 anni, e ho scoperto subito che se, a metà dell'opera, non mi mettono una mano sulla testa, non sono del tutto soddisfatto
» Nell'argomento: Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?
6 anni fa
Non ha sempre un buon sapore eh
Io lo faccio quando sono sicuro di non correre rischi, e solo per far godere di più il mio uomo di turno
Io lo faccio quando sono sicuro di non correre rischi, e solo per far godere di più il mio uomo di turno
» Nell'argomento: Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?
6 anni fa
Direi nel culo senza dubbio, a meno che non ci si limiti ad un semplice pompino.
Le 4/5 stantuffate finali mentre il partner sta venendo sono quelle che si sentono con più forza, anche perché di solito ti spingono il cazzo dentro fino alla radice
Le 4/5 stantuffate finali mentre il partner sta venendo sono quelle che si sentono con più forza, anche perché di solito ti spingono il cazzo dentro fino alla radice

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti