Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Normale66

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Normale66
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Normale66

» Nell'argomento: Trekking, rifugi e bivacchi…
2 settimane fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 29.12.2019
Quotato da Vitality1538,
Quotato da Whynotsex,
Da qualche anno frequentiamo questo mondo, e spesso nelle nostre uscite di trekking, ci siamo sempre chiesti con molta curiosità, chi fra le persone che incontriamo siano su A69 o comunque di questo mondo libertino… e come sarebbe intrigante trova [...]

Sì, anche noi ci siamo chiesti tante volte quante persone e coppie vicine a noi siano su A69 e più in generale nel mondo scambista, e da quando ci siamo iscritti abbiamo scoperto che ce ne sono davvero molte dalle nostre parti. Una frequenta anche la nostra stessa palestra e siamo usciti insieme una sera!
È un gioco decisamente intrigante: alla fine si scopre che le apparenze ingannano quasi sempre e che questo mondo è molto più vicino e 'normale' di quanto si pensi da fuori.

Sono mondi che si intrecciano, come giustamente dite voi

» Nell'argomento: Mountain Bike
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Cpgattax,
Sperando che arrivi presto la bella stagione si potrebbe organizzare un giretto conoscitivo... Noi facciamo cicloturismo
Dove vi muovete di solito ?

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Di recente ho acquistato una gravel per scoprire questo nuovo modo di andare in bicicletta . Se qualcuno vuole condividere qualche percorso tra Piemonte Lombardia mi aggrego volentieri
Modificato dall'autore il 30-05-2024 21:43:59

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da Normale66,

Avete poi partecipato ?
Ciao ! Purtroppo quest’anno non abbiamo partecipato perché pe problemi di salute vari non avevamo adeguato allenamento. Eravamo in gara l’anno scorso con il nostro tandem mtb…

Mi spiace, deve essere una bella esperienza. Col tandem poi !

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Salsafargo,
Qualcuno va a Roc d’Azur a ottobre ?

Avete poi partecipato ?

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Il bel tempo è arrivato chissà se qualcuno è interessato a fare qualche uscita anche solo per il piacere di conoscersi condividendo il piacere di pedalare ?

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Cpgattax,
Quotato da Salsafargo,
Noi pratichiamo …

Magari ci possiamo organizzare per un uscita insieme qualche volta.... anche con chi altro volesse ... senza farlo diventare un troiaio 😄
Potrebbe essere un idea interessante. Io ci sono se organizzate . È sempre un modo per socializzare e condividere la passione per la bici .

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Ciao a tutti, non pensavo di trovare un tread sulla Mtb su di un sito di scambisti 😂. Comunque per chi ha la passione e sicuramente un ottimo metodo per socializzare e condividere quello che ci piace. Sono anch’io biker nel Canavese ( Ivrea per intenderci ) qui ci sono trail per tutti i gusti e per tutti i livelli . Se qualcuno è interessato a fare una pedalata nelle mie zone è il benvenuto. Si pedala solo nè , sono banditi i secondi fini 😅😅

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni