Tutti i Post di Normale66
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Normale66
» Nell'argomento: Trekking, rifugi e bivacchi…
2 settimane faQuotato da Vitality1538,Quotato da Whynotsex,Da qualche anno frequentiamo questo mondo, e spesso nelle nostre uscite di trekking, ci siamo sempre chiesti con molta curiosità, chi fra le persone che incontriamo siano su A69 o comunque di questo mondo libertino… e come sarebbe intrigante trova [...]
Sì, anche noi ci siamo chiesti tante volte quante persone e coppie vicine a noi siano su A69 e più in generale nel mondo scambista, e da quando ci siamo iscritti abbiamo scoperto che ce ne sono davvero molte dalle nostre parti. Una frequenta anche la nostra stessa palestra e siamo usciti insieme una sera!
È un gioco decisamente intrigante: alla fine si scopre che le apparenze ingannano quasi sempre e che questo mondo è molto più vicino e 'normale' di quanto si pensi da fuori.
Sono mondi che si intrecciano, come giustamente dite voi
» Nell'argomento: Mountain Bike
1 anno faDove vi muovete di solito ?Quotato da Cpgattax,Sperando che arrivi presto la bella stagione si potrebbe organizzare un giretto conoscitivo... Noi facciamo cicloturismo
2 anni fa
Di recente ho acquistato una gravel per scoprire questo nuovo modo di andare in bicicletta . Se qualcuno vuole condividere qualche percorso tra Piemonte Lombardia mi aggrego volentieri
Modificato dall'autore il 30-05-2024 21:43:59
2 anni faQuotato da Salsafargo,Ciao ! Purtroppo quest’anno non abbiamo partecipato perché pe problemi di salute vari non avevamo adeguato allenamento. Eravamo in gara l’anno scorso con il nostro tandem mtb…Quotato da Normale66,
Avete poi partecipato ?
Mi spiace, deve essere una bella esperienza. Col tandem poi !
2 anni faQuotato da Salsafargo,Qualcuno va a Roc d’Azur a ottobre ?
Avete poi partecipato ?
3 anni fa
Il bel tempo è arrivato chissà se qualcuno è interessato a fare qualche uscita anche solo per il piacere di conoscersi condividendo il piacere di pedalare ?
3 anni faPotrebbe essere un idea interessante. Io ci sono se organizzate . È sempre un modo per socializzare e condividere la passione per la bici .Quotato da Cpgattax,Quotato da Salsafargo,Noi pratichiamo …
Magari ci possiamo organizzare per un uscita insieme qualche volta.... anche con chi altro volesse ... senza farlo diventare un troiaio 😄
3 anni fa
Ciao a tutti, non pensavo di trovare un tread sulla Mtb su di un sito di scambisti 😂. Comunque per chi ha la passione e sicuramente un ottimo metodo per socializzare e condividere quello che ci piace. Sono anch’io biker nel Canavese ( Ivrea per intenderci ) qui ci sono trail per tutti i gusti e per tutti i livelli . Se qualcuno è interessato a fare una pedalata nelle mie zone è il benvenuto. Si pedala solo nè , sono banditi i secondi fini 😅😅

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti