4 anni fa
Qualche posto per car sex Bari e provincia chi ci aiuta
4 anni fa
Noi Piemonte/Liguria/Lombardia …!!!
4 anni fa
Noi Bari e dintorni
4 anni fa
Grandissimi !!! Ne abbiamo una per ciascuno… 💋 💋 💋 Quando volete…Quotato da Mrmiss010,gran bici la salsa Fargo!! 🐷Quotato da Salsafargo,Noi Piemonte/Liguria/Lombardia …!!!
4 anni fa
💋 💋 💋Quotato da 5zagor7,Da me bellissimi boschi e lago se davvero amanti di un questo sport .vi aspetto e miei ospiti naturalmente.5zagor7.
4 anni fa
Noi organizzamo a giugno una gita in mtb x coppie ;) location: Slovenia - Croazia (si va alla spiaggia)
3 anni fa
Chi della Versilia ( coppie) gli piace pedalare e magari esibirsi come a noi?
3 anni fa
Qualcuno ha fatto il giro dell’Assietta in mtb o gravel ? Ci servirebbero informazioni…
3 anni fa
qualche anno fa in mtbQuotato da Salsafargo,Qualcuno ha fatto il giro dell’Assietta in mtb o gravel ? Ci servirebbero informazioni…
3 anni fa
Qui da me nell'imperiese è un paradiso per la mountan bike
3 anni fa
io sono di Latina e mi associo alla richiesta del collega singolo
3 anni fa
Io zona lidi ravennati
3 anni fa
Bello questo tread ... riprendiamolo percorsi in boschi con bici mtb gravel e poi... Io Roma e provincia, alto Lazio anche Abruzzo. Chi c'è coppie e singole!? 😋
3 anni fa
invece del carsex ... potremmo fare bikesexQuotato da Tim0te0,Bello questo tread ... riprendiamolo percorsi in boschi con bici mtb gravel e poi... Io Roma e provincia, alto Lazio anche Abruzzo. Chi c'è coppie e singole!? 😋
3 anni fa
[/quote]
invece del carsex ... potremmo fare bikesex[/quote]
Esatto
3 anni fa
Zona Apuane (Ms) disponibilissimo a fare da guida a coppie e singole
3 anni fa
Tread con del potenziale...
Per come la vedo io fa tutto parte del "godimento" (inteso in senso quanto mai ampio), dello stare bene facendo cose piacevoli ed interessanti... che si tratti di attività outdoor, di bei posti, buon cibo, buona compagnia. Nulla di meglio che condividere questi piaceri con persone in grado di goderne ed apprezzarli... 💗
Per come la vedo io fa tutto parte del "godimento" (inteso in senso quanto mai ampio), dello stare bene facendo cose piacevoli ed interessanti... che si tratti di attività outdoor, di bei posti, buon cibo, buona compagnia. Nulla di meglio che condividere questi piaceri con persone in grado di goderne ed apprezzarli... 💗
3 anni fa
Coppie in Piemonte o Liguria amanti della Mtb???
3 anni fa
… noi !!! 💋 💋 💋Quotato da imaialini8894,Coppie in Piemonte o Liguria amanti della Mtb???
3 anni fa
Io ho questa passione se non qualcuno della mia zona vuol venire a fare qualche giro…