Tutti i Post di Minime12
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Minime12
» Nell'argomento: Last o incontro programmato?
1 anno fa
Solo programmato.
I last sono per chi non ha un cazzo da fare e vuole far perdere tempo agli altri. 😎
Inoltre oramai i last sono in mano ai profili fake....in cerca di qualche scatto pre appuntamento
I last sono per chi non ha un cazzo da fare e vuole far perdere tempo agli altri. 😎
Inoltre oramai i last sono in mano ai profili fake....in cerca di qualche scatto pre appuntamento
» Nell'argomento: Come dite di no???
1 anno fa
Non è sempre semplice dire di no...
Molti se la prendono o pretendono spiegazioni, come se fosse un diritto acquisito o un obbligo da rispettare.
Notiamo che nell'idea comune, soprattutto quelli con età piú in là che se fai parte dei giochi si può fare tutto tutti DEVONO ANDARE CON TUTTI, andando contro a quello che potrebbe essere un tuo gusto personale. L'importante che si faccia. FOLLIA pura.
Molti se la prendono o pretendono spiegazioni, come se fosse un diritto acquisito o un obbligo da rispettare.
Notiamo che nell'idea comune, soprattutto quelli con età piú in là che se fai parte dei giochi si può fare tutto tutti DEVONO ANDARE CON TUTTI, andando contro a quello che potrebbe essere un tuo gusto personale. L'importante che si faccia. FOLLIA pura.
» Nell'argomento: I famosi "innamorati"
1 anno faQuotato da Aliceinchains7879,Il lui di una nostra ex coppia amica ci teneva molto a ribadire che si giocava, ma poi lui tornava a essere marito. E stica! Aveva il terrore mi innamorassi di lui (e non aveva proprio capito nulla di me, finché non gliel'ho spiegato, non sa [...]
La scoperta del secolo del tipo 😄
Tutti dopo il gioco tornano ad essere mariti, padri, mogli, mamme ect...
» Nell'argomento: I famosi "innamorati"
1 anno fa
È un rafforzativo per far intendere all'utenza "siamo qui ma non ci serve nulla, non siamo mica quelli sfigati che tentano di recuperare un rapporto allo sbando con uno scambio di coppia".
» Nell'argomento: Uscita conoscitiva con singolo. Chi dovrebbe pagare ?
1 anno faQuotato da coppiaestero,A volte si sottovaluta la logistica degli incontri. Si crede che ci si incontri e si vada a letto, ma spesso la lei di coppia non è disposta ad apparire °porca° come spera il singolo. Ha la necessità di acquisire un minimo di fiducia e di feeling. Ci [...]
Fammi capire..avevate un tizio in casa per 6 7 mesi?
» Nell'argomento: Uscita conoscitiva con singolo. Chi dovrebbe pagare ?
1 anno fa
Tutto molto condivisibile, ma in certe risposte/pretese trovo veramente il saper stare poco in mezzo alla gente.
Come da buon padre di famiglia mi alzo e pago, se mi/ci viene offerto mi rimane un debito, se pago io rimane il debito a lui ma sopprattutto non avanzo di favori a nessuno.
*debito uguale avanzo di un giro/cena pagata.
PS....ha detto bene qualcuno, se partiamo con questi quesiti forse sarebbe bene rimanere a casa. 🙂
Come da buon padre di famiglia mi alzo e pago, se mi/ci viene offerto mi rimane un debito, se pago io rimane il debito a lui ma sopprattutto non avanzo di favori a nessuno.
*debito uguale avanzo di un giro/cena pagata.
PS....ha detto bene qualcuno, se partiamo con questi quesiti forse sarebbe bene rimanere a casa. 🙂
» Nell'argomento: Solo uno dell' altra coppia piace,che fate?
1 anno faQuotato da AidanSirya,Perché chiudere un occhio, dal momento che questo é un gioco e per di piú basato sull?attraziome?
Siamo una coppia e dobbiamo godere entrambi.
La risposta é semplice: non giochiamo. Modificato da [...]
Esatto....
Molte volte penso che chi dica di chiudere un occhio sia la coppia che ha più da guadagnare che da perdere... 🙂
Modificato dall'autore il 07-01-2025 11:47:58
1 anno fa
Beh la donna quando è bella è bella, c'è poco da fà...
Il vestiario in quel caso è un plus.
E anche l'uomo, quando è bello c'è poco da discutere...lineamenti viso, carnagione, fisico...ect
Il vestiario in quel caso è un plus.
E anche l'uomo, quando è bello c'è poco da discutere...lineamenti viso, carnagione, fisico...ect
1 anno faQuotato da Cptimida77,Quotato da Minime12,
Giustissimo, come è giusto che l'uomo nel 90% dei casi ha una valutazione più magnanima, la donna è piu chirurgica.
E' pure vero che è nella natura umana che la donna sia più curata, l'uomo tende a lasciarsi andare, ma li entrano 1000 fattori. Io (lui) non sono narciso ma per abitudine di vita (per il lavoro che svolgo) sono sempre in ordine, capelli, barba, abbigliamento inoltre ho la passione per i profumi di nicchia, quindi difficilmente mi si becca trasandato. Di contro abbiamo beccato coppie con lei tutta carina e il lui quasi vestito da casa 😳.
Ovvio che in quel caso ci abbiamo buttato soldi e tempo perchè dai primi minuti si capiva subito che la cosa non si poteva fare.
Bè certo però anche se nel quotidiano sei meno curato barba ecc magari se vai locale o incontro un minimo....già Senza barba una camicia l uomo migliora...se vai barba incolta una felpa ...anche no..
Evidentemente non ragionano tutti così, sono convinti che qui è permesso tutto o per lo meno avranno avuto incontri dove la soglia era più bassa...
1 anno faQuotato da Cptimida77,Come detto e letto da molti molte coppie vediamo che non sono equilibrate lei attraente lui no...o lei giovane e lui anziano...non pretendiamo modelli però mia moglie dice che io sono un Bell uomo e uno più brutto la smonta....poi bello o brutto è so [...]
Giustissimo, come è giusto che l'uomo nel 90% dei casi ha una valutazione più magnanima, la donna è piu chirurgica.
E' pure vero che è nella natura umana che la donna sia più curata, l'uomo tende a lasciarsi andare, ma li entrano 1000 fattori. Io (lui) non sono narciso ma per abitudine di vita (per il lavoro che svolgo) sono sempre in ordine, capelli, barba, abbigliamento inoltre ho la passione per i profumi di nicchia, quindi difficilmente mi si becca trasandato. Di contro abbiamo beccato coppie con lei tutta carina e il lui quasi vestito da casa 😳.
Ovvio che in quel caso ci abbiamo buttato soldi e tempo perchè dai primi minuti si capiva subito che la cosa non si poteva fare.
1 anno faQuotato da stella89,Quotato da Minime12,
Purtroppo nell'ultimo periodo c'era l'autostima in sconto ed è entrata nelle case di tutti 🤣🤣🤣
Non è con aggressività che lo si dice eh, sia chiaro. Ma cavolo, un po’ di consapevolezza. Noi per primi non scriviamo a coppie davvero con un fisico da modelli e che cercano altrettanto. Ci pare il minimo un po’ di autocritica
D'accordissimi...
Non era una critica ma una battuta su ciò che avete scritto sopra...pura realtà.
1 anno faQuotato da stella89,Quotato da EmozioniSconosciute,
Anche io non scambio volentieri. Lo so che il mio Lui piace, piuttosto lo lascio andare da solo, ma non scambio più se il Lui non mi piace e la Lei magari, neanche è bsx.
Vabbè raga, ma voi come noi non fate testo, sapete esattamente cosa vi piace e cosa non vi piace, difficilmente finirete nel letto con due persone che non vi aggradano, se ve ne aggrada solo una vi muovete di conseguenza come ben sappiamo.
Qua il discorso è proprio quando si viene contattati e un lui di coppia, magari maturo, magari pelosissimo, magari pure piuttosto sovrappeso, pensa di poter anche solo vagamente interessare ad una ragazza di 32 anni caxxo. Ci arriverai da solo che non è possibile o devi prenderti il muro in faccia e offenderti pure sbucando con la frase “e ma se te scopi con mia moglie io scopo la tua” 😂😂
Dai sembra di essere alle comiche davvero quando capita sta roba
Purtroppo nell'ultimo periodo c'era l'autostima in sconto ed è entrata nelle case di tutti 🤣🤣🤣
1 anno fa
No fatebenefratelli
No caritas
No misericordia.
Non è un compromesso del tipo non c'è il pistacchio e mi faccio andare bene la nocciola.
😆😆😆
No caritas
No misericordia.
Non è un compromesso del tipo non c'è il pistacchio e mi faccio andare bene la nocciola.
😆😆😆
» Nell'argomento: Sperma e cibo
1 anno faQuotato da Cp88888,Ma si, il famoso panino pane sborra e marmellata
🤣🤣🤣🤣🤣
Robe da matti...e poi se ce da mangiare interiora di animale (cotto)....salta fuori un "che scifo".
Chairamente è un pensiero personale.... 🙂
Modificato dall'autore il 20-12-2024 12:21:06
» Nell'argomento: Richieste amicizia
1 anno faQuotato da Cpsemplice483,Secondo noi su questi atteggiamenti da pagliacci l’unica spiegazione plausibile sarebbe che effettivamente dietro il profilo c’è una coppia ma a saperlo e solo il lui la lei è completamente all’oscuro di tutto [...]
Pensiero che abbiamo un pò tutti..... 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Esperienze passate
1 anno fa
Io sono più piccolo di lei di 6 anni, quindi facendo 2 conti al volo...
Quando io negli anni 80 a 10 anni giocavo con le macchinine e non sapevo manco l'esistenza della fagiana...lei a 16 intraprendeva la scalata al successo 😄.
Per noi, anzi per me non è mai stato un problema...
Ogni persona che si incontra nella vita avrà fatto il suo percorso e le sue esperienze, ma questo non deve assolutamente intaccare un rapporto fra 2 innamorati, nel momento che diventa un problema forse ci si deve domandare se è la persona giusta e se ci sono i presupposti per continuare.
Quando io negli anni 80 a 10 anni giocavo con le macchinine e non sapevo manco l'esistenza della fagiana...lei a 16 intraprendeva la scalata al successo 😄.
Per noi, anzi per me non è mai stato un problema...
Ogni persona che si incontra nella vita avrà fatto il suo percorso e le sue esperienze, ma questo non deve assolutamente intaccare un rapporto fra 2 innamorati, nel momento che diventa un problema forse ci si deve domandare se è la persona giusta e se ci sono i presupposti per continuare.
» Nell'argomento: Stiamo sbagliando?aiuto da chi ha più esperienza
1 anno fa
Il ladro si fa sempre più furbo.
I vocali potevano essere un deterrente al maligno pensatore, ma purtroppo, il vigliacco può gire un vocale con "ciao io sono Francesca"...
Capitato meno di un mese fa.
Noi tentiamo di mandare vocale con le due voci con la solita presentazione, tutto in un unico messaggio.
Ma noi ci chiediamo, laddove tale individuo, dovesse passere tutte le verifiche del caso, che fa? Si presenta all'appartamento da solo?
I vocali potevano essere un deterrente al maligno pensatore, ma purtroppo, il vigliacco può gire un vocale con "ciao io sono Francesca"...
Capitato meno di un mese fa.
Noi tentiamo di mandare vocale con le due voci con la solita presentazione, tutto in un unico messaggio.
Ma noi ci chiediamo, laddove tale individuo, dovesse passere tutte le verifiche del caso, che fa? Si presenta all'appartamento da solo?
» Nell'argomento: Viso in chiaro: Aiuta o Ostacola?
1 anno faQuotato da piccoliporcellini,se qualcuno vi riconosce perché frequenta il sito quindi vizioso. Scherzi a parte Il vero rischio sono i fenomeni che li postano fuori dal sito Modificato dall'autore il 13-11-2024 19:21:59Quotato da Minime12,
Fate benissimo, se a voi piace e fa stare bene perché no?
Noi vivremmo solo nell'angoscia più totale.
Il vero rischio sono quelli bigotti e che vivono della vita degli altri.
Nonostante siano nell'ambiente.
» Nell'argomento: Richieste amicizia
1 anno faQuotato da cplookatme,Per noi,dare l'amicizia è una cosa abbastanza (impegnativa)le persone con le quali vorremmo fare amicizia preferiamo conoscerle personalmente altrimenti che serve avere in bakeka 50 amici con i quali non avrai mai rapporto alcuno 😎 😳 [...]
Concordiamo, anche noi facciamo così, molti non comprendono e non rispettano e in automatico s'incazzano 😄
Alcuni ci hanno pure bloccato 😳
Vediamo sistematicamente profili con 150, 200, 300 contatti.
Mandiamo messaggio per rompere ghiaccio, rispondono fin quando la chiacchiera è leggera... Nel momento in cui chiediamo se ci possiamo vedere per conoscerci di persona da quel momento buio totale.
Cioè mi chiedi amicizia, non te la confermo ma scambiamo qualche messaggio, ci fai i complimenti per il profilo ect.
Chiediamo di conoscerci... E spriscono 😎
ma sistematicamente ci guardano il profilo tutti i giorni.
Potremmo fare un elenco di almeno 20 utenti così, è ovvio che sono profili falsi altrimenti non ci si spiega la follia e la contraddizione dei loro comportamenti.
Modificato dall'autore il 20-11-2024 19:41:23
» Nell'argomento: Viso in chiaro: Aiuta o Ostacola?
1 anno faQuotato da piccoliporcellini,Noi qualche foto l'abbiamo postata ormai da tempo non abbiamo avuto problemi.
Perché lo abbiamo fatto, per il gusto del trasgressivo
Fate benissimo, se a voi piace e fa stare bene perché no?
Noi vivremmo solo nell'angoscia più totale.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti