Tutti i Post di Aspide_
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Aspide_
» Nell'argomento: far godere altri con la propria moglie
6 anni faQuotato da Rosa63,Ci siamo consapevolmente iscritti in questo sito ed abbiamo deciso d8 giocare esclusivamente con singoli. Stiamo andando avanti gradualmente e siamo arrivati ad organizzare con tre singoli ed è fantastico vedere Rosa che gode così come è fantastico v [...]
Complimenti a rosa bellissime tette
» Nell'argomento: donne over50 per singoli
6 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Aspide_,purtroppo non avute altre esperienze così da me al sud è difficile tutte che qui scrivono che cercano singoli seri riservati e poi invece non vengono al dunque e dicono che la colpa è di noi singoli che non ci sappiamo comportare ma non è così.
Di donne mature che cercano singoli belli e ben messi ce ne sono a iosa invece, fidati.
Allora evidentemente sono brutto io mha
» Nell'argomento: donne over50 per singoli
6 anni fa
Io ho scopato solo una volta con una donna matura in un club prove delle mie parti lei robusta come piacciano a me e aveva più di 50 anni ho goduto tantissimo e anche lei mentre la scopavo il marito la leccava tutta bellissima esperienza purtroppo non avute altre esperienze così da me al sud è difficile tutte che qui scrivono che cercano singoli seri riservati e poi invece non vengono al dunque e dicono che la colpa è di noi singoli che non ci sappiamo comportare ma non è così.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti