Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Aspide_

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Aspide_
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Aspide_

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 05.01.2020
Quotato da Rosa63,
Ci siamo consapevolmente iscritti in questo sito ed abbiamo deciso d8 giocare esclusivamente con singoli. Stiamo andando avanti gradualmente e siamo arrivati ad organizzare con tre singoli ed è fantastico vedere Rosa che gode così come è fantastico v [...]

Complimenti a rosa bellissime tette

» Nell'argomento: donne over50 per singoli
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Aspide_,
purtroppo non avute altre esperienze così da me al sud è difficile tutte che qui scrivono che cercano singoli seri riservati e poi invece non vengono al dunque e dicono che la colpa è di noi singoli che non ci sappiamo comportare ma non è così.

Di donne mature che cercano singoli belli e ben messi ce ne sono a iosa invece, fidati.

Allora evidentemente sono brutto io mha

» Nell'argomento: donne over50 per singoli
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Io ho scopato solo una volta con una donna matura in un club prove delle mie parti lei robusta come piacciano a me e aveva più di 50 anni ho goduto tantissimo e anche lei mentre la scopavo il marito la leccava tutta bellissima esperienza purtroppo non avute altre esperienze così da me al sud è difficile tutte che qui scrivono che cercano singoli seri riservati e poi invece non vengono al dunque e dicono che la colpa è di noi singoli che non ci sappiamo comportare ma non è così.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni