Tutti i Post di XoldMan
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: XoldMan
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
1 anno fa
Da quando ho scoperto il cz (solo qualche anno fa) vado un po' a vela e un po' a motore... solo da passivo con gli uomini ma attivissimo con le donne. Con mia moglie che non sa assolutamente niente, faccio fatica a venire mentre la scopo in fg , lei viene sempre prima e finiamo sempre che mi fa una sega con un bel dito nel culo. Fra l'altro spesso mentre scopo una donna mi accorgo che sto pensando al cz... 😄
» Nell'argomento: Cruising... le vostre esperienze
1 anno faok grazie! Ma non è segnalato qui sul sito come dici o sbaglio?Quotato da Tonymaranza,a castellazzo di BollateQuotato da XoldMan,quale è questa zona carsex che dici?
» Nell'argomento: Cruising... le vostre esperienze
1 anno faquale è questa zona carsex che dici?Quotato da Tonymaranza,Una volta ero in mtb in un bosco che è una zona carsex del sito. Mi hanno fermato due ragazzi che frequento spesso il posto, si stavano facendo pompini a vicenda. Uno mi ha segato e preso dalla situazione sono venuto subito e sono andato via. Mi mang [...]
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 anni fa.... Mi ricordo che le prime volte in sauna ho solo girato tra le salette, camerini, saune curiosando.. poi capita di scambiare due parole, fare amicizie o fare sesso soft o completo... [/quote] si esatto anche io ho fatto così ma quando ho cercato di curiosare nella zona dei camerini gli approcci sono diventati troppo insistenti e ho desistito... ci riproverò adesso che ho visto un po come èQuotato da mcaleri][/quote,si credo anche io ci vuole tempo, anche perché per me era proprio la prima volta ...
2 anni fasi credo anche io ci vuole tempo, anche perché per me era proprio la prima volta ...Quotato da mcaleri,Sono stato anche io a Verona nelle prime esperienze in sauna.. poi sono passato alle saune più vicine a me a Mestre e Padova. Ci vuole un po' di tempo per abituarsi alle saune e capire cosa si vuole fare... sono comunque posti puliti, tranqu [...]
2 anni fa
Io stato ieri Pomeriggio per la prima volta in sauna, a Verona... Che dire, posto bellissimo ma non mi sono trovato. Troppa gente, troppi approcci diretti alcuni anche con Troppa insistenza..mi hanno inibito. Sicuramente x come sono fatto io...preferisco cose più intime. Ci vorrei riprovare magari andando con qualcuno mi sentirei più tranquillo...
» Nell'argomento: Mountain Bike
2 anni faho inserito questo giro per sabato, per chi volesse aggregarsi anche solo per un pezzetto 🙂 ciao. https://app.linkmyride.com/r/9966c733-256f-418d-94d1-cd45ea7e3798?rideName=Montevecchia%20Adda%20Monte%20Robbio&firstName=Brett&lastName=Hull&location=Macherio,%20Italy&date=17th%20Jun&rideCreator=Brett%20HullQuotato da XoldMan,Ottimo post ! Io giro sempre in MTB nei weekend, zona Brianza, Lecco, Como! Per fare un passo in più ed essere più concreti segnalo che esiste una app che ti permette di caricare un giro e quando lo farai in modo che altri possano unirsi. Si chiama L [...]
» Nell'argomento: Appartamenti self check in
2 anni fa
Ciao a tutti, top questo tread! Stessa domanda su Albenga, va bene qualsiasi dal self check in a hotel riservato... adesso cerco su air b&b nel frattempo...
» Nell'argomento: Mountain Bike
2 anni fa
Ottimo post ! Io giro sempre in MTB nei weekend, zona Brianza, Lecco, Como! Per fare un passo in più ed essere più concreti segnalo che esiste una app che ti permette di caricare un giro e quando lo farai in modo che altri possano unirsi. Si chiama LinkmyRide chi fosse interessato io di solito metto i giri che faccio il wekend successivo...ciaoo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti