Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Singolobisex29

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Singolobisex29
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Singolobisex29

2 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 18.01.2020
A me piace prenderlo in bocca ma solo davanti a mia moglie, da solo non so 💋

4 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Ultimamente mi sono sognato che andavo con un uomo che indossava collant senza mutande e scarpe con tacchi e mi ordinava prima di toglierli le scarpe e leccargli i piedi poi di baciare il cazzo sopra i collant poi fargli un pompino dicendomi tutto questo in modo autoritario........ mi piacerebbe provare 🤭🤭........ se ci fosse qualcuno zona lucca viareggio .........

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
A me piacerebbe molto stare insieme ad un ragazzo giovane tutto depilato e farci un bel 69 mia moglie che ci guarda e ogni tanto gli prende il cazzo in bocca e mi chiama cornuto...... poi per finire farmi venire sul viso e lei che mi lecca.....

4 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Personalmente piace molto succhiare il cazzo di lui quando ce lo leva poi leccare lei e sentire gli umori di entrambi poi quando lui è venuto mia moglie mi chiede di prenderlo in bocca e pulirlo......

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni