Tutti i Post di Marika66
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Marika66
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fase vuoi condivido la tisana 😄 😋Quotato da pigslim,Quotato da padovani,
Almeno fossero alcuni attori invece sono semplicemente spettatori
Questo si è un vero problema 😒
ma è un Bar o un confessionale?
Qui al Bar si spettegola condividendo... 😄
» Nell'argomento: Approcci idioti
5 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quotato da Lasoave,teoricamente avresti ragione e sarebbe corretto rispondere a tutti , il problema sorge quando di trovi la posta intasata da decine di messaggi dei quali solo l?1% interessa e non riesci neppure a
Leggerli e interagire con chi
Interessa , io sono perfettamente in pace con me
Stessa ma quando ti trasformano il gioco in stress
Un po? di
Nervoso sale
Potresti banalmente non rispondere e cancellare i messaggi indesiderati e non dare corda a qualcuno per percularlo ma dare corda solo ai pochissimi che realmente ti interessano per finalizzare. 😇 😋
La butto lì Mia Regina 💋
scrivere decine di post sul forum toglie il tempo per rispondere ai messaggi 😄 forse come dice Top è meglio non rispondere che farlo in modo sgarbato e provocatorioQuotato da Lasoave,teoricamente avresti ragione e sarebbe corretto rispondere a tutti , il problema sorge quando di trovi la posta intasata da decine di messaggi dei quali solo l?1% interessa e non riesci neppure aQuotato da Marika66,Un approccio dovrebbe essere visto come sintomo di gradimento per chi lo riceve, anche se mandato da una o più persone che non ci interessano o non consono alle aspettative, invece sembra che non siano messaggi ma coltellate 😄 😄
Ovviamente secondo [...]
Leggerli e interagire con chi
Interessa , io sono perfettamente in pace con me
Stessa ma quando ti trasformano il gioco in stress
Un po? di
Nervoso sale
5 anni farelax 😄 😄Quotato da TOPPLAYER,Quotato da Marika66,Un approccio dovrebbe essere visto come sintomo di gradimento per chi lo riceve, anche se mandato da una o più persone che non ci interessano o non consono alle aspettative, invece sembra che non siano messaggi ma coltellate 😄 😄
Ovviamente secondo [...]
Perché non si è abbastanza in pace con se stessi 😄 😇 😇
5 anni fate lo mordo 😋 😋 💋Quotato da pigslim,Quotato da Marika66,non sta a me dirlo 😇
...purtroppo non posso confermarlo, ma alla prima occasione...
5 anni fapiù che altro spettatori 😄Quotato da padovani,L Mi sa che pochi ne possono fare parte veramente tutto resto è solamente tanto palcoscenico e scena 😒
5 anni fa
Un approccio dovrebbe essere visto come sintomo di gradimento per chi lo riceve, anche se mandato da una o più persone che non ci interessano o non consono alle aspettative, invece sembra che non siano messaggi ma coltellate 😄 😄
Ovviamente secondo me 😋
Ovviamente secondo me 😋
5 anni fanon sta a me dirlo 😇Quotato da pigslim,Quotato da Marika66,non è un gioco ma un'arte 😄
parola di Esperta! 💋
5 anni fanon è un gioco ma un'arte 😄Quotato da pigslim,Quotato da padovani,Lo sapevate che gioco preferito dei veri trasgressivi è
Ping- pong 😄
chissà perchè mi veniva di dire POM-PIN... 😄
5 anni fa
Buongiorno
Oggi si continua a lavorare 😄
Caffè
Oggi si continua a lavorare 😄
Caffè
5 anni fadue mani di vernice 😋 😋Quotato da padovani,Quotato da Marika66,la mia è quasi vuota 😇
😮 bisogna che la rinnovi 😋 😋
5 anni fala mia è quasi vuota 😇Quotato da padovani,Quotato da Marika66,e finisce in black list 😄 😋
😮 pure lui in blacklist 😄
Noi i blacklist la raccolta piena come buoni di benzina 😄 😄
5 anni faegoista 😋 bisogna condividere 😄Quotato da sessomatto76,Me lo bevo durante il viaggio!Quotato da Marika66,porta la pioggia invce del vino 😋
5 anni fae finisce in black list 😄 😋Quotato da padovani,Quotato da Marika66,porta la pioggia invce del vino 😋
Già 😒
Un buon bicchiere di prosecco non sarebbe male 😄
Ma mi sa che è tirchio 😄 😄
5 anni faporta la pioggia invce del vino 😋Quotato da padovani,😮 sessomatto è passato pure da quelle zone 😄
5 anni fafatto oggi pomeriggio 😇 stasera relax 😄Quotato da sessomatto76,Serata ideale per trombare 😎Quotato da Marika66,Serata di temporale e camomilla 😄
Corretta 😋
5 anni fa
Serata di temporale e camomilla 😄
Corretta 😋
Corretta 😋
5 anni fa
Solo un po' 😄 😄 😋 😋
5 anni fauno straniero 😄 😋Quotato da padovani,Quotato da Marika66,si sta freschi 😋
Mi sa che sessomatto abita in un altra regione 😄
Pure qui fresco oltre ha finito da poco piovere 😄
5 anni faper fortuna mia non cerco donne 😋 😋Quotato da sessomatto76,Invadiamo la blackie ðŸ˜.... quando lo legge me ne dice una per colore in privato 🙊Quotato da TOPPLAYER,
Invadiamo Torino? 😄 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti