Approcci idioti

379 interventi
3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Sempre più spesso ci scrive gente con messaggi tipo “questa sera a casa mia con due amici, vi andrebbe di venire?”. Mi chiedo se qualcuno ha mai risposto “sí certo, partiamo subito così voi due perfetti sconosciuti vi potete scopare serenamente mia moglie, io aspetto in macchina così non vi disturbo”. E poi si chiedono perché non incontrano nessuno...

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Si potrebbe aprire una nuova sezione racconti scrivendo tutti i messaggi assurdi che arrivano.
Una in particolare.....
-ciao, si vede che lei è una grandissima troia, quando me la fai scopare?
- ciao, si vede che sei un grandissimo "trimone" (termine intraducibile, conosciuto solo in Puglia), quando cominci a pensare al suicidio?

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da GIADELISA,
Il dramma è che non scrivono questi messaggi per goliardia, ci credono e pretendono.
" ciao, sono 2 km da casa tua, tra un'oretta sono da te, dimmi dove abiti, ho voglia di sfondarti il culo"
Educatamente gli ho fatto notare che [...]
Il "vaffa" in questi casi non va trattenuto.... è terapeutico!!!!!

3 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 23.08.2015 -
A noi capita spesso.
"Ciao, chi succhia meglio tra le due?"
"Sono solo a casa, ho voglia. Fai mettere le calze a tuo marito e venite da me, ho un bel cazzo"
"Wow due trans tutte per me"
"Ho voglia, correte da me che vi sborro in faccia"
Tanti altri che non ricordiamo..

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Boh, ora ne riceviamo solo un paio al giorno ...prima di metterci in ferie una 20ina al giorno e di messaggi truci ce ne capitava uno ogni sei mesi !
Su 20 il 90% sono banali , un paio dal morire dal ridere e ...ogni tanto qualcuno interessante e fatto bene !
Ma tutta sta maleducazione nei pvt. Non ci è mai capitata ,ne qui ne altrove 😮

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Va bbe , un po? di film luce non hanno mai ammazzato nessuno ma sto racket delle coppie mi pare una stronzata e chi mettesse un last : noi liberi fateci proposte !
Cosa ha che non va ?
Che dovrebbe scrivere un sirventese del 600?

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da GIADELISA,
Il dramma è che non scrivono questi messaggi per goliardia, ci credono e pretendono.
" ciao, sono 2 km da casa tua, tra un'oretta sono da te, dimmi dove abiti, ho voglia di sfondarti il culo"
Educatamente gli ho fatto notare che [...]
Messaggi di questo tenore a dire il vero non ne abbiamo mai ricevuti. Però andare da una coppia che non ha messo un last, e che scrive nel proprio profilo che non è interessata a singoli di andare senza nessun preavviso la sera stessa a casa di due singoli mi sembra veramente stupido.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Io credo che esista una tale varietà di persone e comportamenti che chi non sa discernere incorre con facilità in clamorose gaffe di questo tipo. Dimenticandosi che la maggior parte delle persone rientra nella casistica della"normalità " per quanto riguarda vita, affetti, educazione, rapporti con gli altri.
Qualcuno rimane abbagliato da racconti di incontri occasionali in posti assolutamente improbabili, ad orari ugualmente improbabili, per pratiche a dir poco esoteriche.
Farli tornare sulla terra non è così semplice.

3 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Giuly53,
Farli tornare sulla terra non è così semplice.
Non è necessario e sicuramente è meglio che rimangano nella loro luna.
Pier

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ah ... la prima festa che ricordi..
Un tizio si avvicina chiedendo se può "annusarmi".
Si, decisamente l'approccio più idiota della storia 😄

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da GIADELISA,
Il dramma è che non scrivono questi messaggi per goliardia, ci credono e pretendono.
" ciao, sono 2 km da casa tua, tra un'oretta sono da te, dimmi dove abiti, ho voglia di sfondarti il culo"
Educatamente gli ho fatto notare che [...]
Messaggi di questo tenore a dire il vero non ne abbiamo mai ricevuti. Però andare da una coppia che non ha messo un last, e che scrive nel proprio profilo che non è interessata a singoli di andare senza nessun preavviso la sera stessa a casa di due singoli mi sembra veramente stupido.
Finalmente un argomento nuovo,interessante,brillante,intelligente e su cui aprire un simposio che possa essere da monito a tutti.
Dopo tanta banalità diffusa finalmente un 3D di livello

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quanta puzza sotto al naso.
Qui nel forum si gioca e si cazzeggia. Quale sarebbe il problema?
Se si parla di queste cose magari si aiuta qualcuno ad evitare figuracce.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Chiudo qui la mia partecipazione a questo 3 d
1) Per quanto riguarda i last una coppia che scrive : siamo liberi ,fateci proposte !- fa una cosa del tutto normale !
2) Per quanto riguarda i pvt noi comprendiamo che essere originali in due righe non è semplice e essere banali è facile!
3) per quanto riguarda pvt truculenti ribadisco che ce ne arriva uno ogni 6 mesi e non capiamo come mai ad altri siano così tanti
( singole a parte li sappiamo che è un problema)
5) in 8 anni insieme e 15 io da solo di incontri nessuno che conosciamo ( e sono centinaia da Verona a Agrigento ) ci ha detto di avere subito furti ( può succedere eh ,ma puo pure venire un terremoto ,e che facciamo ci mettiamo in mezzo a un campo ad aspettare?)

Ciao ciao ....divertitevi a sparare a destra e a manca 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Giuly53,
Quanta puzza sotto al naso.
Qui nel forum si gioca e si cazzeggia. Quale sarebbe il problema?
Se si parla di queste cose magari si aiuta qualcuno ad evitare figuracce.
Giuly ...sveglia ,sei troppo buono, il tuo è l unico intervento che da una possibilità e delle spiegazioni , il resto è tutto nero nero nero perché è bello lamentarsi senza gli interlocutori che possano rispondere e fa fico avere tante proposte strambe !
Noi tutti questi problemi non li abbiamo mai avuti ,sono rari casi ...e non abbiamo nessuno da difendere !

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Cp88888,
Sempre più spesso ci scrive gente con messaggi tipo ?questa sera a casa mia con due amici, vi andrebbe di venire??. Mi chiedo se qualcuno ha mai risposto ?sí certo, partiamo subito così voi due perfetti sconosciuti vi potete scopare serenamente mia m [...]
A me sembra un approccio spinto, sicuramente "audace" ma non irrispettoso e tutto sommato accettabile in questo contesto. 🙂
Diverso se avesso scritto "Oh coppia di scemi visto che non avete un cazzo da fare, venite a casa mia". 😄 😄 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da SwFr,
Pure a me non sembra maleducato. Ce ne arrivano pochissimi di quel tipo e in genere sono il copia/incolla di un last.
Infatti è strano che ci si scandalizzi così tanto e si apra addirittura un 3D per un messaggio sicuramente banale ma non volgare o maleducato...me lo aspetterei da una donna che non regge bene il periodo delle mestruazioni ma da un UOMO reale e vissuto come il lui di Coppia888 boh 😄...molto strano 😇 😇 😇 😎
(Azz...qua mi sa che ho fatto "er cucchiaio" come Francesco Totti contro Edwin van der Sar ad Euro 2000 😎 😎 😎 😄)

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Boh, ora ne riceviamo solo un paio al giorno ...prima di metterci in ferie una 20ina al giorno e di messaggi truci ce ne capitava uno ogni sei mesi !
Su 20 il 90% sono banali , un paio dal morire dal ridere e ...ogni tanto qualcuno interessante e fa [...]
anche a noi, fortunatamente

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
@misha
Sì sono buono, sempre, finché non mi pestano intenzionalmente i calli.
Come vedi dei pareri ci sono stati, d'altra parte rompere il ghiaccio non è mai facile. Anche per chi gioca bene sulle doti fisiche.
Credo ci siano infinite possibilità di contatto e tra i tanti anche qualche malintenzionato. Meglio tenersi alla larga e usare qualche precauzione.
Anche se rare, storie poco edificanti si sono sentite. Io per natura cerco di farmi un'idea anche delle persone con cui chatto. Confidare fantasie o racconti abbastanza spinti è comunque un farsi conoscere. Figuriamoci foto, anche se censurate.

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Sicuramente nel sito c'è una grande varietà di gente e di modi di interpretare il gioco.
Sicuramente ci sono singoli che hanno solo una o due ore a disposizione, così come coppie e singole che gradiscono il take away.....nulla da obiettare se qualcuno mette un last senza troppe pretese.
Un discorso diverso è il messaggio in privato senza rendersi conto, magari leggendo il profilo, a chi si sta mandando la proposta, e che tipo di proposta si sta facendo.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da GIADELISA,
Diciamo che c'è qualcosa di inquietante in chi, di questi tempi cerca di infilarsi dentro le case di sconosciuti. Ho la sensazione che qualcuno non pensi soltanto al sesso. Nelle grandi città in particolare, ci sono coppie specializzate ad [...]
Questa cosa non me l'immaginavo proprio, giuro 😮
Da "Lupin e vecchi merletti" a "Lupin ti trombo e rubo merletti" è un attimo!
Vabbè detta la mia cazzata, torniamo un attimo seri.
Tanti usano l'approccio idiota per timidezza o per sondare il livello del ghiaccio.
Spesso però si è solo idioti e basta, ma sta nel novero delle possibilità con la stessa identica percentuale di possibilità del resto degli approcci.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Approcci idioti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni