Tutti i Post di Marika66
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Marika66
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa😋 😋Quotato da alessiocince,Buongiorno e buon sabato.
😎
Caffè per tutti... Abbiamo chi finanzia 😄
5 anni fa
Buongiorno
Caffè con week end annesso e connesso 😄
Caffè con week end annesso e connesso 😄
5 anni fano, ha pagato una cliente 😄 😄 😋Quotato da veramente00,Quotato da Marika66,Uno champagnino rose'
Stasera non bado a spese 😄
...hai "beccato" il superenalotto???
5 anni fa
Uno champagnino rose'
5 anni fale posate e i bicchieri 😄 😄Quotato da suzzu,Quotato da padovani,
I soldi non mancava,ma mancava tutto resto 😭
scusa cosa intendente con "mancava tutto il resto"? ciao grazie
5 anni faI soldi non sono tutto 😄 😄Quotato da padovani,Quotato da Marika66,posso farne a meno 😄
I soldi non mancava,ma mancava tutto resto 😭
5 anni faposso farne a meno 😄Quotato da padovani,Quotato da Marika66,mi manca che il frigorifero telefoni per lamentarsi 😋 😋
Una coppia che avevamo conosciuto aveva la cucina con frigo computerizzato stessa cosa con tutto resto
Quando mi ha detto la cifra 😮 ho pensato che soldi di una cucina ne compri 2 e chissà pure tre 😄
5 anni fami manca che il frigorifero telefoni per lamentarsi 😋 😋Quotato da padovani,Quotato da fluttuante,alla fine, quindi, i frighi smart che mandano gli avvisi al cellualre sarebbero utili (?)
Forse si,per costo del frigo non so quanto 😄
5 anni famette tristezza 😄 😋Quotato da padovani,Quotato da Marika66,il frigo piangeva 😋
Pure noi ci accorgiamo sempre da frigo 😄
Chissà perché
Una volta avevamo il frigo diviso in due reparti frigo- freezer,ma freezer maggior parte di tempo era vuoto e piangeva senpre 😭 😭 😄
5 anni fail frigo piangeva 😋Quotato da padovani,Quotato da Marika66,Rientri prima dal lavoro e ti aspetta una bella sorpresa 😄 andare a fare spesa 😭 😄 😋
😄 noi stasera
Di solito andiamo domenica mattina e invece 😭 😭
5 anni fa
Rientri prima dal lavoro e ti aspetta una bella sorpresa 😄 andare a fare spesa 😭 😄 😋
5 anni facaffè, amaro e trasgressione 😄 😄Quotato da padovani,Quotato da veramente00,eh... ora ci vuole proprio un buon digestivo... 😎
Jagermeister ghiacciato 😄
5 anni famaiunagioia 😋 😋Quotato da Careas,Quotato da Marika66,trasformo già gli uomini in porci 😋 😋
Già lo sono 😋 😋
5 anni faho fatto un corso dalla maga Circe 😄 😄Quotato da padovani,Quotato da Marika66,trasformo già gli uomini in porci 😋 😋
😮 😄 😄
C'è un gioco di playstation per una maledizione di magia nera uomini erano trasformati in porci 😮 😄 😋
5 anni fatrasformo già gli uomini in porci 😋 😋Quotato da padovani,Quotato da Marika66,riciclare il vetro ma non in quel senso 😋 😋
😮 prova fare magia,forse si trasforma 😄
5 anni fatra poco partite per le vacanze le valige servono 😄 😄Quotato da padovani,Quotato da Marika66,ho una collezione di zanzare 😄 spero vada bene uguale 😋 😋
Io avrei pure la collezione di soldatini e figurine ma mi devo portare via la valigia 😭
5 anni fariciclare il vetro ma non in quel senso 😋 😋Quotato da padovani,Quotato da mishaemasha,
Buongiorno, non è vero ! le bottiglie di valdobbiadene hanno un collo bello lungo ! 😄
Si ma sono fredde come statue di marmo 😭 😋 😋
5 anni faho una collezione di zanzare 😄 spero vada bene uguale 😋 😋Quotato da padovani,Quotato da Marika66,non faccio sesso al primo incontro 😄 😋 😋
Azz è vero,accidenti la vecchiaia 😭
si deve fare selezione 😄
Limite si porta la collezione di farfalle 😋
5 anni fanon faccio sesso al primo incontro 😄 😋 😋Quotato da padovani,Quotato da Marika66,il prosecco vale come buona compagnia 😄
Solamente non riesci a trombarlo 😋 😋
5 anni fa😮 guastafeste 😋Quotato da padovani,Quotato da Marika66,non sono gelosa 😋 😋
😄 😋 😋
Attenzione che non ti sente sessomatto 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti