Tutti i Post di Marika66
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Marika66
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fail prosecco vale come buona compagnia 😄Quotato da padovani,Frase del giorno : la vita non concede repliche ma nuovi inizi
Per cui visto siamo vicino Week end per modo di dire 😋 😋 almeno per noi 😭 😄
Cerchiamo organizzare nei migliori dei modi e chissà in buona compania 🐷 🐷
Colazione con cappucci [...]
5 anni fanon sono gelosa 😋 😋Quotato da padovani,Quotato da Marika66,Buongiorno e sole 😄
Caffè
Oggi è venerdì un'altra volta 😋
Qui piove 😋 😋 😋
5 anni faniente spiaggia 😋Quotato da Mach69,Quotato da Marika66,Buongiorno e sole 😄
Caffè
Ehh si, venerdì 17... 😮
Buongiorno col temporale. 😒
5 anni fabenvenuto al bar 😄 il peggior bar 😋Quotato da Careas,Buongiorno a tutti! 🙂
5 anni fa
Buongiorno e sole 😄
Caffè
Caffè
5 anni faio la guardo spenta 😄 😋Quotato da padovani,Quotato da Marika66,Io guardo la tv 😄
Io sto guardañdo Chicago Fire 😄
5 anni fa
Io guardo la tv 😄
5 anni fasiamo a Luglio il 20 si pagano le tasse 😭 😄 😋 😋Quotato da padovani,Visto l'ora un spritz con qualche snack ci sta benissimo
E poi mi domandavo ma siamo sicuri di essere metà luglio e no ottobre 😮
5 anni fanon meno di tre 😄Quotato da padovani,Quotato da Marika66,orge ma non più di 5 persone 😄 😄 😋 😋
Ecco si,anche meno volendo 😄
5 anni faorge ma non più di 5 persone 😄 😄 😋 😋Quotato da padovani,Quotato da Marika66,non rischio il contagio, sono decenni che non entro in chiesa 😄 😄
Poi in questo periodio meglio evitare qualsiasi tipo di assembramento.
Meglio i posti aperti bensi ci siano le nostre amiche zanzare 😄 😄
5 anni fasara stata la paura del cane 😄Quotato da stephanie69,si è quello che succede a mè con una che trovo spesso in giro, mi avvicino e scappa 😄 maahQuotato da Marika66,io da vicino 😄 come mi ha visto è scappata 😄 😋 😋
5 anni fanon rischio il contagio, sono decenni che non entro in chiesa 😄 😄Quotato da padovani,Quotato da Marika66,tempi di assembramenti 😄
Già
Ho letto appena adesso una notizia in un dossier in una chiesa per una commerazione funebre erano 200 persone la metà era positiva 😮 ;
5 anni faio da vicino 😄 come mi ha visto è scappata 😄 😋 😋Quotato da stephanie69,io solo col binocolo 😄Quotato da Marika66,ne ho vista una stamattina 😄
5 anni fatempi di assembramenti 😄Quotato da padovani,Quelli notti che hai voglia solamente di fare cagnara
Quelle notti son proprio quel vizio che non voglio smettere mai e ti senti un po' allegro
Ahimè come mi mancano quelle notti che uscivi da locale pure le 4 o 5 mattino e ritornarvi ca [...]
5 anni fane ho vista una stamattina 😄Quotato da stephanie69,io anche a gnocca 😄Quotato da Marika66,sono stata a Godo 😄
5 anni famorti e sepolti 😄Quotato da stephanie69,beh si una volta il punto di ritrovo social era il bar,cerano i vecchietti che giocavano a carte,il flipper, il jukeboxe ed i videogiochi ed il biliardo 😄 tempi morti 😄
5 anni fasono stata a Godo 😄Quotato da stephanie69,godi così cosi 😄Quotato da Marika66,Io non ho culo 😄 mi accontento di un caffè 😋
5 anni fa
Io non ho culo 😄 mi accontento di un caffè 😋
5 anni fa
Buongiorno
Caffè e via verso nuove avventure 😄
Caffè e via verso nuove avventure 😄
5 anni facarenza di tutto 😄 😋 😋Quotato da padovani,Quotato da Marika66,Buongiorno
Caffè dolce dolce 😄
Ho finito la dieta 😋
Carenza di zuccheri 😋 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti