Tutti i Post di Marika66
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Marika66
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faesatto, nessun rompimento e zero costiQuotato da padovani,Quotato da Rocinante73,
Diciamo che la misurazione della febbre e la mascherina stanno, ahimè, entrando tra le abitudini quotidiane.
Sicuramente se si può trovare un posto all'aperto dove queste restrizioni non ci sono è molto meglio
Forse di sicuro in qualche spiaggia libera e fiumi 🙂
5 anni fatroppe regole da rispettare in piscinaQuotato da Rocinante73,Quotato da Marika66,non ci sono fiumi in lombardia?
aspetta che cerco su Google "fiumi in lombardia" 😄
In realtà domani pensavo di andare a in piscina
5 anni fanon ci sono fiumi in lombardia?Quotato da Rocinante73,Quotato da Marika66,io la uso per altro 😄 😄
Beati voi!!! 😋 😋
Se posso chiedere dove andate a prendere la tintarella?
Vorrei anche io, domani ma non so dove
5 anni facerto 🙂Quotato da padovani,Quotato da Marika66,ho portato una bella gnocca 😄 😋
Mi raccomando olio abbronzante 😋 😋
5 anni faio la uso per altro 😄 😄Quotato da Rocinante73,Quotato da Marika66,ho portato una bella gnocca 😄 😋
per fare ombra? 😄
5 anni faho portato una bella gnocca 😄 😋Quotato da sessomatto76,Portati via l'ombrello 😇Quotato da Marika66,per ora si, confido nel pomeriggio per abbronzarmi i ciàpet 😄
5 anni fagettati nella mischia 😄 😄Quotato da alessiocince,Buon weekend accalcati vari 😎
5 anni fasolo con persone giuste 😄Quotato da padovani,Quotato da Marika66,per me sicuramente 💋 💋
Sopratutto con persone giuste 😄 😄 💋 💋
5 anni faper me sicuramente 💋 💋Quotato da padovani,Quotato da Marika66,😮 😮 preferisco altri giochi 😄 😋
😄 😄 è forse pure piacevoli 💋 💋
5 anni fa😮 😮 preferisco altri giochi 😄 😋Quotato da padovani,Quotato da Marika66,non ci si annoia mai 😄 😄
No.no anzi 😄 😄
Pure i prelievi di sangue sono molto movimentati 😄 😋
Per non parlare la fila,la mascherina,la misurazione della febbre e distanziamenti 😒
Sembra di vivere la situazione di un gioco di playstation 4 dove pure li c'era virus epidemia,morti,militari
ospedale ecccc ,Purtroppo reale 😄 😄 😋 😋
5 anni fanon ci si annoia mai 😄 😄Quotato da padovani,Quotato da Marika66,con la buona volontà si risolve tutto 💋 💋
Speriamo stamattina è stata mattinata molto movimentata 😄 💋 💋
5 anni facon la buona volontà si risolve tutto 💋 💋Quotato da padovani,Azz caffè doppio oppure triplo
Già la mattina è cominciata non tanto bene
speriamo che si conclude in modo ottimale 😄 😄
Bensi ci sia sole 😄
5 anni fafai con calma 😄 😋Quotato da Giuly53,Quotato da Marika66,attenzione che sono contagiosa potresti diventare trasgressivo anche tu 😋 😋
Mi toccherà iniziare prima che sia troppo tardi! 🙂
5 anni faproponi un incontro con la mascherina e vedi dove ti mandano 😋 😋Quotato da Rocinante73,Quotato da Marika66,attenzione che sono contagiosa potresti diventare trasgressivo anche tu 😋 😋
È trasgressivo non mettere la mascherina? 😀😀
5 anni faper ora si, confido nel pomeriggio per abbronzarmi i ciàpet 😄Quotato da Rocinante73,Quotato da Marika66,Buongiorno in quel di sabato
Caffè e che il sole sia con noi 😄
Buongiorno alla community.
Per ora il sole sembra splendere 🙂
5 anni faattenzione che sono contagiosa potresti diventare trasgressivo anche tu 😋 😋Quotato da Giuly53,Quotato da Marika66,bevo il caffè da sola senza mascherina 😄 😎
Distanziatrice asociale! 😄 😄 😄
Dai non la metto neanche io....
5 anni fabevo il caffè da sola senza mascherina 😄 😎Quotato da Giuly53,Quotato da Marika66,è virtuale possiamo non usarla 😋 😋
Mi sa che invece proprio per questo! 🙂🙂🙂
5 anni faè virtuale possiamo non usarla 😋 😋Quotato da Giuly53,Quotato da Marika66,ci assembriamo 😄 😄
Con mascherina? 🙂
5 anni faci assembriamo 😄 😄Quotato da Giuly53,Quotato da Marika66,Buongiorno in quel di sabato
Come non associarsi! Buona giornata.
5 anni fa
Buongiorno in quel di sabato

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti