Tutti i Post di Marika66
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Marika66
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fapurtroppo 😭 😄 😋Quotato da padovani,Quotato da Marika66,per ogni evenienza avete il pupazzo 😋
Quello non sbaglia mai,punta sempre nei punti giusti 😄 😄
6 anni faper ogni evenienza avete il pupazzo 😋Quotato da padovani,Quotato da Marika66,io sono cresciuta in montagna 😄 impossibile che mi perdo 😋 😋
Tu no
Ma noi si 😄 😋
6 anni faio sono cresciuta in montagna 😄 impossibile che mi perdo 😋 😋Quotato da padovani,Quotato da Marika66,i ristoranti tipici del piemonte li trovi di più fuori città nei paesini
Importante è non perdersi in mezzo le montagne 😋
6 anni fai ristoranti tipici del piemonte li trovi di più fuori città nei paesiniQuotato da stephanie69,introvabili 😄 mi ricordo anni fà, na fatica a trovare un ristorante 😄Quotato da Marika66,I veri piemontesi sono come le singole 😄 😋
6 anni fa
I veri piemontesi sono come le singole 😄 😋
6 anni fase è piccolo passa bene 😋 😋Quotato da stephanie69,fa bua 😄Quotato da Marika66,lo appenderò al chiodo 😋
6 anni fa
Ringrazio e mi accomodo 😄
6 anni falo appenderò al chiodo 😋Quotato da stephanie69,è l età, tende ad asciugarsi 😄Quotato da Marika66,per ingrassare 😄 che ho gia il culo secco 😋 😋
6 anni faper ingrassare 😄 che ho gia il culo secco 😋 😋Quotato da stephanie69,tisana gambe e culo 😄 😄Quotato da Marika66,una tisana 😋
6 anni fauna tisana 😋Quotato da stephanie69,ci vuole l ammazzacaffè 😄
6 anni fa
Liquore di erbe molto buono ma non lega con il caffè
» Nell'argomento: Ci sono persone
6 anni fa
Secondo me molte trav, come è stato gia detto, impersonano la donna dei loro sogni, se invece vuoi assomigliargi e/o ti senti di essere donna l'unico modo è prendere esempio da loro, parlarci per cercare di capire l'universo femminile e sopprattutto rispettarle, se scrivete mi sento donna perche sono troia le offendete e dimostrate di non aver capito nulla
6 anni fa
Un caffè con la vecchia, del piemonte non romagna 😄 😋 😋
» Nell'argomento: Dichiarare la propria bisessualità a compagna / moglie
6 anni faa questo non so risponderti, per me è sempre stata chiara la mia sessualità, di conseguenza quando la relazione è diventata seria ho preferito dirgli tuttoQuotato da SwFr,Quotato da Marika66,io sono bsx e trav dall'adolescenza, molto prima di essermi impegnata sentimentalmente, questo mi ha sempre portata malgrado il bellissimo rapporto con mia moglie a cercare uomini con cui esprimere e soddisfare la mia parte femminile, senza sarebbe come vivere una vita a metà
Credo che nella tua condizione, per fortuna, ci siano tante persone che hanno fatto scelte a volte molto difficili e che le hanno portate ad una identità definita ed accettata. La mia domanda era rivolta a quelli che nascondono la propria bisessualità alle persone con le quali condividono la vita quotidiana e si sentono insoddisfatti di una parte importante della propria esistenza. La stessa domanda potrebbe essere valida per tutti quelli che pure avendo una vita sentimentale stabile decidono di trasgredire da soli però questi riesco a capirli in quanto, probabilmente, cercano qualcosa di diverso da quello che hanno o qualcosa che non hanno. L'essere bisex/gay invece è una parte fondamentale della persona che coinvolge tutti gli aspetti della vita e mi sembra impossibile poterla nascondere alle persone vicine. Per questo mi chiedo se la bisessualità non possa essere la conseguenza di un rapporto etero insoddisfacente.
6 anni falo sono anche io vecchietta 😭 😭 😄 😋Quotato da padovani,Quotato da Marika66,un massaggio cardiaco? 😋 😋
Buona giornata a voi 💋 💋
Ecco si sarebbe ideale 😋
Sai una certa età si deve stare attenti 😒 😒 😋 😋
6 anni faun massaggio cardiaco? 😋 😋Quotato da padovani,Quotato da Marika66,dai peli 😄 😄 li tolgo da quando avevo 16anni
Mi era venuto un attacco al cuore 😋 😋
Buona giornata 💋
Buona giornata a voi 💋 💋
» Nell'argomento: Dichiarare la propria bisessualità a compagna / moglie
6 anni faio sono bsx e trav dall'adolescenza, molto prima di essermi impegnata sentimentalmente, questo mi ha sempre portata malgrado il bellissimo rapporto con mia moglie a cercare uomini con cui esprimere e soddisfare la mia parte femminile, senza sarebbe come vivere una vita a metàQuotato da SwFr,Ciao Ragazzi, scusatemi se la domanda è forse OT. Leggendo qui e molti altri interventi nel forum salta fuori che sovente il bisex vive un rapporto non soddisfacente con la propria compagna. La domanda è questa: E' la vostra bisessualità a [...]
6 anni fadai peli 😄 😄 li tolgo da quando avevo 16anniQuotato da padovani,Quotato da Marika66,io sono separata 😋
😮
6 anni faio sono separata 😋Quotato da sessomatto76,Sono sempre congiunti 😎Quotato da Marika66,non avevo considerato il valore affettivo 😮 😄
6 anni fanon avevo considerato il valore affettivo 😮 😄Quotato da alessiocince,Quotato da Marika66,se la fanno le donne e non si lamentano 😄 😋
Una donna non capirà mai quanto soffre un uomo a distaccarsi dai suoi amati peletti 😭

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti