Tutti i Post di Marika66
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Marika66
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Conosco gente che con 4/5 messaggi incontra e fa sesso 😄 sono messi proprio male a divertirsi cosi 😋 😋
Aperitivo 😄 😄
Aperitivo 😄 😄
5 anni facosì ragioniamo 😄 😄Quotato da stephanie69,di solito dietro cè un locale cantina o magazzino 😄Quotato da Marika66,Ma trombare nei bar non era vietato 😄 😄 😋
5 anni fa
Ho capito il caffè lo offro io 😄
Buon pomeriggio
Buon pomeriggio
5 anni fascappare dal conto 😮 😄Quotato da XHunerXP,Quotato da Marika66,non sono una da 5 minuti mi spiace 😋 😋
Io si se si tratta di un caffè conoscitivo e poi scappare via, 5 minuti possono anche sembrare infiniti 😇 😇 😇
Se poi il bar è l'unico posto disponibile, ok ,ma chiamano le guardie di sicuro 🙂
5 anni fala vita dura del campeggio 😄 😋Quotato da padovani,Quotato da Marika66,io vado in vacanza in tenda 😄 😄
Noi in una casetta con passeggio tra mare- montagna
Abbiamo bisogno di cambiare aria e frescura
In tenda siamo andati per un Week end due anni fa ma non fa per noi 😒
per esigenze personali notturne 😄
5 anni faio vado in vacanza in tenda 😄 😄Quotato da padovani,La sindrome della capanna è molto contagiosa in questi tempi 😭 😭
5 anni fanon sono una da 5 minuti mi spiace 😋 😋Quotato da XHunerXP,Quotato da Marika66,Ma trombare nei bar non era vietato 😄 😄 😋
E chi lo ha detto che bisogna rimanerci a lungo 😄
5 anni fa
Ma trombare nei bar non era vietato 😄 😄 😋
5 anni faservono le gabbie 😄 😋Quotato da padovani,Quotato da Marika66,Mi siedo è aspetto il leone 😄 sempre se arriva, scommetto che ha paura 😋 😋
Allora non sono veri leoni ma conigli 😭 😄
5 anni fa
Mi siedo è aspetto il leone 😄 sempre se arriva, scommetto che ha paura 😋 😋
5 anni fanon credo 😄 😋Quotato da padovani,Quotato da Marika66,in america e in italia uguale, chi corre al mattino è perchè resta seduto tutto il giorno 😄
😄 😄 di sicuro non svolgono lavoro tipo nostro 😄
5 anni fain america e in italia uguale, chi corre al mattino è perchè resta seduto tutto il giorno 😄Quotato da padovani,Quotato da Marika66,correre 😮 calma, faccio fatica a camminare 😄 😋
😄
Delle volte ammiro film americani
Al mattino hanno tempo per fare jogging appena alzati da letto,fare colazione come un pasto completo
Noi invece una grazia che ci alziamo da letto perché abbiamo tutte le ossa indebolite, e la voglia di alzarsi
Per non parlare dell'umidità del mattino che coincide molto pure per quella 😭 😄 😄
5 anni facorrere 😮 calma, faccio fatica a camminare 😄 😋Quotato da padovani,La mattina non puoi sempre alzarti e correre
Ricordati non sei gazzella e né leone e c'hai pure una certa età 😭
Comunque fino che c'è caffè,c'è speranza
è qualche felicità che ci aspetta sempre 😄
Buoma giornata [...]
5 anni fa
Oggi è lunedì 😭 😄
Si ricomincia con una nuova settimana
Caffè
Si ricomincia con una nuova settimana
Caffè
5 anni fami piaci tu 😄Quotato da padovani,Quotato da Marika66,plin plin 😋
Acqua brio blu 😄
5 anni faplin plin 😋Quotato da sessomatto76,bevi l'acqua della salute 😋Quotato da padovani,
😄 😄 è forse digerisci pure meglio
5 anni facosta uguale 😄 😋Quotato da pigslim,Quotato da Marika66,mangio in piedi 😄 😄
...non mangio...guardo... 😎
5 anni fate lo dico domani 😄Quotato da padovani,Quotato da Marika66,mangio in piedi 😄 😄
😄 😄 è forse digerisci pure meglio
5 anni famangio in piedi 😄 😄Quotato da padovani,Quotato da Marika66,dal tavolo 😮 e come fate a mangiare 😄 😋
Sul tavolo come divisorio vetrata in plexiglass e da brave poi persone ci siamo seduti 😇 😇
5 anni fadal tavolo 😮 e come fate a mangiare 😄 😋Quotato da padovani,Quotato da Marika66,😮 😮 cosa avete combinato 😄
Noi siamo persone tranquille 😇
È manteniamo le distanze di un metro 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti