Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ci sono persone

34 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Trav trans che siano qui per farsi tranquillamente le loro storie, senza dover raccontare di essere delle vere troie? Che non pensino che essere trattata da donna corrisponda ad essere trattata da troia?
Magari che sappiano scrivere in italiano corretto? Le contattatterei per amicizia.
E ci sono uomini capaci di rendersi interessanti per una donna T* , usando prima il cervello senza mostrare il pisello? Che quello deve rimanere come ultima sorpresa.
Forse sono nel posto sbagliato ma a me piace illudermi.

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da LaSusy,
Trav trans che siano qui per farsi tranquillamente le loro storie, senza dover raccontare di essere delle vere troie? Che non pensino che essere trattata da donna corrisponda ad essere trattata da troia?
Magari che sappiano scrivere in italiano corre [...]
Grazie 💋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Il fatto è che , inutile negarlo, di mentalità da donna non c'è nulla, da uomini si arrapano pensando a donne trie quindi, mettendosi dalla parte di chi deve piacere, credono che tutti gli uomini cerchino troie.
Questo, a mio parere cozza terribilmente con quello che possono pensare sia uomini che donne.
Non sono il tipo che giudica, casomai condivido o meno un concetto e, personalmente, in tutto questo non vedo nulla di femminile ma solo una proiezione di una mentalità maschile.
Fare sesso, tanto, anche rude e brutale, è un altro discorso, fare a gara a chi troieggia di più mi sa di maschietti che fanno a gara a chi ce l'ha più grosso, ne più ne meno.

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Bergamo
Qui dal 29.11.2009 -
Quotato da LaSusy,

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Bergamo
Qui dal 29.11.2009 -
Bellissimo pensiero 💋 💋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da LaSusy,
Per quanto riguarda i maschietti, esistono e come persone non in cerca di troie o assatanati che sbattono l'uccello in faccia al primo messaggio, esistono e come, forse evitano perchè, al 90% sanno che si devono relazionare con persone che, "sfondami senza una carezza perchè sono una troia con la figa anale". Per quelli che sanno relazionarsi un minimo, questo approccio non è proprio un incentivo, non so se mi spiego.
Ti vorrei far stare al posto nostro e farti leggere i messaggi che arrivano, e il bello è che pensano pure di far arrapare ahahah. Oddio, qualcuno si arraperà pure visto il giro che c'è, di certo non si arrapa una persona alla quale piacciono certi modi di relazionarsi e conoscersi. Poi, a letto, è un altro discorso, si può arrivare dove si vuole ma che parti con neanche un ciao e... "io zona.... bel cazzone mi farei sfondare volentieri", non mi sembra il top della finezza e sensualità ahahah e mi sono tenuto sul leggero perchè, fidati che arriva di mooooolto peggio ahahahah.

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Secondo me molte trav, come è stato gia detto, impersonano la donna dei loro sogni, se invece vuoi assomigliargi e/o ti senti di essere donna l'unico modo è prendere esempio da loro, parlarci per cercare di capire l'universo femminile e sopprattutto rispettarle, se scrivete mi sento donna perche sono troia le offendete e dimostrate di non aver capito nulla

6 anni fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
Dai esiste un percorso di evoluzione.. che un po' tutte percorriamo con tempi diversi e up & down anche. Non siamo tutte uguali, dietro la troiaggine si nasconde la dolcezza, e alle volte anche viceversa 🙂 Non sentiamoci sotto esame, maschi e femmine, quando facciamo sesso come ci va. Almeno mentre ci si diverte, pensiamo a essere noi stessi e basta. La vita è già così piena di esami e di difficoltà, qui prendiamola un po' più alla leggera se no ci spariamo tutti

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Sabry_98,
Quotato da XHunerXP,
Il fatto è che , inutile negarlo, di mentalità da donna non c'è nulla,
basta leggere i nick di certe iscritte per far passare qualsiasi voglia anche solo di interagire con loro...
Per non parlare, non solo dell'italiano approssimativo, ma anche del contenuto dei messaggi di presentazione o delle foto a corredo. Quanto di più lontano da qualsiasi accezione di femminilità.

Ma sono convinta che se ci sono tali utenti... vuol dire che c'è il mercato. Domanda e offerta.

Concordo, anche sul fatto che se c'è mercato, evidentemente, domanda ed offerta si incontrano con successo.
Su questo sito c'è di tutto, bisogna saper scegliere con cura, ovviamente se non si è un tipo che " ogni buco è trincea".

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ma ognuno farà sesso e cercherà di farlo come gli piace, o ci si deve omologare pure qui, ecchecazz 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da PaulinaTrav,
Dai esiste un percorso di evoluzione.. che un po' tutte percorriamo con tempi diversi e up & down anche. Non siamo tutte uguali, dietro la troiaggine si nasconde la dolcezza, e alle volte anche viceversa 🙂 Non sentiamoci sotto esame, ma [...]
Ni, ovvero, mi è capitato di ricevere un pessimo messaggio, uno di quelli che ti vergogni per chi te lo ha scritto, lieve scazzata e parlando, parlando, dietro quella uscita infelice si nascondeva una persona totalmente diversa. Alla domanda, ma se sei cosi come ti stai facendo vedere ora, perchè mi hai mandato quel messaggio? La risposta è stata, perchè pensavo ti piacesse sentire quelle cose, e lo ha detto con sincera tristezza. Non abbiamo fatto nulla, però posso dirti che umanamente mi ha fatto tenerezza, c'è chi si sforza di sembrare un megatroione da competizione quando non lo è e invece è una persona dolcissima, che magari, proponendosi per quello che è...
Invece, ci sono persone che sono pure peggio di quello che fanno vedere.
Adesso non so, giudicate voi, ma non mi sembra di avere un annuncio che lascia intendere che io cerchi troie, bene, si presentano come persone dolci, educate, secondo loro, perchè al terzo messaggio esce tutta la cafoneria che hanno dentro più quella che gli prestano. C'è invece chi ad un no, ritenta dopo tempo con tutt'altro atteggiamento, non dico che si concluda ma almeno ti fai due chiacchiere con piacere, queste persone le apprezzo perchè si evolvono e lasciano stare il mito del "troione volgare che piace a tutti" e si fanno vedere per la persona umana che sono.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da stephanie69,
ma ognuno farà sesso e cercherà di farlo come gli piace, o ci si deve omologare pure qui, ecchecazz 😄 😄
Assolutamente no, mai omologarsi, non avrebbe senso, si sta solo ragionando sul perchè molte volte gli approcci non sono adeguati o sono fuori luogo. E sul fatto che donna non vuol dire troia, cosa che molti trav pensano o vogliono far credere che lo pensano.

6 anni fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
intanto mi scuso saro' stordita devo essere l-unica che non riesce a rispondere facendo il quoting.. vabbe'
Secondo me bisogna partire dal fatto che la "megatroiaggine" e' nient'altro che un modo di giocare che puo' piacere o meno, essere apprezzato o meno dai maschi. Un po' come noi femmine tendenzialmente caschiamo come pere cotte di fronte all'uomo "bastardo" anche se sappiamo benissimo che non c'abbiamo molto da cavarci dalla bastardaggine maschile. Ecco secondo me la troiaggine femminile corrisponde alla bastardaggine maschile. Vero ci sono anche tanti altri modi di vivere una bella amicizia o tromba-amicizia come vogliamo chiamarla..secondo me troiaggine femminile e bastardaggine maschile vanno bene a tratti, fatte sempre stufano.. un po' come tutte le cose, le amicizie migliori sono quelle in cui i si sorprende e ci si diverte ogni tanto cambiando atteggiamento. Almeno si evita noia e ripetitivita'.

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Beh il fatto che ci siano altri "alieni" oltre me, mi fa piacere.
Ognuno ha diritto di divertirsi e fare sesso con chi e come vuole, ci mancherebbe.
Io non trovo eccitante propormi come troia, proprio no.
E tutto sommato credo che la maggior parte delle sorelle trav che si dicono tali, in fondo non lo siano: sono uomini che giocano con la loro idea di donna super sessuale; però è solo la mia idea e comunque li lascio giocare, forse si divertono più di me.
Io cerco di essere più attaccata alla realtà: sono una persona, incidentalmente nata con cromosomi XY, che si sente molto meglio nel ruolo femminile. Sia quando prende un caffè, sia quando si trova a letto.
Su queste semplici basi, vorrei conoscere persone che non sentano il bisogno di essere "personaggio" ed abbiamo voglia di conoscere una persona come me.
Semplice

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da LaSusy,
Purtroppo molto spesso trav e trans sono associate alla prostituzione e ahimè va detto, pure qui molte si presentano con annunci in cui si autodefiniscono vacche da monta. Bisogna saper leggere e selezionare
Stesso discorso vale per noi maschietti, c'è chi sa porsi e chi no. Chi cerca un rapporto 'umano' e chi solo un buco.

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da PolverePirika,
Io francamente sono approdata qui dopo 15 anni su gayromeo dove credevo di aver visto/letto/sentito un pò di tutto.. ma in un mese e 9 giorni qui dentro.. ho trovato certi casi umani ...
[...]
Ho notato che non esiste il rispetto umano . ti vedono trav ti associano alla Troia di turno--
Ho aperto questa discussione proprio per vedere se ci sono persone diverse dal solito cliché.
Io sono per la massima libertà di tutti, non giudico nessuno, ma ho notato anche io quello che hai segnalato tu.
Solo che mi sento di farti notare un'altra cosa. Da una parte, si molti uomini ti associano ad una troia in quanto Trav/trans.
Ma qui vedo che è proprio la stragrande maggioranza delle sorelle trav che si autodefinisce troia e come tale chiede di essere trattata.
Allora perché stupirsi?
Siamo noi trav/trans "serie" quelle "diverse".
O cambiamo sito (ma dove andare?), oppure serenamente filtriamo quell'uomo tra cento che ci apprezza come siamo, ed è disposto ad investire un po' di tempo per conoscere la persona (prima di far sesso col corpo)

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da CdVallery,

Personalmente voglio fare un percorso per sentirmi donna, iniziando dal trucco, dall’intimo e abbigliamento. Trovare il coraggio di uscire di casa, fare shopping o cenare in un ristorante. Fare ed essere considerata una “Troia” non mi interessa, mi interessa essere considerata come donna e con rispetto.
Il percorso che cerchi parte prima da dentro di te.
Ci si sente donna, o magari si sente di avere una componente femminile che si vuole esprimere.
Poi imparare a truccarsi e vestirsi, è questione di imparare qualche tecnica, o farsi dare il consiglio giusto per creare il proprio look.
Io per esempio quando ho cominciato (30 anni fa) ero proprio inguardabile: truccata male ed anche io pensavo che una trav si dovesse vestire obbligatoriamente in maniera super sexy.
Poi piano piano, con l'esperienza ho raffinato trucco (ancora ho tanto da migliorare) e gusto. Ora sono una signora raffinata il giusto, di mezz'età.
E non ho problemi ad uscire, fare shopping, andare in ristorante... ma ce n'è voluto per arrivare ad essere disinvolta in tutte le situazioni.

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 28.09.2019 -
Scusate, a me piace essere trattata da troia quando sono femmina.
Mi piace che l'uomo (non violento e non sadico) goda del mio corpo e si scarichi dentro di me...
Siamo lì entrambi per godere.
Mi piace fare la puttana E sentirmi tale. CHE mi frega delle coccole e delle smancerie . Non siamo tutte uguali. Poi, purtroppo, per il restante 99,99% del tempo io sono in uomo, ho una compagna e un'altra vita. Ma se devo interpretare il ruolo di donna, mi piace essere troia ed essere considerata e trattata tale...

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Notterosa,
Tutte suore.. chissà che cazzo stanno a fare su un sito come annunci.fate parte di qualche ong?.....sono una donna,non sono una santa...ma va a cagher
trovare il principe azzurro 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Notterosa,
Quotato da stephanie69,
trovare il principe azzurro 💋
rospi quanti ne vuoi
basta siano molto dotati,mica li devo sposare 😄