Tutti i Post di Uomoserio83
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Uomoserio83
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
5 anni favanno benissimo complimentiQuotato da Yummy,Buongiorno, che dite vanno bene? 🙂 🙂 🙂
5 anni fache sguardo affascinanteQuotato da Eroticplay69,😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘Quotato da paceelove,
Lasciale tette, ops...tutte le foto
5 anni facomplimentiQuotato da paceelove,Quotato da DeathNoteOnePiece,[img] [/img] https://www.annunci69.it/user/DeathNoteOnePiece#gallery-2
Volevo provare anch io a mettere un immagine 😅😅
Quest'immagine è molto più bella ma soprattutto più genuina.
5 anni facomplimentiQuotato da grassaecuckold,Mia moglie una ottava
5 anni facome non si fa farlo con una bellissima donnaQuotato da MADOOGALI,qui si esageraQuotato da Uomoserio83,sei fantastica
5 anni fasei fantasticaQuotato da MADOOGALI,grazieQuotato da RISERVATOXCOPPIE,sisi.. Proprio a te 😎
5 anni facomplimenti 😋Quotato da giocarcp,Noi ci siamo 😋 😋 😋
5 anni faok allora dopo il Piemonte si fa una capatina in LombardiaQuotato da Eroticplay69,ECCOCI CI SIAMO ANCHE NOI 🥰🥰🥰
5 anni fami sa che appena si sblocca la situazione è doveroso un giretto in PiemonteQuotato da Simpson20,💋 💋 💋 💋Quotato da Uomoserio83,anche tu hai un seno fantastico
5 anni fafantasticaQuotato da Tranquillacoppia,grazie milleQuotato da Simpson20,sei una delizia x gli occhi
5 anni faanche tu hai un seno fantasticoQuotato da Simpson20,sei una delizia x gli occhiQuotato da Tranquillacoppia,Delle mie che ne pensate?
5 anni fa
Si potrebbe fare un gruppo skype
5 anni fa
Certo che tra Piemonte e Lombardia c’è da fare un bel tour di latterie 😋
» Nell'argomento: NO SINGOLI! NO SINGOLI! NO SINGOLI!
5 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da marcone012,Quindi vi chiedo: voi che spiegazione date a quelli a cui manca la coerenza?
Le coppie che scrivono "Non cerchiamo singoli" o non li cercano veramente o non vogliono essere contattati dai singoli, semplicemente vogliono essere loro a cercare nel caso.
I singoli che lasciano feedback a coppie del genere sono dei trimoni, perché così facendo li espongono ancora di più a contatti di altri singoli.
Guarda che non è come dici tu perché se vuole la coppia non risponde al feedback e quello del singolo non verrà mai pubblicato e la risposta al fatto che ho pagato e mi devi mettere feedback
5 anni faQuotato da marcone012,Quotato da Uomoserio83,Penso di averti dato io la risposta
ma sono sicuro che qualcosa di falso c'è. solo che controllando c'è il feedback di risposta da parte della coppia anche sul profilo del singolo.
è possibile che tutto questo succeda perché il singolo ha pagato la coppia per fare sesso con lei, quindi si spiega anche i feed reciproci. ma tutti? cioè, secondo te sono tutti dovuti a incontri mercenari?
Guarda purtroppo devo dirti che su questo sito i sono molte coppie mercenarie oppure ti invitano ad incontrare in club
5 anni faQuotato da marcone012,Quotato da Uomoserio83,Mi sono imbattuto anche io in parecchi annunci del genere solo che poi ti contattano in privato e ti chiedono soldi . Il problema che molti queste coppie non le segnalano alla redazione che schifo ?
a me è capitato con un regazzino (pronuncia alla Banfi 🙂 ) che voleva organizzare una gang con una trans che in seguito ho scoperto di essere iscritta al sito
Questo è un gioco e tale deve rimanere se si paga non c’è gusto a questo punto vai altrove se vuoi pagare
5 anni fa
Penso di averti dato io la risposta
5 anni fa
Mi sono imbattuto anche io in parecchi annunci del genere solo che poi ti contattano in privato e ti chiedono soldi . Il problema che molti queste coppie non le segnalano alla redazione che schifo ?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti