Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

NO SINGOLI! NO SINGOLI! NO SINGOLI!

23 interventi
5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Questo argomento è stato affrontato in svariati topic, ogni volta in maniera diversa.
Nelle mie ricerche, più e più volte, mi sono trovato annunci di coppie che all'inizio della loro presentazione ,o alla fine, scrivevano in maiuscolo che non sono interessate ai singoli.
Ora, il maiuscolo nella scrittura virtuale viene considerato come un tono di voce molto alto, paragonabile agli urli. Questo mi fa capire che loro vogliono trasmettere in maniera molto forte questa loro mancanza di interesse nei confronti dei suddetti.
Quindi di solito leggo le presentazioni (alcune sono molto belle) e mi guardo le foto (alcune sono molto belle), e non mando mai messaggi. C'è scritto NO SINGOLI e io da persona brava che sono non li contatto.
E fin qui tutto bene.
Ma poi scopri che hanno feedback da...rullo di tamburi...non indovinerete mai!! 🙂
Però io vi voglio bene e ve lo dico: dai singoli! Sissignori, proprio da quelli che loro non cercano.
E alcuni profili ne hanno anche parecchi.

Non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ci sono profili di coppie che sono coerenti: cercano coppie e no singoli; hanno feedback solo da coppie.
Quindi vi chiedo: voi che spiegazione date a quelli a cui manca la coerenza?

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da coppiainlove80,
Quotato da marcone012,
Questo argomento è stato affrontato in svariati topic, ogni volta in maniera diversa.
Nelle mie ricerche, più e più volte, mi sono trovato annunci di coppie che all'inizio della loro presentazione ,o alla fine, scrivevano in maiuscolo che [...]
O I feedback non sono veritieri (cosa molto probabile) .... O le coppie non sono persone affidabili... Qualcosa di falso c è per forza!
Penelope.
La risposta giusta è...Penelope 😄

5 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 28.01.2020 -
Mi sono imbattuto anche io in parecchi annunci del genere solo che poi ti contattano in privato e ti chiedono soldi . Il problema che molti queste coppie non le segnalano alla redazione che schifo ?

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da emmegei,
Oh finalmente un argomento nuovo 😄
dai, non fare il cattivello! lo so anch'io, l'ho pure scritto all'inizio del topic.
purtroppo nelle mie ricerche sul forum dei singoli non ho trovato nessuno che dava una risposta al mio dubbio.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 28.01.2020 -
Penso di averti dato io la risposta

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da Uomoserio83,
Mi sono imbattuto anche io in parecchi annunci del genere solo che poi ti contattano in privato e ti chiedono soldi . Il problema che molti queste coppie non le segnalano alla redazione che schifo ?
a me è capitato con un regazzino (pronuncia alla Banfi 🙂 ) che voleva organizzare una gang con una trans che in seguito ho scoperto di essere iscritta al sito

5 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 28.01.2020 -
Quotato da marcone012,
Quotato da Uomoserio83,
a me è capitato con un regazzino (pronuncia alla Banfi 🙂 ) che voleva organizzare una gang con una trans che in seguito ho scoperto di essere iscritta al sito
Questo è un gioco e tale deve rimanere se si paga non c’è gusto a questo punto vai altrove se vuoi pagare

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da Uomoserio83,
ma sono sicuro che qualcosa di falso c'è. solo che controllando c'è il feedback di risposta da parte della coppia anche sul profilo del singolo.
è possibile che tutto questo succeda perché il singolo ha pagato la coppia per fare sesso con lei, quindi si spiega anche i feed reciproci. ma tutti? cioè, secondo te sono tutti dovuti a incontri mercenari?

5 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 28.01.2020 -
Quotato da marcone012,
Quotato da Uomoserio83,
ma sono sicuro che qualcosa di falso c'è. solo che controllando c'è il feedback di risposta da parte della coppia anche sul profilo del singolo.
è possibile che tutto questo succeda perché il singolo ha pagato la coppia per fare sesso con lei, quindi si spiega anche i feed reciproci. ma tutti? cioè, secondo te sono tutti dovuti a incontri mercenari?
Guarda purtroppo devo dirti che su questo sito i sono molte coppie mercenarie oppure ti invitano ad incontrare in club

5 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 28.01.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da marcone012,
Quindi vi chiedo: voi che spiegazione date a quelli a cui manca la coerenza?
Le coppie che scrivono "Non cerchiamo singoli" o non li cercano veramente o non vogliono essere contattati dai singoli, semplicemente vogliono essere loro a cercare nel caso.
I singoli che lasciano feedback a coppie del genere sono dei trimoni, perché così facendo li espongono ancora di più a contatti di altri singoli.
Guarda che non è come dici tu perché se vuole la coppia non risponde al feedback e quello del singolo non verrà mai pubblicato e la risposta al fatto che ho pagato e mi devi mettere feedback

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Perchè alcune coppie dicono "no singoli" e poi incontrano singoli con tanto di feed?
Risposta: Perchè fanno quel cacchio che vogliono e non devono rendere conto a nessuno, possono cambiare idea ogni 5 minuti e nessuno deve sindacarli. Se chi visità è una persona seria, si attiene a quello che dice l'annuncio e si comporta di conseguenza.
Di spiegazioni ce ne sono tante, ogni coppia ha la propria, , sacrosanta, condivisibile o meno ma strettamente personale e tale rimane.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Se prima eravamo in cinque a ballare l'hully gully adesso siamo in sei a ballare l'hully gully...

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Allora, fin quà ho capito che c'è la possibilità che alcuni feedback fatte dalle coppie, e ricambiate dai singoli, si aggiungano all'acquisto di sesso con la stessa. Posso capire questa forma di "investimento" che fa il singolo: uno dice, pago una, due coppie, trombo e ho anche i feedback che mi aiutano ad avere credibilità davanti ad altre coppie, con ovviamente non pagherà.

Faccio una doverosa premessa: abito in Veneto, cerco singole e coppie solo in questa ragione. Non ho guardato annunci di profili di regioni diverse
E ribadisco che non faccio di tutta l'erba un fascio.

@coppiainlove80 io ho visto scambio di feedback coppia-singolo datati fino a massimo due mesi indietro, fai conto dalla fine del lockdown fino a oggi

@Tony11, vedrai che saremo ancora più numerosi 🙂

@XHunerXP "fanno quel cacchio che vogliono e non devono rendere conto a nessuno, possono cambiare idea ogni 5 minuti e nessuno deve sindacarli". ? ? ? ? ?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da marcone012,
Allora, fin quà ho capito che c'è la possibilità che alcuni feedback fatte dalle coppie, e ricambiate dai singoli, si aggiungano all'acquisto di sesso con la stessa. Posso capire questa forma di "investimento" che fa il si [...]
Il. Vero problema sono i prezzi marcone ...i prezzi!
Dopo il lock down i prezzi sono precipitati ,mettici il gel, mettici la mascherina ormai si recuperano solo le spese !
Un vero schifo! 😋

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Tony11,

Penelope.
La risposta giusta è...Penelope 😄
A volte. Altre è Giano bifronte 🙂
Ottimista 🙂
Giano ne aveva due mentre qui c'è chi di facce o di nick ne ha...più delle braccia di Kali

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Un cimitero degli elefanti, incredibilmente nello stesso 3d, due argomenti triti e ritriti, il no singoli e la credibilità dei feedback

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da duediquori,
Un cimitero degli elefanti, incredibilmente nello stesso 3d, due argomenti triti e ritriti, il no singoli e la credibilità dei feedback
Sono sempre gli stessi elefanti con...maschere diverse che ogni tanto...riappaiono con gli stessi due o tre argomenti 😒

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
In genere se ti poni questo problema sei esattamente il singolo che questi non vogliono conoscere.
Felice di essere stato utile. 😄

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Il. Vero problema sono i prezzi marcone ...i prezzi!
Dopo il lock down i prezzi sono precipitati ,mettici il gel, mettici la mascherina ormai si recuperano solo le spese !
Un vero schifo! 😋[/quote]

Ahahahah ! In un'ottica di mercato questo si spiega con tanta offerta e poca richiesta e io non ci voglio credere a questo.

Ma seriamente parlando, perché, perché scrivere che non si cercano singoli e poi si va con i singoli ?
Se l'unica spiegazione è il vil denaro, ed é solo questa, ok, possiamo anche chiudere qui il topic.

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da duediquori,
Io non intendevo la credibilità dei feedback, quelli arrivano da un profilo, quindi per forza son reali. Poi, se sono fatti da profili falsi, o fatti perché c'è stato uno scambio di favori/denaro/sesso, questo é un altro discorso e non è oggetto di questo topic.

La mia perplessità nasce davanti a questa mancanza di coerenza tra non voler singoli e i feedback dai singoli, che per me vale come se avessero fatto sesso con loro.
Come la si spiega sta cosa ?
Voi come la vedete ?

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.