Tutti i Post di Pisellino7777
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pisellino7777
» Nell'argomento: Sesso in cam!!!

Noi per le 22:00 in Cam

Quotato da Bodysx,Provato più volte Mi e venuto durissimo e la sborrata a schizzo Con singole e coppie ma anche sega fra maschi.
Fantastico

Difatti,quando capitano in Chat dei maleducati basta schiacciare bottone e cambiare utente e poi bloccare il profilo

Non è il fatto di essere troppi,la maggior parte sono maleducati. Noi abbiamo giocato sempre con persone educate e ci siamo sempre divertiti

Noi sulla Chat di A69 ci siamo divertiti diverse volte. Sarebbe da migliorare ma non è male

Quotato da Cazzo15,ok e poi? Se mi aiuti te ne sarò molto gratoQuotato da Pisellino7777,
Devi andare sulle impostazioni del tuo Smartphone
Devi autorizzare la Fotocamera nelle impostazioni(

Quotato da Nicolart,Scusa ma li si può fare uno su uno non in gruppo
Si,solo uno

Noi verso le 22:00 saremo in Chat

Quotato da Cazzo15,se mi puoi dare una dritta sarebbe fantastico io non riesco ad entrare mi dice che la web CAM del telefonino non e accesaQuotato da Pisellino7777,Noi lo abbiamo fatto diverse volte qui nella Videochat
Devi andare sulle impostazioni del tuo Smartphone

Noi lo abbiamo fatto diverse volte qui nella Videochat
» Nell'argomento: Esibizionismo tipo Gentlyperv

Oggi con il Cazzo duro come il Marmo e bagnatissimo ho provato a fare come Gentlyperv,sono andato in un parcheggio abbastanza distante da casa mia e anch’io ho provato a masturbarmi con la speranza di trovare qualche donna compiacente che prendesse in mano il gioco. Inizialmente nonostante l’eccitazione ma anche la paura quando qualcuno passava a fianco dell’auto tendevo a coprirmi poi ho deciso di tentare ad essere più incisivo e quando passavano a fianco dell’auto continuavo a masturbarmi,molte donne sono passate, hanno guardato e sono andate via senza battere ciglio,una mi ha detto che sono un porco e alla fine sono stato lì due ore senza successo,decido di cambiare il posto è mi porto nel parcheggio dietro all’Ipermercato e li comincio lo stesso copione,sono passate diverse donne e niente,stavo pensando di andarmene e nel mentre mi parcheggia a lato una Clio Nera con a bordo una signora di circa 50 anni,un bel tipo,uscendo dall’auto mi vede in pieno mentre ho il cazzo in mano,passa dietro alla macchina e mi passa a fianco della portiera,passa e va,ormai deluso decido di andare ma nel mentre si gira e torna indietro,si appoggia allo sportello e mi guarda chiedendo se avessi bisogno,la signora lo prende in mano e comincia a menarlo,in meno di due minuti mi ha fatto fare una gran sborrata,mentre sborravo continuava a menarlo è stato fantastico.
Se vi interessa è successo all’Iper di Montebello della Battaglia
Se vi interessa è successo all’Iper di Montebello della Battaglia
» Nell'argomento: Svegliarsi con la lei che ti fa un pompino o ti masturba.

Devo dire che mia moglie molto spesso mi sveglia con un fantastico pompino e posso proprio dire che li fa veramente bene
» Nell'argomento: preblema con la moglie

Quotato da sempralegher,Ciao a tutti! !
il mio non è un racconto. ...è piu una richiesta di aiuto.....!!! come posso far diventare mia moglie piu porca....!!?? per lei tutto si limita...a una semplice scopata.
io è per questo che sono iscritto qui!! lei non è per l? [...]
Io devo dire che se la forzi otterrai l?esatto contrario,forse con mia moglie è stato meno difficile perché lei ha sempre amato il cazzo,gli è sempre piaciuto sperimentare cose nuove,lei adora farsi venire addosso,in faccia,ama farsi venire sulla figa mentre si sgrilletta,le piace farsi venire in bocca e ripulirlo per bene,le piace l?anale e lo vuole sempre con un dildo in figa,devo dire che è una bella porca. Ovviamente l?ho sempre stimolante a fare di più senza mai forzarla,ora siamo arrivati al punto che comincia lei a stuzzicarmi dicendo che vorrebbe fare la doppia con un cazzo vero,le piacerebbe farsela leccare mentre mi succhia il cazzo e tante altre fantasie,però non la forzo,se sarà deve venire da se. L?ho portata in Sauna e stava sdraiata completamente nuda coperta con solo l?asciugamano,il fatto è che stava seduta con le ginocchia al petto raccolte tra le braccia,puoi immaginare quello seduto di fronte a lei lo spettacolo che aveva davanti,purtroppo l?entrata di un un paio di persone non ha permesso che la cosa continuasse. Quindi mi sento di dirti di coinvolgerla piano piano con cose stuzzicanti,non forzarla e non farlo in maniera che lei soddisfi le tue voglie,quelle devono essere soddisfatte per entrambi
» Nell'argomento: Doppia penetrazione cazzo vibratore

Mia moglie lo pretende,il mio nel culo è un super dildo da 24cm tutto in figa
» Nell'argomento: Sborrata o bevuta?

A mia moglie piace ovunque,ama farsi sborrare sulle tette,le piace ingoiare ma le piace moltissimo aprirsela bene e farsi sborrare sulla figa,continua a sgrillettarsi e lo vuole in bocca per ripulirlo bene
» Nell'argomento: mi piace il cazzo ma non gli uomini

Quotato da allegria75,Anche a me , dopo aver provato il piacere di essere penetrato dal strappo di mia moglie , vorrei provare un cazzo vero
Ultimamente mia moglie mi fa godere come un pazzo,mi lecca per bene il buco e me lo lubrifica con il gel, poi mi fa sedere sul dildo fissato sulla sedia con la ventosa e poi mi sale sul cazzo e se lo sbatte fino alle palle e per finire una gran pompa
» Nell'argomento: Sesso anale: la giusta posizione

Mia moglie lo vuole a Pecora, si sistema per bene a Pecora si sgrilletta figa e culetto, poi con le mani allarga bene le chiappe e lo vuole tutto fino alle palle

Quotato da Disperato69,A mia moglie piace averne 2 nella figa, gode da impazzire
Anche noi spesso facciamo la doppia con vibratore e cazzo in figa, gode come una pazza, abbiamo provato anche la doppia nel culo ma per ora solo la Cappella, qui è più doloroso, quindi un po per volta

Sinceramente no, anche perché stiamo parlando di cose che puoi vedere normalmente sia sui siti dedicati che di persona ad un Sexy Shop