Doppia penetrazione cazzo vibratore

54 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2012 -
Che goduria vedere la mia ragazza ansimare in quel modo,alcuni di voi la praticano e hanno dei consigli da dare?

8 anni fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 16.03.2014 -
E una cosa bellissima mettere un vibro nel latro canale e mettere il tuo nel latro il massimo del godimento x il lui anche per lei

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 22.04.2007 -
Io uso uno strapon vibrante...!!! Insostituibile...!!!

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 22.04.2007 -
singola... doppia... tripla... qualsiasi situazione è lecita se finalizzata al raggiungimento del massimo piacere...!!! 🐷 🐷 🐷
Inoltre è sempre un'ottima alternativa a eventuali defaillance... premature...!!!
Quindi... quando i duri s'ammosciano... lui ha appena iniziato a giocare...!!! 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.12.2017 -
Noi lo facciamo sempre quando non siamo in un prive,anche due vibratori e il mio in bocca ,ultimamente alla maison facciamo fatica a trovare singoli che riescono a farla

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 22.04.2007 -
Quotato da Marna,
Noi lo facciamo sempre quando non siamo in un prive,anche due vibratori e il mio in bocca ,ultimamente alla maison facciamo fatica a trovare singoli che riescono a farla
in effetti... certi giochi si apprezzano maggiormente in privato... 🐷

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 22.04.2007 -
Quotato da Fox1983,
Quotato da emmegei,
Quotato da Fox1983,
Abbiamo provato ed e stato molto bello poi con soldi sempre più grandi
Il soldo sempre anale
Ma il soldo di taglio o piatto? 😄
Scusate ho sbagliato volevo dire dildo
Errore freudiano...???
Bhè... hai ragione... con quel che costano certi dildo... li si può chiamare anche soldo...!!! 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da pisellino15,
Che goduria vedere la mia ragazza ansimare in quel modo,alcuni di voi la praticano e hanno dei consigli da dare?
Fatto spesso...come consiglio potrei dirti che in quei momenti lei desidererebbe sicuramente un altro cazzo da spompinare ....ma tu saresti disposto ad accontentarla?

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Fatto con la mia curvy pluriorgasmica : plug anale dietro che la apre e la prepara ed io la scopo in figa !!! Sublime !

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 31.08.2019 -
Oltre all'eccitazione fisica perché i buchi sono più stretti c'è anche quella mentale perché la vedi godere immaginandola con 2 cazzi per lei......e cmq per quanto possano dire di no con la doppia io +vibro mia moglie gode da paura

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Adoro scoparla quando ha il plug inserito, squirta che è una meraviglia !!!

4 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 05.08.2014 -
A volte capita con mia moglie ed io impazzisco letteralmente quando lei lo spinge così profondamente che sento la punta del vibratore con la punta del mio uccello

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria,
Qui dal 04.10.2019 -
La cosa bella e che all'inizio fa a quella che nn vuole e mi prende x pazzo... poi fa tutto lei.. ma la maggior parte delle volte preferisce la doppia in figa.. il culetto lo risparmia..

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.04.2019 -
Gioco molto intrigante...
magari anche con 3 oggetti di cui uno di carne vera 😋 😋 😋

3 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 04.02.2011 -
ne va matta.

3 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 18.03.2019 -
Con una coppia prima i due cazzi insieme in fica, poi quello che stava dietro lo toglieva e glielo metteva nel culo. Una goduria! Con un'amica un vibratore nella fica e il mio cazzo nel culo. Attraverso il sottile diaframma che li divide senti il cazzo dell'altro contro il tuo e poi i due buchi diventano strettissimi e se non ti trattieni ti viene da sborrare troppo presto.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2015 -
Io penso chebse una donna ha piacere di far sesso cosí, sta chiedendo aiito a superare i tabú che le impediscono di farlo con 2 uomini.... Che é decisamente piú piacevole

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2020 -
Anche mia moglie piace farsi scopare il culo mentre nella figa usa il suo vibratore nero da 22 cm........

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.05.2020 -
Proprio ieri sera parlevamo di comprare un vibratore...vuole provare mi ha detto

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2020 -
Quotato da Frosinone1,
Proprio ieri sera parlevamo di comprare un vibratore...vuole provare mi ha detto
Benissimo, compratelo e cominciate.
Mia moglie gode come una porca


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Doppia penetrazione cazzo vibratore

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni