Tutti i Post di Enricop
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Enricop
» Nell'argomento: Grandi capezzoloni
1 anno fatanta robaQuotato da Gioia888,Quelli di mia moglie sono il top 🐷
» Nell'argomento: Posizione 69
1 anno fabirichina 🔥🐷Quotato da curiosiroma,Il 69...è il 69! In ogni modo è magnifico!
Lui sotto, forse è ancora meglio...così ogni goccia gli cola sulla lingua, senza che perda nulla!
E magari anche mentre lei viene penetrata dietro... così si gode anche lo spettacolo [...]
» Nell'argomento: Sotto il vestito niente
1 anno fae loro notano ciò?Quotato da coppiacuk,al lavoro sotto il grembiule non indosso mai intimo, per provocare i colleghi
» Nell'argomento: Sesso e giochi outdoor
1 anno fameraviglioso 🔥🔥🔥Quotato da Giochi324,Ci capita molto spesso. Piace ad entrambi fare sesso in mezzo alla natura!
» Nell'argomento: Grandi capezzoloni
1 anno fada leccare un bel po’ 🔥🔥Quotato da Sibilla75,Vi piacciono quelle di mia moglie?
» Nell'argomento: Consigli per iniziare:prive o altro?
1 anno fagiustissimoQuotato da indios2,Meglio un privè dove si può decidere se giocare o meno senza sentirsi in imbarazzo nel dire di no... cosa più imbarazzante se avviene in contesti diversi
» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
1 anno fasante paroleQuotato da MarySave,In tre MFM è più coinvolgente, però deve capitare il singolo giusto che intriga la lei e deve sapere adattarsi alle fantasie della lei, la mia lei non sopporta gli uomini che credono di montare una mucca o che dopo 30 secondi sono già col preservati [...]
» Nell'argomento: Cuckold bendata
1 anno facon 5 singoli WOW!!🔥🔥🔥Quotato da Odobg,Esperienza provata con 5 singoli Situazione molto molto adrenalinica ed eccitante Modificato dall'autore il 08-12-2024 08:59:05Quotato da LiciaeClaudio,Ciao a tutti..ultimamente ho una fantasia molto perversa.. invitare a casa 2 o più bull a casa.. farla trovare bendata e farla giocare con loro senza che lei li veda mai e non veda nemmeno i loro arnesi.. farli svuotare ovunque anche in bocca e farli [...]
» Nell'argomento: cosa ne pensate delle nuove nonne
1 anno fache nonna pazzescaQuotato da CamillaMarco,Non ci sono più le nonne di una volta 😱😱😱🤣🤣🤣 Camy 💋
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
1 anno fadi meglio in meglio 🐷💦Quotato da Esibizionisticam,Io adoro berlo 🌶💋🌶
1 anno fae sarebbe veramente bellissimo allagartele🐷🔥Quotato da Vulcanobuono,Sulle mie tette
1 anno fameraviglioso🔥🔥🔥Quotato da Soleluna26,Ci piacerebbe anche a noi due
Giocare con una coppia dai 55 anni in su
Magari la nonnina sexy coinvolta con mia moglie
» Nell'argomento: Singoli belli anche di viso . Una rarità
1 anno faquoto dalla prima all ultima parolaQuotato da Vyola,Quotato da bellodamorire,È sovente ricercare e difficilissimo da trovare, un singolo o un coppia dove il proprio parteners sia piacevole e bello anche di viso. Si riscontra, anche in tanti profili di coppie, la bassa percentuale di queste qualità di bellezza fisica/viso. Qu [...]
Ognuno ha i suoi gusti e credo sia corretto rispettarli.
Quando lo chiedono a me rispondo che non guardo il fisico nè le dimensioni ma il comportamento.
Qui ho conosciuto anni fa quello che oggi è un mio amico. La foto profilo era un disastro (li ammise pure lui 😄) e dal vivo era “banale”. Ma quando sorride e parla… spostati cielo! Illumina tutto intorno.
E questo fa una grande differenza.
Per quello non chiedo foto, dicono solo quello che vuoi trasmettere (pigrizia, dominanza, egocentrismo, paura, spensieratezza, passioni,…) ma non sempre ciò che realmente sei.
1 anno fabuon gustaia 🔥🔥🔥Quotato da Emilian,Dentro la figa 😋
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 anno faverissimoQuotato da PorcellosiCP,ormai a Roma tra coppie fake, e mercenari oltre procacciatori di clienti per club, il gioco è finito da tempo, basta guardare i video o i lastQuotato da Enricop,Tiriamole fuori ste tettone su su!
1 anno fa
Tiriamole fuori ste tettone su su!
1 anno fae che 50enne🔥🔥🔥🔥❤️Quotato da Apertamente2,ma veramente date delle nonnine alle over 50? ......ma a 50 anni siamo nel pieno della vita. nonnina se ne parla a 70. domanda: ma anche GLI over 50 sono nonnini quindi? Modificato dall'autore il 28-1 [...]
» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
1 anno fatutto giusto dalla a alla zQuotato da Cpcuriosa60,Inserire nella nostra relazione una terza persona, è da sempre una sua (di lui) fantasia.
Realizzata poche volte, con effettiva soddisfazione pochissime.
Lui cerca, in un maschio, un complice, qualcuno che lo affianchi e che gli dia uno spunto nuovo. [...]
1 anno faeccitanti da impazzireQuotato da cpdiscola,cosa ne pensate delle nuove nonne non troppo avanti con l'eta?
1 anno fagià ti ho detto che te le leccherei un bel po’ vero ?!🔥🐷Quotato da Lunagustosa2,ma grazieQuotato da Enricop,ma certo che si !! Ma belle anche le tue 🔥🔥🔥

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti