Tutti i Post di Claus69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Claus69
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
3 anni faQuotato da attpass50,Molto bello, fatto più volte, ma a me piace ancor di più fare il salame nel sandwich, infilare un culo (o una figa) e nello stesso tempo prenderlo da un terzo.
Già uno mi basterebbe per iniziare
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
3 anni faQuotato da attpass50,Molto bello, fatto più volte, ma a me piace ancor di più fare il salame nel sandwich, infilare un culo (o una figa) e nello stesso tempo prenderlo da un terzo.
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
5 anni fa
Io ho cominciato con un dito poi due...
Sono poi passato a banane verdi e dure per poi passare ai collo delle bottiglie di vino fino a quando non ho comprato un vibratore però di un diametro che non mi soddisfa molto...
Sono poi passato a banane verdi e dure per poi passare ai collo delle bottiglie di vino fino a quando non ho comprato un vibratore però di un diametro che non mi soddisfa molto...
» Nell'argomento: avete mai fatto un bocchino o altro per avere un lavoro?
5 anni faQuotato da Margot,Magari.... Lo farei sicuramente... Anzi se c è qualche datore di lavoro interessato.....
Anch'io lo farei
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
5 anni fa
Io a 51anni ancora niente ma sono molto curioso di provare fino alla fine...
Sborrata e bevuta compresa...
Chi si offre???
Sborrata e bevuta compresa...
Chi si offre???
» Nell'argomento: Il mio sogno..
5 anni fa
Il mio essere scopato da lui mentre sono in 69 con lei....
Oppure essere scopato da lei con strap on ed essere in 69 con lui...
💗 💗 💗 🙂 🙂 🙂
Oppure essere scopato da lei con strap on ed essere in 69 con lui...
💗 💗 💗 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
5 anni fa💋 💋 💋Quotato da lovogliotuttoinculo,anche a me piace tantissimo farlo. Io sotto lei sopra a 69 e l'altro che mentre sta per sborrrare lo tira fuori e sborra direttamente nella mia bocca o sulla figa che io poi lecco per bene.Quotato da maschiobsxtn,

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti