avete mai fatto un bocchino o altro per avere un lavoro?

112 interventi
3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Anni addietro per ottenere un lavoro,mi venne proposto senza mezzi termini,di dover fare una sega,che poi si tramuto' in un bocchino ad un vecchio porco,direttore di una azienda presso la quale mi presentai per un lavoro,essendo giovane e bisognoso di lavoro,accettai,anche se pero' in tutta sincerita',la cosa non mi dispiacque nemmeno un po'.continua a fargli bocchini e seghe per oltre un anno,fui anche inculato dal vecchio,ma poi venni a sapere che non ero il solo.a qualcuno di voi e' mai capitata una cosa del genere?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.10.2019 -
.....magari!

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da schiavaStretch,
.....magari!
quanto sei bello ....... 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 24.06.2017 -
Magari lo trovassi

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.10.2019 -
Quotato da pirlino,
Quotato da schiavaStretch,
.....magari!
quanto sei bello ....... 😋 😋 😋
grazie caro!
Adoro i complimenti...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.06.2019 -
Magari.... Lo farei sicuramente... Anzi se c è qualche datore di lavoro interessato.....

3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 13.06.2018 -
No, mai. Ma se qualcuno me l'avesse proposto avrei accettato. Naturalmente tutto dipende anche dall'età di chi te lo propone

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
Sí, in passato e successo con piacere, anche durante militare per evitare di fare troppe guardie e servizi

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da SoloTuo66bsx,
Sí, in passato e successo con piacere, anche durante militare per evitare di fare troppe guardie e servizi
cioe'? che hai fatto?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
Ho fatto pompini ad un mio vecchio datore di lavoro per essere assunto, mentre durante il militare un maresciallo in cambio di sesso mi faceva fare servizi piu tranquilli

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da SoloTuo66bsx,
Ho fatto pompini ad un mio vecchio datore di lavoro per essere assunto, mentre durante il militare un maresciallo in cambio di sesso mi faceva fare servizi piu tranquilli
che troia che sei ben fatto....

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.10.2019 -
sarebbe interessante sapere come te lo hanno fatto capire!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
Beh non difficilissimo Da capire il datore di lavoro un privato molto anziano e porco me lo ha detto esplicitamente,mentre il militare alle mie lamentele per i troppi servizi mi ha fatto capire che c'erano delle vie di mezzo, tutto qui '

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da SoloTuo66bsx,
Beh non difficilissimo Da capire il datore di lavoro un privato molto anziano e porco me lo ha detto esplicitamente,mentre il militare alle mie lamentele per i troppi servizi mi ha fatto capire che c'erano delle vie di mezzo, tutto qui & [...]
stessa cosa capitata a me,il vecchio porco me lo fece capire subito che a lui piacevano i giovincelli e che la strada sarebbe stata piu' facile per me,abbiamo cominciato con bocchini ma poi ha voluto anche il culo,cosa che a me non dispiaceva e poi aveva davvero un bel cazzo,ma non ero l unico in azienda a prenderlo

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 01.09.2015 -
La cosa mi ha sempre eccitato, ma mai capitata
Peccato, mi sarei dato da fare

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da lucifer27,
sì, in questo, in separata sede, sono molto espliciti. ho avuto un direttore che, però, schifava i palestrati e preferiva donne/ragazzetti efebici. dato che non tutte ( i maschi invece erano più accomodanti) gli rispondevano di sì, poi raccontavano, [...]
cmq a quei tempi, parlo degli anni 70/80 di ragazzini che lo prendevano in bocca o in culo da vecchi porci ce ne erano di piu' che ragazze,perche' poi non parlavano sia per la vergogna che per il piacere,mentre le ragazzine lo dicevano subito dopo ai parenti o amiche..io ne conoscevo 5 nel mio gruppo di amici che lo prendevano uno addirittura da suo nonno,ora i tempi sono cambiati,ma vi garantisco che ce ne sono in giro tanti che lo prendono pur essendo giovincelli

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
Io lei,o io lui...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Io conobbi un ragazzo in palestra appassionato di fare musica... Sfacciatamente gli confidai che sono bsx e che mi piaceva. Dopo tre anni mi chiese un favore lavorativo ...mi disse farò sesso con te pur di averlo... Ok ho accettato ci siamo spompinati a vicenda più sborra

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
Di dove siete.. Se posso

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
No nessuno 😀


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > avete mai fatto un bocchino o altro per avere un lavoro?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni