Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bullbari

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
bullbari
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bullbari

» Nell'argomento: collega matura !!
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 08.04.2020
Come la hai agganciata?
Quotato da semplice0061,
E capitato anni fa io sposato 40 anni lei 49 anni singola curava la mamma disabile ,donne di chiesa quasi tutte le sere ,a letto mi ha fatto scoprire tutti i piaceri lato a,lato b ,pompino con ingoio,tutte cose che avevo solo sognato e lei mi a fat [...]

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Infoiare*, non ingoiare

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Ho una collega una decina di anni più matura di me, dal fascino e bellezza particolari.
Non ho mai interagito con lei in maniera piccante, se non fosse per qualche battutina molto soft, di quelle che possono capitare tra colleghi.
Da qualche tempo la sto cominciando a guardare con occhi differenti e osservandola, comincia a farmi ingoiare.
Come persona é abbastanza aperta, alla mano e socievole. Ci si può spingere in battutine spinte e affrontare discorsi 'caldi' ma credo che poi ponga rigidi paletti e non tradisca il suo compagno.
Come pensate possa iniziare ad affrontare il discorso di un eventuale approfondimento con lei?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni