6 anni fa
Salve si io ho avuto una storia. , anni fa. Ero sposato e avevo 30 anni e. Ho avuto una mia amica che era separata ed. Aveva 45 anni e abbiamo avuto. Una storia per 8 anni
6 anni fa
be. Capi lei che mi piaceva e così. Me lo disseQuotato da pennello252,interessante , come hai capito che ci stava?Quotato da Maris84,Salve si io ho avuto una storia. , anni fa. Ero sposato e avevo 30 anni e. Ho avuto una mia amica che era separata ed. Aveva 45 anni e abbiamo avuto. Una storia per 8 anni
6 anni fa
capitato anni fà,con una che aveva 10 anni più di mè, ma oltre a palpatine varie,niente di più, poi il posto di lavoro era sempre presidiato,per cui per combinare qualcosa,avrei dovuto cercarla nei week end, ma abitavamo lontani 😄
6 anni fa
Giovane o matura che sia, mai andare con le colleghe. Io ho sempre avuto un sacco di problemi, a volte piuttosto seri quindi ogni volta mi ripeto di non farlo più salvo ricascarci quando poi ne trovo una che mi piace particolarmente 😋
6 anni fa
Ah le casalinghe,beh basta fare il montatore di mobili,che bei ricordi 😋 😋
6 anni fa
Eh son passati troppi anni,da giovane ero molto appetibile,adesso faccio schif 😄
6 anni fa
Che dritta serve,maah si capisce se una donna ci desidera o meno,bisogna cogliere le occasioni e non rimandarle,tutto li 😄
6 anni fa
Nel luogo di lavoro,dipende se magari il titolare e spesso fuori,ma adesso bisogna stare attenti alle telecamere,la collega meglio incontrarla fuori dal lavoro o in pausa pranzo 😄
6 anni fa
Ho una collega una decina di anni più matura di me, dal fascino e bellezza particolari.
Non ho mai interagito con lei in maniera piccante, se non fosse per qualche battutina molto soft, di quelle che possono capitare tra colleghi.
Da qualche tempo la sto cominciando a guardare con occhi differenti e osservandola, comincia a farmi ingoiare.
Come persona é abbastanza aperta, alla mano e socievole. Ci si può spingere in battutine spinte e affrontare discorsi 'caldi' ma credo che poi ponga rigidi paletti e non tradisca il suo compagno.
Come pensate possa iniziare ad affrontare il discorso di un eventuale approfondimento con lei?
Non ho mai interagito con lei in maniera piccante, se non fosse per qualche battutina molto soft, di quelle che possono capitare tra colleghi.
Da qualche tempo la sto cominciando a guardare con occhi differenti e osservandola, comincia a farmi ingoiare.
Come persona é abbastanza aperta, alla mano e socievole. Ci si può spingere in battutine spinte e affrontare discorsi 'caldi' ma credo che poi ponga rigidi paletti e non tradisca il suo compagno.
Come pensate possa iniziare ad affrontare il discorso di un eventuale approfondimento con lei?
6 anni fa
Infoiare*, non ingoiare
6 anni fa
E capitato anni fa io sposato 40 anni lei 49 anni singola curava la mamma disabile ,donne di chiesa quasi tutte le sere ,a letto mi ha fatto scoprire tutti i piaceri lato a,lato b ,pompino con ingoio,tutte cose che avevo solo sognato e lei mi a fatto provare tutti i piaceri e durata solo 2 anni
6 anni fa
Come la hai agganciata?
Quotato da semplice0061,E capitato anni fa io sposato 40 anni lei 49 anni singola curava la mamma disabile ,donne di chiesa quasi tutte le sere ,a letto mi ha fatto scoprire tutti i piaceri lato a,lato b ,pompino con ingoio,tutte cose che avevo solo sognato e lei mi a fat [...]