Tutti i Post di diavolettoxxx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: diavolettoxxx
» Nell'argomento: Marito che gli piace mostrare moglie
4 mesi fagran bella donna complimentiQuotato da COPPIAESIBIZ2012,Buongiorno qualche cuck di Bari? Per due chiacchiere
4 mesi fauna moglie fantastica sarebbe un sogno scoparlaQuotato da Troiaecuckbsx,Anche a me piace molto e spero sempre che qualcuno la riconosce o meglio ancora mi dice che l’ha scopata
5 mesi fa
Qualcuno per una sega al volo?
5 mesi fapure a me piacerebbeQuotato da michiru,anche a te piacerebbe vedere la moglie lle prese con un bel maschio?Quotato da ozne64,straordinario
5 mesi fa
Hai tlg?
5 mesi fase vuoi mostrala e ci seghiamoQuotato da gianco,Mi piace tantissimo mostrare mia moglie mi ecito tantissimo
5 mesi faanche io mi sto segando. Sega in compagnia?Quotato da Porco5554,Mi sto segando
5 mesi fatlg?Quotato da Pedrito12,Vedo che piace in tanti mostrare le proprie mogli fatevi avanti
» Nell'argomento: Sborrata o bevuta?
5 mesi fabellissiima e molto eccitante…..sarebbe un onore sborrare il tuo corpoQuotato da HideFantasy,Io adoro farmi sborrare su tutto il corpo, ma soprattutto in faccia. Per berla mi deve piacere il sapore e l'odore 🫣😜
5 mesi faci vorrebbe proprio un bel pompino….Quotato da Sergio7766,Quotato da diavolettoxxx,indovina….
Vorrei saperlo da té🙏🙏
5 mesi faindovina….Quotato da Sergio7766,Quotato da diavolettoxxx,Mmmm che voglia di….
Dimmelo🙏🙏
» Nell'argomento: Sborrata o bevuta?
5 mesi fa
Beh la mia compagna preferisce la venuta in mezzo alle tette e come darle torto
5 mesi fa
Mmmm che voglia di….
5 mesi fammmm bellissimo e molto eccitanteQuotato da Michimause,Mi eccita tantissimo mostrare video della mia compagna e anche di un'amica, magari facendo una sega o pompino
5 mesi fati va di mostrare la tua mogliettina?Quotato da VENETO6870,Anche a me piace che seghino e sborrino le foto di mia moglie 💦 💦 💦
5 mesi faQuotato da Sergio7766,sei sposatoQuotato da diavolettoxxx,A me eccita sapere che qualcuno si sega la mia compagna
Quotato da Sergio7766,sei sposatoQuotato da diavolettoxxx,ho una compagna
5 mesi fa
A me eccita sapere che qualcuno si sega la mia compagna
5 mesi fa
Qualcuno che mi fa segare la propria moglie?
5 mesi fammmm interessanteQuotato da BSX71CUCK,stessa identica cosa.. Se c è scambio diventa ancor più eccitante... Lo faccio spesso su telegram con altri mariti con le stesse fantasieQuotato da John87,A me piace mostrare le foto di mia moglie (lei ignara) e segarmi mentre leggo i commenti e vedo i cazzi che si segano e sborrano per lei; se c’è uno scambio di foto di mogli é ancora meglio🤤🤤 [...]
5 mesi faciao pure a me piace segare le mogliQuotato da Porco5554,Cerco marito che mostri moglie x segarmi con lui

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti