5 mesi fa
Tempo fa mi vedevo con un marito passivo che amava indossare intimo della sua donna e amava sentire commenti sulla sua donna mostrandola in video o foto mentre lui si divertiva a succhiarmi e nn solo, peccato che x motivi di lavoro si è dovuto trasferire al nord, di tanto in tanto facciamo qualche videochiamata
5 mesi fa
Se hai voglia la ammiro volentieri!Quotato da Giochihard76,anche io stessa passioneQuotato da liberalamente25,A me piace esibire mia moglie e a lei piace molto esibirsi in particolare per un altra coppia
5 mesi fa
Buongiorno e buon S.Stegani, anche a me piace molto eccitarmi guardando foto di lei mentre il marito mi fa godere con la sua bokka
5 mesi fa
Se non fosse così non saremmo su questo sito
5 mesi fa
Se c'è qualcuno a Trieste o in zona che vuole farmela vedere o addirittura conoscere ben venga, potrei far felici entrambi 😏
5 mesi fa
Una bella copi x un bel 3 some ?? Salerno Potenza !!!
5 mesi fa
Chi mostra moglie con verifica di tg?
5 mesi fa
Chi scambia foto moglie con verifica
@Filpgjgdyi
@Filpgjgdyi
5 mesi fa
,Quotato da Philo,Chi scambia foto moglie con verifica
@Filpgjgdyi
Faccio cuckold, sarrebbe bello se potrei farlo,non vuole se mi vede sono in castigo,e l ultima volta non potevo 💦per due settimane e ogni sera mi eccitava,che alla fine🙏🙏🙏che posso
5 mesi fa
A me piace molto commentare mogliettine.... specialmente foto fatte a loro insaputa.... ho telegram chi ha questa passione mi scriva
5 mesi fa
A me piace molto quando faccio un pompino a uno, mentre lui si eccita con le foto della moglie nuda
5 mesi fa
5554, io preferisco incontri veri no via tg
5 mesi fa
A me piace tantissimo mostrare la mia
5 mesi fa
e fai bene, guarda che splendore di moglie che hai😍Quotato da Cpnursex,A me piace tantissimo mostrare la mia
5 mesi fa
solamente mostrarla?....o ti piace anche vederla con altri?Quotato da Cpnursex,A me piace tantissimo mostrare la mia
5 mesi fa
Anche vederla con altri
5 mesi fa
A
Modificato dall'autore il 29-12-2025 19:14:48
5 mesi fa
anche a me piace mostrarla.Quotato da Cpnursex,A me piace tantissimo mostrare la mia
5 mesi fa
EccitanteQuotato da Porco5554,Ho voglia di segarmi con un maritino porco
Modificato dall'autore il 28-12-2025 02:46:51
5 mesi fa
magari... è uno spettacolo!Quotato da Cpnursex,Anche vederla con altri
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.