Tutti i Post di diavolettoxxx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: diavolettoxxx
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
1 anno fa
Buongiorno qualcuno si sega con me le mutandine della mia amica?
1 anno fase vuoi ioQuotato da Kingcurioso,Chi mi contatta in pvt
1 anno fa
Una al giorno e possibilmente con un bel paio di mutandine della mia amica da sborrare
1 anno fapure io 1/2 dipende da quanto sono eccitatoQuotato da Kingcurioso,esattoQuotato da Thom87,Una al giorno costantemente... 💦
1 anno faquando vuoiQuotato da Sanguepazzo,wow! OrganizziamoQuotato da diavolettoxxx,mettiamoci d’accordo e la seghiamo insieme 💦
1 anno famettiamoci d’accordo e la seghiamo insieme 💦Quotato da Sanguepazzo,mmmmm sarebbe divino 💦💦Quotato da diavolettoxxx,beh se la volete segare volentieri
1 anno fabeh se la volete segare volentieriQuotato da Sanguepazzo,buon per te..... tienila stretta, una così fa sempre comodo .... scherzoQuotato da diavolettoxxx,vero anche quello,io mi ritengo fortunato
1 anno favero anche quello,io mi ritengo fortunatoQuotato da Sanguepazzo,..... giusto... il problema è trovare le mutandine disponibili 😅Quotato da diavolettoxxx,La sega del mattino con venuta sulle sue mutandine…. Mmmmm
1 anno fa
La sega del mattino con venuta sulle sue mutandine…. Mmmmm
1 anno fammmmmm solo gia eccitato solo a pensarciQuotato da Hammer8,sarebbe bello organizzare una di gruppo!😜Quotato da Desmo,segarci in compagnia... anche in più di due.
1 anno fa
Qualcuno amante intimo femminile per sega ?
1 anno fain sega anche tu?Quotato da Davis61,Mmm si!
1 anno fa
Mmmmm mi sto segando……
1 anno fammmmmm bella la sega in compagniaQuotato da Desmo,segarci in compagnia... anche in più di due.Quotato da giocagio2,sono contento di essere entrato qui perchè era il mio cruccio. Bello sapere che sono come gli altri, anche io mi sego un sacco!!! 🎉
1 anno fain sega anche oraQuotato da manga,Tutti i giorni.
» Nell'argomento: quel piacere sottile di mostrare la propria donna
1 anno fa
Adoro mostrare la mia lei
1 anno fa
Qualcuno mi fa compagnia?
1 anno fa
Un bel segone per iniziare bene la settimana 💦
» Nell'argomento: chi di voi ha fatto alzare la gonna a vostra moglie in pubbl
1 anno fala mia invece abitini trasparenti e intimo in bella vistaQuotato da Maris84,legginson bianchi senza intimo mia moglieQuotato da cerebrellum76,
Pantaloni di lino trasparentissimo, uno spasso.
» Nell'argomento: quel piacere sottile di mostrare la propria donna
1 anno fammmmm pure a me piace molto mostrare la mia amicaQuotato da lovogliotuttoinculo,A me piace tantissimo mostrare le foto di mia moglie, e soprattutto mi piace farmela desiderare e scopare da altri.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti