Tutti i Post di diavolettoxxx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: diavolettoxxx
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
11 mesi fae non ti fa scopare?[/quote è capitato tempo faQuotato da Mete64][quote=diavolettoxxx,stessa situazione con la differenza che le mutandine sono di una mia amica che me le regala per segarmi 💦💦
11 mesi fastessa situazione con la differenza che le mutandine sono di una mia amica che me le regala per segarmi 💦💦Quotato da Mete64,mia Moglia ha l' amante da diversi anni( separati in casa) e io mi sparo delle belle seghe con le sue mutandine che mette a lavare 💦 💦 💦Quotato da mbarch313,Perchè troviamo piacere ed eccitazione al pensiero di condividere, o far corteggiare, la propria moglie? Da cosa nasce questo desiderio?
E' una esperienza che vorrei provare (all'insaputa di lei) ma è difficile, per non dire impo [...]
11 mesi fanon hai ancora trovato un bel cazzone per tua moglie?Quotato da Chezidek,Mi piacerebbe vedere la mia compagna scopata da un cazzo grosso maturo ...e mi gode davanti....
11 mesi fammmmm interessanteQuotato da Chezidek,Mi piacerebbe vedere la mia compagna scopata da un cazzo grosso maturo ...e mi gode davanti....
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
11 mesi fa
Chi per sega in compagnia?
11 mesi fachi vuole scambiare foto per sega in compagnia,Quotato da Bastardo7176,Quotato da vorrei46,Io scambierei foto della lei oltre alla sega... 🔥 🔥 🔥
11 mesi fammmmm non male come ideaQuotato da vorrei46,rubale 😄 😄Quotato da diavolettoxxx,anche a me piacerebbe ma nuda non ne ho
11 mesi faanche a me piacerebbe ma nuda non ne hoQuotato da vorrei46,Io scambierei foto della lei oltre alla sega... 🔥 🔥 🔥
11 mesi fa
Pure a me eccita Tlg diavoletto1967
11 mesi fagrazieQuotato da SteGra6466,💦Quotato da diavolettoxxx,Mi eccita vedere la mia compagna fare la porcellina quando andiamo per negozi
11 mesi fammmmmmm eccitante la cosaQuotato da Toro555,Diavoletto giochiamo insieme
11 mesi fa
Mi eccita vedere la mia compagna fare la porcellina quando andiamo per negozi
11 mesi fa
Pure io
11 mesi fa
La mia compagna piace molto farsi notare sia come veste che come atteggiamento. A me piace sapere che è desiderata da altri ma non va oltre per il momento
mmmm io ce l’avrei un cazzo maturoQuotato da Chezidek,Mi eccita vedere la mia compagna che gode cn un cazzo maturo.....
11 mesi fa
La mia compagna piace molto farsi notare sia come veste che come atteggiamento. A me piace sapere che è desiderata da altri ma non va oltre per il momento
11 mesi fadavvero belloQuotato da ccoppiasg75,come ti invidio e& sublimeQuotato da diavolettoxxx,ieri siamo andati a fare shopping e la mia compagna si cambiava di abito con la tenda del camerino semiaperta. Ho visto che la guardavano e mi sono eccitato da matti 😛
11 mesi faieri siamo andati a fare shopping e la mia compagna si cambiava di abito con la tenda del camerino semiaperta. Ho visto che la guardavano e mi sono eccitato da matti 😛Quotato da SINCERO78,Quotato da ccoppiasg75,A me piace tanto se guardano mia moglie mi eccita tanto e ne parliamo con lei anche nelle ns intimita', si bagna tantissimo
Anche io lo facevo spesso con la mia ex, entrambi ci eccitavamo tantissimo
11 mesi facome ti invidio ad avere una moglie cosìQuotato da SteGra6466,Abbiamo iniziato con il car sex si faceva toccare e nel frattempo toccava spesso ci capitava lo stesso singolo piano piano a iniziato a prenderlo in bocca ora è il nostro amico di fiducia
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
11 mesi fa
A chi piace mostrare la propria donna non necessariamente nuda?
11 mesi fabe complimenti perché hai una bellissima moglie e anche perché si è messa in gioco ,evidentemente è una donna che sa come muoversi [/quo concordoQuotato da Leone198080][quote=coppiahot80,la mia era esibizionista e basta (andava in giro senza reggiseno questo e basta). poi un giorno ci siamo iscritti a questo sito per gioco soprattutto per vedere come funzionava,dopo un po di tempo abbiamo incontrato iniziando solamente con massaggi e [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti