Tutti i Post di Arturo01
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Arturo01
» Nell'argomento: Sesso a tre con moglie .... e lui
1 anno faaaaaa... Coso ma chi ti conosce fai un commento molto offensivo nei miei riguardi e pretendi anche , guardati tu e fai meno uso di anabolizzanti . Detto questo CIAONEEEEQuotato da paolao,... concetti chiari ed esempi rassicuranti 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Arturo01,TU FOSSI IN ME SARESTI TROPPO UOMO E GIA QUESTO È UNA COSA IMPOSSIBILE PER TE. POI DETTO DA TE NON PUÒ FAR ALTRO CHE FARMI SORRIDERE???Modificato dall'autore il 23-02-2025 18:55:54
Modificato dall'autore il 24-02-2025 06:42:39
1 anno faTU FOSSI IN ME SARESTI TROPPO UOMO E GIA QUESTO È UNA COSA IMPOSSIBILE PER TE. POI DETTO DA TE NON PUÒ FAR ALTRO CHE FARMI SORRIDERE???Quotato da paolao,io fossi in te, prima di sentenziare, riguarderei il profilo che fa sorridere per non dire altroQuotato da Arturo01,Ma secondo me trovate la scusa di andare con le coppie perché non avete il coraggio di ammetterlo che vi piace prenderlo in bocca e siete bsx. Contenti voi🤣🤣🤣
Modificato dall'autore il 23-02-2025 18:55:54
1 anno fa
Ma secondo me trovate la scusa di andare con le coppie perché non avete il coraggio di ammetterlo che vi piace prenderlo in bocca e siete bsx. Contenti voi🤣🤣🤣
1 anno fa. OK ti ringrazio del consiglio , sicuramente sono paziente e non demordo ma cmq non ho mai detto che non sono di mentalità aperta .... POI dipende dalla situazione ?Quotato da Monsue,certo che se tu cerchi la coppia solo per scopare lei è difficile trovarla, devi anche assecondare le voglie del lui , non ti devi fermare al primo rifiuto devi essere paziente e non andare subito al sodo io ho ricevuto tantissimi "no non ci interessa" oppure neanche ti rispondono ma devi fregartene e continuare nella ricerca...Quotato da Arturo01,Ma tutte queste situazioni che raccontate ma non è che viaggiate molto com la fantasia??? ?????
A dire il vero non riscontro tante coppie sul sito che sono propense per i singoli.....
Bho [...]
Modificato dall'autore il 20-02-2025 15:48:02
1 anno fa
Ma tutte queste situazioni che raccontate ma non è che viaggiate molto com la fantasia??? 🤔🤔🤔🤔🤔
A dire il vero non riscontro tante coppie sul sito che sono propense per i singoli.....
Bho forse sarò io quello sbagliato.... Cmq sempre a fare esperienza.🤩👍👍👍👍
Bho forse sarò io quello sbagliato.... Cmq sempre a fare esperienza.🤩👍👍👍👍
1 anno fa
TUTTI ULTRA FORTUNATI .🤩🤩
SPERIAMO CAPITI ANCHE A ME LA STESSA FORTUNA 😜😜😜
SPERIAMO CAPITI ANCHE A ME LA STESSA FORTUNA 😜😜😜

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti