Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Arturo01

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Arturo01
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Arturo01

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 15.04.2020
Quotato da paolao,
Quotato da Arturo01,
TU FOSSI IN ME SARESTI TROPPO UOMO E GIA QUESTO È UNA COSA IMPOSSIBILE PER TE. POI DETTO DA TE NON PUÒ FAR ALTRO CHE FARMI SORRIDERE???Modificato dall'autore il 23-02-2025 18:55:54
... concetti chiari ed esempi rassicuranti 😄 😄 😄 😄 😄 😄
aaaaa... Coso ma chi ti conosce fai un commento molto offensivo nei miei riguardi e pretendi anche , guardati tu e fai meno uso di anabolizzanti . Detto questo CIAONEEEE
Modificato dall'autore il 24-02-2025 06:42:39

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da paolao,
Quotato da Arturo01,
Ma secondo me trovate la scusa di andare con le coppie perché non avete il coraggio di ammetterlo che vi piace prenderlo in bocca e siete bsx. Contenti voi🤣🤣🤣
io fossi in te, prima di sentenziare, riguarderei il profilo che fa sorridere per non dire altro
TU FOSSI IN ME SARESTI TROPPO UOMO E GIA QUESTO È UNA COSA IMPOSSIBILE PER TE. POI DETTO DA TE NON PUÒ FAR ALTRO CHE FARMI SORRIDERE???
Modificato dall'autore il 23-02-2025 18:55:54

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Ma secondo me trovate la scusa di andare con le coppie perché non avete il coraggio di ammetterlo che vi piace prenderlo in bocca e siete bsx. Contenti voi🤣🤣🤣

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Monsue,
Quotato da Arturo01,
Ma tutte queste situazioni che raccontate ma non è che viaggiate molto com la fantasia??? ?????
A dire il vero non riscontro tante coppie sul sito che sono propense per i singoli.....
Bho [...]
certo che se tu cerchi la coppia solo per scopare lei è difficile trovarla, devi anche assecondare le voglie del lui , non ti devi fermare al primo rifiuto devi essere paziente e non andare subito al sodo io ho ricevuto tantissimi "no non ci interessa" oppure neanche ti rispondono ma devi fregartene e continuare nella ricerca...
. OK ti ringrazio del consiglio , sicuramente sono paziente e non demordo ma cmq non ho mai detto che non sono di mentalità aperta .... POI dipende dalla situazione ?
Modificato dall'autore il 20-02-2025 15:48:02

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Ma tutte queste situazioni che raccontate ma non è che viaggiate molto com la fantasia??? 🤔🤔🤔🤔🤔
A dire il vero non riscontro tante coppie sul sito che sono propense per i singoli.....
Bho forse sarò io quello sbagliato.... Cmq sempre a fare esperienza.🤩👍👍👍👍

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
TUTTI ULTRA FORTUNATI .🤩🤩
SPERIAMO CAPITI ANCHE A ME LA STESSA FORTUNA 😜😜😜

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni