1 anno fa
Con mia moglie frequento abitualmente club privè ed alcune volte giochamo con i singoli. Spesso mi capita che durante il rapporto ci strusciamo e tocchiamo anche tra maschietti ed il singolo di turno quasi sempre ci sta ed alcune volte contraccambia volentieri. Mi viene da pensare che tendenzialmente gran parte dei maschietti amano il mondo bsx cosa ne pensate? Sono gradite risposte da coppie scambiste.
Modificato dall'autore il 14-02-2025 13:10:08
1 anno fa
Dal punto di vista psicologico, ogni individuo possiede caratteristiche sia femminili che maschili, in una combinazione variabile e spesso non necessariamente conforme al genere di appartenenza. Questa dimensione intrinsecamente "androgina" della psiche può o meno tradursi in un'attrazione fisica verso entrambi i sessi.
L'esposizione frequente alla nudità del proprio stesso sesso in contesti libertini quali Club e affini, può favorire un maggiore senso di disinibizione, specialmente in coloro che già provano attrazione per il corpo dello stesso sesso.
Non penso si possa affermare che la maggior parte degli uomini sia incline a una dimensione bisessuale; piuttosto, è plausibile ritenere che i determinati contesti sociali e ambientali che si frequentano, come ad esempio i Club Privè, possano favorire una maggiore esposizione a situazioni di questo tipo, influenzando la nostra percezione.
L'esposizione frequente alla nudità del proprio stesso sesso in contesti libertini quali Club e affini, può favorire un maggiore senso di disinibizione, specialmente in coloro che già provano attrazione per il corpo dello stesso sesso.
Non penso si possa affermare che la maggior parte degli uomini sia incline a una dimensione bisessuale; piuttosto, è plausibile ritenere che i determinati contesti sociali e ambientali che si frequentano, come ad esempio i Club Privè, possano favorire una maggiore esposizione a situazioni di questo tipo, influenzando la nostra percezione.
1 anno fa
Certamente nei locali si vivono esperienze fuori dal comune e si perdono molte inibizioni. Su questo sito nelle coppie scambiste molte donne si definiscono bsx mentre il compagnio è convintamente etero. Molti singoli si definiscono etero poi ti scrivono in privato chiedendoti foto del pene in erezione e se sei diposto a fare un 69.
Nell'atto pratico quando si gioca in tre molti uomini si concedono a trasgressioni bisessuali. Dalle mie esperienze nasce il pensiero che tendiamo ad accettare la bisessualità nella donna come qualcosa di naturale, poi quando si palra dell'uomo la bisessualità diventa un tabù.
Nell'atto pratico quando si gioca in tre molti uomini si concedono a trasgressioni bisessuali. Dalle mie esperienze nasce il pensiero che tendiamo ad accettare la bisessualità nella donna come qualcosa di naturale, poi quando si palra dell'uomo la bisessualità diventa un tabù.
1 anno fa
Perche si dice che quando due donne si accoppiano, entrambe figure femminili, mantengono la loro femminilità.Quotato da marco2967,Certamente nei locali si vivono esperienze fuori dal comune e si perdono molte inibizioni. Su questo sito nelle coppie scambiste molte donne si definiscono bsx mentre il compagnio è convintamente etero. Molti singoli si definiscono etero poi ti scriv [...]
Quando due uomini si accoppiano, entrambi figure maschili, uno di loro perde la sua mascolinità assumento un ruolo piu femminile.
Oltre ad altre implicazioni e pregiudizi radicati socialmente che vedono l'omosessualità maschile come tabù maggiore rispetto a quella femminile e come "meno sexy".
Modificato dall'autore il 17-02-2025 15:04:29
1 anno fa
La tua risposta conferma il mio pensiero. Non capisco come si possano accoppiare due donne al limite avranno un rapporto safico. Stessa cosa tra due uomini si può avere anche un rapporto senza arrivare alle penetrazione. Mia moglie si eccita moltissimo quando mi scambio effusioni con un uomo ed è felice di partecipare; non mi sento meno maschio e personalmento non piace penetrare ed essere penetrato. Terminato il rapporto ognuno torna al il proprio ruolo senza pregiudizi. Trovo molta ipocrisia tra le coppie scambiste dove l'uomo nasconde la propria bisessualità dietro quella della partner.Quotato da Feyrexhibit,Perche quando due donne si accoppiano, entrambe figure femminili, mantengono la loro femminilità.Quotato da marco2967,Certamente nei locali si vivono esperienze fuori dal comune e si perdono molte inibizioni. Su questo sito nelle coppie scambiste molte donne si definiscono bsx mentre il compagnio è convintamente etero. Molti singoli si definiscono etero poi ti scriv [...]
Quando due uomini si accoppiano, entrambi figure maschili, uno di loro perde la sua mascolinità assumento un ruolo piu femminile.
Oltre ad altre implicazioni e pregiudizi radicati socialmente che vedono l'omosessualità maschile come tabù maggiore rispetto a quella femminile e come "meno sexy".
1 anno fa
Nel gioco a tre si provano sensazioni uniche.Quotato da ReNero78,A me è capitato, purtroppo, solo due volte di giocare con coppie "full bsx" ed entrambe, sono sta esperienze meravigliose...una meglio dell'altra...
1 anno fa
Il termine "accoppiare" comunemente inteso, in senso generale, come il mettere insieme due individui in un'attività con connotazioni sessuali, senza necessariamente riferirsi alla riproduzione o all' atto penetrativo in sé.Quotato da marco2967,La tua risposta conferma il mio pensiero. Non capisco come si possano accoppiare due donne al limite avranno un rapporto safico. Stessa cosa tra due uomini si può avere anche un rapporto senza arrivare alle penetrazione. Mia moglie si eccita moltissimo quando mi scambio effusioni con un uomo ed è felice di partecipare; non mi sento meno maschio e personalmento non piace penetrare ed essere penetrato. Terminato il rapporto ognuno torna al il proprio ruolo senza pregiudizi. Trovo molta ipocrisia tra le coppie scambiste dove l'uomo nasconde la propria bisessualità dietro quella della partner.Quotato da Feyrexhibit,
Perche quando due donne si accoppiano, entrambe figure femminili, mantengono la loro femminilità.
Questa è la percezione diffusa presso la maggior parte delle persone, un'opinione che, peraltro, non rispecchia necessariamente il nostro punto di vista personale.
1 anno fa
wow che bella coppietta sexy! 😋Quotato da Feyrexhibit,Il termine "accoppiare" comunemente inteso, in senso generale, come il mettere insieme due individui in un'attività con connotazioni sessuali, senza necessariamente riferirsi alla riproduzione o all' atto penetrativo in sé.Quotato da marco2967,La tua risposta conferma il mio pensiero. Non capisco come si possano accoppiare due donne al limite avranno un rapporto safico. Stessa cosa tra due uomini si può avere anche un rapporto senza arrivare alle penetrazione. Mia moglie si eccita moltissimo quando mi scambio effusioni con un uomo ed è felice di partecipare; non mi sento meno maschio e personalmento non piace penetrare ed essere penetrato. Terminato il rapporto ognuno torna al il proprio ruolo senza pregiudizi. Trovo molta ipocrisia tra le coppie scambiste dove l'uomo nasconde la propria bisessualità dietro quella della partner.
Questa è la percezione diffusa presso la maggior parte delle persone, un'opinione che, peraltro, non rispecchia necessariamente il nostro punto di vista personale.
1 anno fa
Mi è successo anni fa di andare a casa di una coppia conosciuta su un sito per incontri e prima ho scopato il marito davanti alla moglie e poi ho scopato la moglie è stato bellissimo
1 anno fa
Beato teQuotato da Daft,Mi è successo anni fa di andare a casa di una coppia conosciuta su un sito per incontri e prima ho scopato il marito davanti alla moglie e poi ho scopato la moglie è stato bellissimo
1 anno fa
Sabato sera in un noto club di Roma, si inizia la serata giocando con una bella coppia appena conosciuta, esperienza piacevole. Successivamente mia moglie in pista viene accerchiata da tre ventenni con i quali si apparterà in una stanza dove si è divertita molto. Si fanno le 2 ed entriamo in una stanza , ci sdraiamo e lasciamo la porta aperta. Dopo poco un bel ragazzo in silenzio decide di sedersi e fissarci. Ci eccitiamo facciamo chiudere la porta e io con la mia lei iniziamo a fare sesso, invito lui visibilmente eccitato ad unirsi. Con grande sorpresa lui inizia un approccio soft rivolto ad entrambi e poi ....... è continuata la serata interrotta purtroppo dall'accensione delle luce che indicavano la chiusura del locale. Serata per tutti è tre davvero appagante. Ho raccontato questo episodio ha conferma del mio pensiero presi dall'eccitazione la maggior parte degli uomini non rifiutano un rapporto bisex anzi......
1 anno fa
Mi è capitato un paio di volte entrambe con la stessa coppia, esperienza bellissima se non si hanno chiusure mentali
1 anno fa
Ben detto, bisogna lasciarsi andare e creare la giusta complicità per provano sensazioni uniche.Quotato da Spankino,Mi è capitato un paio di volte entrambe con la stessa coppia, esperienza bellissima se non si hanno chiusure mentali
Modificato dall'autore il 16-02-2025 15:56:28
1 anno fa
Purtroppo la nostra esperienza è diversa. Premettiamo che alla nostra lei eccita vedere due maschi impegnati in rapporti oro manuali bsx e al nostro lui piace praticarli e riceverli (ribadiamo, rapporti bsx oro manuali ma non penetrazione). Però la stragrande maggioranza dei pochi singoli che ci piacciono e che frequentiamo sono tutti etero e non amano effusioni bsx. Un paio lo farebbero solo per farci piacere ma così non ci eccita.Quotato da marco2967,Sabato sera in un noto club di Roma, si inizia la serata giocando con una bella coppia appena conosciuta, esperienza piacevole. Successivamente mia moglie in pista viene accerchiata da tre ventenni con i quali si apparterà in una stanza dove si è div [...]
1 anno fa
Non è facile trovare una coppia come voi e purtroppo alcuni singoli non sanno apprezzare tanto ben di dioQuotato da Dionisiacidue,Purtroppo la nostra esperienza è diversa. Premettiamo che alla nostra lei eccita vedere due maschi impegnati in rapporti oro manuali bsx e al nostro lui piace praticarli e riceverli (ribadiamo, rapporti bsx oro manuali ma non penetrazione). Però la stragrande maggioranza dei pochi singoli che ci piacciono e che frequentiamo sono tutti etero e non amano effusioni bsx. Un paio lo farebbero solo per farci piacere ma così non ci eccita.Quotato da marco2967,Sabato sera in un noto club di Roma, si inizia la serata giocando con una bella coppia appena conosciuta, esperienza piacevole. Successivamente mia moglie in pista viene accerchiata da tre ventenni con i quali si apparterà in una stanza dove si è div [...]
1 anno fa
In un rapporto tra due uomini non necessariamente uno di sente femmina. Si può fare sesso tra uomini rimanendo maschi al 100%Quotato da Feyrexhibit,Perche quando due donne si accoppiano, entrambe figure femminili, mantengono la loro femminilità.Quotato da marco2967,Certamente nei locali si vivono esperienze fuori dal comune e si perdono molte inibizioni. Su questo sito nelle coppie scambiste molte donne si definiscono bsx mentre il compagnio è convintamente etero. Molti singoli si definiscono etero poi ti scriv [...]
1 anno fa
Come coppia non abbiamo frequentazioni fisse, anzi non lo facciamo mai più di due volte con la stessa coppia o singolo . Quando ci capita di farlo con i singoli si fa in tre senza pregiudizi se a qualcuno non va pazienza, si cambia partner. Altre volte invece quando mia moglie sceglie non sempre partecipo e li lascio divertire tra loro.Quotato da Dionisiacidue,Purtroppo la nostra esperienza è diversa. Premettiamo che alla nostra lei eccita vedere due maschi impegnati in rapporti oro manuali bsx e al nostro lui piace praticarli e riceverli (ribadiamo, rapporti bsx oro manuali ma non penetrazione). Però la stragrande maggioranza dei pochi singoli che ci piacciono e che frequentiamo sono tutti etero e non amano effusioni bsx. Un paio lo farebbero solo per farci piacere ma così non ci eccita.Quotato da marco2967,Sabato sera in un noto club di Roma, si inizia la serata giocando con una bella coppia appena conosciuta, esperienza piacevole. Successivamente mia moglie in pista viene accerchiata da tre ventenni con i quali si apparterà in una stanza dove si è div [...]
1 anno fa
pienamente d'accordo per avere un rapporto tra due uomini non necessariamente si deve essere gay.Quotato da mynameismiotuosuo,In un rapporto tra due uomini non necessariamente uno di sente femmina. Si può fare sesso tra uomini rimanendo maschi al 100%Quotato da Feyrexhibit,
Perche quando due donne si accoppiano, entrambe figure femminili, mantengono la loro femminilità.
1 anno fa
Affermi che si possa avere un rapporto con lo stesso sesso, senza avere un rapporto omosessuale..?Quotato da marco2967,pienamente d'accordo per avere un rapporto tra due uomini non necessariamente si deve essere gay.Quotato da mynameismiotuosuo,In un rapporto tra due uomini non necessariamente uno di sente femmina. Si può fare sesso tra uomini rimanendo maschi al 100%
Modificato dall'autore il 17-02-2025 11:17:45
1 anno fa
sono d'accordo il sesso si puo fare con tutti il culo e' una zona erogena anche per i maschi!Quotato da Feyrexhibit,Affermi che si possa avere un rapporto con lo stesso sesso, senza essere omosessuali..?Quotato da marco2967,pienamente d'accordo per avere un rapporto tra due uomini non necessariamente si deve essere gay.